Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2apungi1950elyravmonellaccio19OgniGiornoRingrazioEstelle_kmaresogno67QuartoProvvisorioVince198A63CiaoAtuttivenereblu.abubriskaSono44gattinfilax6.2surfinia60
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« ANCORA TAVANATE?QUANDO IL GOSSIP SI FA DURO... »

UFO E ALIENI

Post n°2674 pubblicato il 18 Dicembre 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per tracce e segni di alieni


Nell'immediato dopoguerra, l'aviazione americana cominciò a prestare più attenzione alle tante segnalazioni di avvistamenti, segni indecifrabili e particolari situazioni inspiegabili che giungevano da varie parti del nostro pianeta. Su oltre 12 mila casi presi in esame, si giunse a chiarirne tantissimi come velivoli spia, stelle, nuvole  ecc.ecc. Fino al 1969, anno in cui si chiuse questa operazione, rimasero solo 700 casi che non furono mai identificati. Nel 2007 tuttavia, il Pentagono ritenne, grazie ad un finanziamento corposo di 22 milioni di dollari, di aprire un nuovo programma più intenso e tecnicamente più avanzato, per tornare sulla presenza degli alieni nello spazio o addirittura sulla terra. V'era la convinzione che qualcuno di questi extraterrestri fosse tra di noi e vivesse nella nostra società abbastanza camuffato. Diciamo che grazie alla politica  degli "amici" si mise su, nel contesto del grande progetto, una società aerospaziale e un pool di scienziati per studiare e fare ricerca precisa e puntuale sugli alieni. Un gran da fare ma risultati zero e nel 2012, bruciati i 22 milioni di dollari, si chiuse la partita. Comunque, pare che l'attività nonostante l'assenza di fondi continui ancora, almeno  stando alle rivelazioni sulla stampa america.  Oggi più che mai si parla sempre di alieni: i segni, le occasioni strane e inspiegabili del passato vengono ancora segnalate, c'è sempre chi vede nel cielo un UFO e non sa spiegarsi cosa possa essere, in terra grandi cerchi o grandi disegni che solo persone intelligenti potrebbero eseguire, quindi non imputabili alla natura. Resta sempre il grande dubbio e se poi ci si mettono personaggi (Marco Columbro recentemente) che testimoniano apertamente sulla loro esistenza, argomentano e raccolgono prove  (a loro dire), beh resta sempre una bella matassa da dipanare. Io non lo so, sono un credente e non faccio supposizioni avventate. Dico solo che se costoro esistessero veramente, se fossero tra noi e se volessero studiare eventuali invasioni per prendere possesso del nostro pianeta, allora mi sentirei tranquillo, non ho problemi e faccio solo una semplice constatazione: se sono inferiori a noi come intelligenza e preparazione scientifica, tecnica e digitale, allora li fottiamo; se al contrario, sono superiori in tutto e per tutto, allora non potremo mai essere interessanti per loro: se ci conoscono e bene pure, hanno visto chi siamo, ci scansano volutamente e ci annienterebbero in un nano secondo per prendersi il pianeta...malato cronico. Una vita intelligente al di là del pianeta esiste. Sapere a chi appartiene è il punto focale: se é Dio, lasciate ogni speranza o voi che cercate gli alieni.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13591739

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 18/12/17 alle 10:00 via WEB
Non cala dubbio che ci siano i blog alieni e... alienati... anche Libero non scherza ahahahahahahah
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/12/17 alle 16:44 via WEB
Infatti se questo posto, come suppongo, sia uno dei luoghi dove abbiano scelto di insediarsi per studiare l'umano, stai tranquillo: da un momento all'altro faranno le valige e andranno altrove, dove ci sia vita normale e intelligente.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 18/12/17 alle 10:05 via WEB
“Che esista l’aldilà è sicuro. Ma il problema è: a che ora chiude? E quanto dista dal centro?”. La miglior battuta talmudica di Woody Allen è sempre di conforto, se c’è da tenere a bada l’impazzimento dei tempi, quando tutti si sentono un passo avanti a Dio e ne dicono di ogni.....
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/12/17 alle 16:48 via WEB
Solo lui, il magico Woody, poteva essere così caustico! Il crsitiano si preoccupa dell'aldilà, gli altri si preoccupano di scovarli quaggiù o ancora, nello spazio sperando di rilevare conferme da segni o cenni di vita. La nostra vita uguale alla loro? No, altrimenti perché farli così brutti?
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 18/12/17 alle 10:15 via WEB
In tema di false credenze e di bufale, a ben gurdare, ci sarebbero numerose domande in cerca di una risposta credibile come ad esempio: Vi sono prove dell'esistenza dello Yeti e degli alieni? Gli UFO sono tra noi? Atlantide è mai esistita? E vero che lo sbarco sulla Luna e l'attentato dell'11 settembre furono una messa in scena degli americani? "Il codice da Vinci" svela davvero verità nascoste? Le medicine alternative sono efficaci? L'elettrosmog, gli OGM e il nucleare sono davvero pericolosi? Fusione fredda e idrogeno risolveranno davvero i nostri problemi energetici? ecc...ecc...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/12/17 alle 16:53 via WEB
I settecento casi mai risolti, stanno a confermare misteri sui quali è più la fantasia che no la scienza, a trarre conclusioni. Per il resto, non mi cruccio con domande del tipo: "Chi ha inventato la macchinetta per tagliare il burro?", né tantomeno, se è vero che i misteri della nostra umanità siano anadati a finire nelle tombe di chi sapeva e non ha mai parlato. La vita è un grande mistero è lo è anche per questi dettagli mai svelati...almeno finora.
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 18/12/17 alle 11:42 via WEB
Buongiorno mondo Libero
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/12/17 alle 16:54 via WEB
Buona serata a te carisisma Mara.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 18/12/17 alle 13:30 via WEB
Mio caro.. Ufo e alieni è l'esistere della debolezza dell'uomo.L'altezza in sospensione nel vuoto non va ricercata nelle forme della fantascienza,ma nella Fede delle Sacre Scritture.La conoscenza completa non sarà mai possibile,la forza presente è onnipotente al di sopra della scienza e tecnologia...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/12/17 alle 16:56 via WEB
Nasce da questa tua puntualizzazione, il mio disinteressamento per codesto argomento: noi siamo qui e facciano pure ciò che vogliono. Il mio regno è da un'altra parte e io spero di procedere nella giusta direzione.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 18/12/17 alle 13:30 via WEB
Un buon pranzo Mon...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/12/17 alle 16:56 via WEB
Godibile serata cara Patty.
(Rispondi)
 
olgy120
olgy120 il 18/12/17 alle 14:25 via WEB
Tutte buffonate...buon pomeriggio...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/12/17 alle 17:03 via WEB
C'è chi presta attenzione, chi "vede e sente" e chi invece cerca e non trova. Noi siamo qui, qunado vorranno e se vorranno, si accomodassero pure. Avranno da rimanere delusi. Bella serata Olga.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 18/12/17 alle 15:39 via WEB
E chi può assicurare che siamo gli unici figli di Dio nell'universo? Solo Colui che ci ha creato ha la risposta e noi abbiamo solo la fede a condurci attraverso ciò che ci è dato sapere...
Ciao, buona serata.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/12/17 alle 17:06 via WEB
Fede e ragione: "Simul stabunt, simul cadent". Siamo qua, vengano pure e si facciano vivi. La delusione sarà immensa per loro quando scopriranno o avranno realizzato cosa sia questo pianeta, chi ci abita e soprattutto, come lo abbiamo rovinato. Faranno prima a cercarsene un altro che no a sanare questo. Buona sera carissima Giovanna.
(Rispondi)
 
arw3n63
arw3n63 il 18/12/17 alle 15:53 via WEB
Certo che esistono!:-)) Come dice un caro amico sono fra noi..."Gli alieni esistono! Hanno un caratteraccio e spesso lavano i parabrezza ai semafori" :-).
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/12/17 alle 17:07 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!!!! Gran bel razzista il tuo amico!!!!!! Ciao Lory. Bella serata.
(Rispondi)
 
 
 
arw3n63
arw3n63 il 18/12/17 alle 17:30 via WEB
Mi sa che non hai colto la sottile ironia e il messaggio più profondo o forse non ho colto io la tua :-). Cerchiamo gli alieni nello spazio quando non ci accorgiamo che tra noi ci sono degli "alieni" che provengono da "mondi" diversi,pur calpestando lo stesso suolo, spesso in guerra, dove si soffre la fame e li vediamo come invasori, non sembrano a volte degli alieni? Per quanto mi riguarda non credo alle teorie dei contatti alieni ed esperimenti segreti su presunti alieni venuti dallo spazio. Non ho neanche la presunzione però di credere che siamo noi terrestri l'unica forma di vita più o meno evoluta in tutto l'universo ma ritengo piuttosto improbabile ci possano essere stati dei contatti o che possano essercene. :-).
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/12/17 alle 17:37 via WEB
Ho inteso male la battuta. Ormai si dice di tutto e di più su costoro che quella degli alieni, era nuova per me. Non voglio abbattere convinzioni mia cara, ognuno su questo argomento si fa le sue idee, le sue convinzioni e se leggi Marco Columbro, proprio in questi giorni sui giornali e riviste, sta raccontando degli alieni, della sua puntale attenzione rivolta al fenomeno. Non so, non sono molto attento al fenomeno e tutto potrebbe essere. Ciao.
(Rispondi) (Vedi gli altri 6 commenti )
 
 
 
 
arw3n63
arw3n63 il 18/12/17 alle 17:50 via WEB
A ecco, ora ci siamo intesi :-).Non ho letto Marco Columbro ma chi è sto tizio? Un attore, un uomo di spettacolo e che titolo ha per parlare di alieni? E' credibile?Sono notizie credibili? Per quanto mi riguarda oggi girano un sacco di bufale, disinformazioni e uno si sveglia la mattina e scrive quel che gli passa per il cervello o ha letto qua e là da personaggi che sostengono teorie complottiste. Oggi si fa veramente fatica a districarsi con le informazioni del web e distinguere ciò che è vero, provato da ciò che è inventato e avere una conoscenza giusta delle cose.Ciao
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/12/17 alle 17:59 via WEB
Marco Columbro è un presentaore, attore di Mediaset dagli inizi anni ottanta in poi. Andava alla grande, fino a quando non fu colpito da un'aunerisma è dovette subire una lunghissima riabilitazione. Oggi fa teatro, poca televisone e improvvisamente è venuto sui giornali con queste storie di alieni in cui lui crede. Non ho letto gli articoli ma solo i titoli di testa, quindi non so di più perché non mi interessa molto l'argomento. Se mai, mi stupisce che tu non conosca lui: cerca un foto, possibile che non lo conosci?
(Rispondi)
 
 
 
 
arw3n63
arw3n63 il 18/12/17 alle 18:24 via WEB
Carlo so chi è, la mia era una domanda retorica,:-) mi sono risposta da sola subito dopo, so che è un attore e presentatore anzi in passato l'ho visto in qualche programma che conduceva ora non mi ricordo quale, so che ha avuto gravi problemi di salute e s'è ripreso.Appunto dicevo chi è, nel senso che non è uno scienziato o un guru, che fondamento hanno le sue affermazioni? il fatto poi che non sia più così presente in tv e famoso può essere anche solo una trovata per far parlare di sè.Buona serata.p.s. domani e nei prossimi giorni il servizio dei blog avrà delle interruzioni per via dei lavori in corso, stavolta ci hanno avvisati :-)
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/12/17 alle 19:00 via WEB
Oh, ma stasera me stai a porta' in carrozzella? Poi, faccio io le battute o le sceneggiate e ve la prendete!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!!! Vabbè, già mi ponevo quanti anni avessi e che scuola frequentassi. mi sono detto: "Se non conosce Columbro è giovanissima!!!! Tsè! Registato il messaggio dl Lbero. Io domani scriverò comunque per le ore disponibili. Buona cena Lory.
(Rispondi)
 
 
 
 
arw3n63
arw3n63 il 19/12/17 alle 17:10 via WEB
Giovanissima sì,solo 27 anni...per ogni gamba :-))Buona serata a te
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/12/17 alle 17:15 via WEB
Una bambina insomma!!!! Ciao cara.
(Rispondi)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 18/12/17 alle 16:00 via WEB
Mah, seguo il tuo ragionamento che mi sembra più che giusto, si venissero qui gli alieni dimostrando di essere più intelligenti di noi in quanto arrivati fino a qui, sarebbe per avere qualcosa che non hanno e cosa c'è da prendere ormai in questo pianeta chiamato Terra? Niente di niente. altri pianeti abitati? E' una cosa che può sapere solo Dio la sola grande entità che esiste dopo questo mondo. Buona giornata.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/12/17 alle 17:09 via WEB
Che bel mondo troverebbero. Sia per gli umani, sia per come abbiamo ridotto la terra. Si diano una bella regolata. Qui non c'è trippa per gatti. Il nostro regno, quello che speriamo di raggiungere, è...un po' più in là. Ti abbraccio Rosa, felice serata.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 18/12/17 alle 16:29 via WEB
Io credo nell'esistenza degli alieni,ho visto troppa roba per non crederci.Credo che vengano in pace viceversa ci spazzerebbero via in men che non si dica.Esseri evoluti sotto tutti gli aspetti che fanno invidia alla razza umana.Restiamo in attesa di una loro palese manifestazione anche se di segnali ce ne hanno dati tanti.Buon pomeriggio caro Carlè e tanti bacini...Divy.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/12/17 alle 17:16 via WEB
Non sono qua per demolire le convinzioni altrui, anzi, mi piacerebbe vedere eventuali avvenimenti futuri. Pensa te: "Io non vorrei mai morire solo per vedere come andrà a finire questo mondo!". AhAhAhAhAh!!!! Buona e piacevole serata mia cara Divy. Kiss.
(Rispondi)
 
aldogiorno
aldogiorno il 18/12/17 alle 16:31 via WEB
CIAO CARLO. COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERATA ED UN CARO SALUTO ALDO.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/12/17 alle 16:42 via WEB
Buona sera Aldo. Grazie.
(Rispondi)
 
molto.personale
molto.personale il 18/12/17 alle 17:37 via WEB
Vedo tanta di gente strana che circola sia fuori che qui e allora sai che penso ?? si sono tra di noi ^_____^ Serena settimana prenatalizia..con affetto..Grazia
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/12/17 alle 17:41 via WEB
Beh se è questa la tua convinzione, allora posso aggiungere che sono numericamente molto più di....noi!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!!!! Buona serata cara Grazia. Un affettuoso abbraccio.
(Rispondi)
 
channelfy
channelfy il 18/12/17 alle 22:51 via WEB
Profumo di natale..ciao cuore
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/12/17 alle 10:11 via WEB
Dici? Non ho mai avvicinato un alieno e non so dirti se profuma di Natale. Buon giorno cara.
(Rispondi)
 
aldogiorno
aldogiorno il 18/12/17 alle 23:28 via WEB
CIAO CARLO. UNA SERENA NOTTE ED UN CARO SALUTO ALDO.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/12/17 alle 10:11 via WEB
Una splendida giornata Aldo.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963