Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19g1b9apungi1950elyravcassetta2surfinia60Spiky03hesse_fSono44gattinfilax6.2OgniGiornoRingrazioEuphorya3alf.cosmosDoNnA.Samore_eluce
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« FINALMENTE UN SEGNALE PR...E' COME SPARARE SULLA C... »

PALAZZO MADAMA...COME MI MANCHI

Post n°2871 pubblicato il 13 Maggio 2018 da monellaccio19
 

Risultati immagini per senato italiano

 

Sapete quando si mangia qualcosa di pesante e vi sono difficoltà per una lenta e fastidiosa digestione? Bene, è la stessa situazione di Silvio che abbia ripreso la sua indipendenza politica e in meno di 24 h, i suoi menestrelli siano già pronti con un piano per il rientro immediato nel Senato della Repubblica. Colpo maestro che indica come questa sentenza giunta al "momento giusto" dal Tribunale di Milano, sia un meraviglioso colpo ad effetto per l'ex cav. Anzi, si potrebbe supporre una scelta di tempo con tanto di timer a portata di mano! Contattati immediatamente un paio di senatori eletti al nord in collegi uninominali, perché uno di loro provveda per "mera amicizia", a dimettersi per far posto a Berlusconi. In tal modo il cavaliere siederebbe a Palazzo Madama, se il governo procedesse con il suo insediamento e il lavoro per avviare finalmente la legislatura. Grande Silvio, potente come uno zar, capace di crearsi la sua sfera personale insita in ogni luogo che egli voglia e a  cui ambisca. Bene, si nota come sia mancata la poltrona all'uomo ambizioso che fa politica non per se stesso, ma per il bene dell'Italia: "Meno male che c'è Silvio" non era e non è una battuta, è uno slogan pubblicitario per vendere se stesso! Mi e vi pongo, una sola domanda: "Quanto gli costerebbe una mossa simile e ancora di più, che uomo/donna sia questa persona che dovrebbe ritirarsi dal senato, per lasciare lo scranno al magico Silvio?". Può un uomo con tanto di dignità accettare lo scambio per soldi? Per promesse di grandi vantaggi personali? Può un umano adorare il suo capo politico come  fosse un dio tanto da inginocchiarsi al suo volere? Non dovrete aspettare molto per darvi queste risposte: vedrete a giorni chi sarà il pover'uomo senza un briciolo di personalità, di dignità, di carattere e soprattutto, di futuro politico e sociale. Provvederemo a sputtanarlo come merita, non fosse altro per quel sì...che dirà a prescindere!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13678575

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 13/05/18 alle 14:54 via WEB
Ciao Carlo, per certi versi parliamo entrambi di lui, l'omnipresente, l'omnipotente, l'omniindigesto cavaliere.
Nell'arco di poche ore molto è cambiato: lui ha mollato le redini che ingabbiavano Salvini e la magistratura l'ha rialbilitato...sembra quasi un do ut des...e fa capire chi effettivamente comanda da noi.
La domanda che poni, oggi, per me ha un'unica risposta: sì, un uomo può annullarsi e accettare scambi. La dignità oggi pare sia un optional e ne abbiamo avuto prove durante questi mesi post elezioni.
Ben riletto e piacevole domenica, ciao :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/05/18 alle 16:33 via WEB
Comincio a pensare che l'aggettivo immortale, gli vada un po' stretto!!!! Sì, una strana coincidenza, un verdetto pilotato ed emesso al momento giusto! Leggendo un po' un giro, ho visto che molti sarebbero pronti a lasciare il posto in lista per farlo entare immediatamente in gioco. Ovviamnete la contropartita sarebbe molto, ma molto interessante. Ciao cara, spero sia un rientro definitivo, mi sei mancata. Buona serata Elena. Auguroni mamma.
(Rispondi)
 
 
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 13/05/18 alle 18:18 via WEB
Sarò cinica, sarò schifata ma a me è venuto da pensare che il nome della testa che il Senato decapiterà è già stata decisa. Per i soldi qualcuno rinuncia anche alla dignità.
Sei sempre gentile, Carlo: questa volta la mia assenza è stata forzata. Il mio pc si era rotto e ho scelto, penalizzando i tempi di ripristino, di dare la soddisfazione a mia figlia, compatibilmente con i suoi impegni scolastici, verifiche, interrogazioni, prove di ammissione, patente, di mettere in pratica le nozioni informatiche studiate sui libri. Ne è valsa la pena: va che è una scheggia! :)) Sì, conto di esserci compatibilmente con gli impegni quotidiani. Grazie, buona serata Carlo!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/05/18 alle 07:56 via WEB
Ci mancherebbe altro che il blog sia priorità!!!! Manco a dirlo: le necessità, le priorità sono casa, famiglia e lavoro. Per cui nessuna deroga e se c'è tempo e possibilità, ci si legge. Buona salute a tutti voi e ad majora sempre. Buon inizio settimana Elena.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 13/05/18 alle 17:33 via WEB
Un sincero augurio per la festa della mamma alla tua signora e auguri estendibili a tutte le mamme della tua famiglia.Un bacione da Divy^__^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/05/18 alle 07:57 via WEB
Grazie cara, abbi una serena settimana da trascorrere. Smack!!!
(Rispondi)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 13/05/18 alle 18:09 via WEB
Ma tu lo sai che sto ancora dormendo tanto la cosa è pesante? zzzzzzzzz Almeno la domenica lasciami dormire! ahahahahahahahahah Ti abbraccio come sempre! Spero da te te ci sia il sole come qui, anche se l'aria è fredda. Tvb
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/05/18 alle 07:59 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!!!!! Pigrona, questa è la verità sulla tua assenza!!!! Scherzo ovviamente!!! Lasciamolo perdere a quello, tanto...meno male che c'è....per romperci le palle!!! Buona settimana Rosa. TVB.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 13/05/18 alle 20:44 via WEB
Per una volta non vogio commentare, bensì "elevare" piu' in alto la figura della mamma in questa occasione, un omaggio a tutte le mamme del mondo.."A mia madre per il suo compleanno, spero che questo giorno sia pieno di cose buone e momenti felici, non solo oggi ma tutti i giorni. E può esserci sempre un sorriso sul tuo viso. La tua forza, l'amore e il coraggio mi hanno preparato alle sfide della vita. Grazie mamma, grazie a tutte le mamme dell'universo, creature speciali, donne coraggiose, donne che hanno lottato per il nostro benessre psicologico e fisico, la mamma figura indissolubile, buon inizio di settimana Carlé.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/05/18 alle 08:02 via WEB
Auguri doppi allora, per la tua mamma!!!! Per la figura della mamma (io l'ho persa nel 2010) non aspetto la sua festa, ogni giorno un pensiero per lei lo trovo così come lo trovo per tutti, nelle mie preghiere. Buon Lavoro Nina.
(Rispondi)
 
aldogiorno
aldogiorno il 13/05/18 alle 22:41 via WEB
CIAO CARLO, COMPLIMENTI PER IL POST. UN BUON INIZIO SETTIMANA ED UN CARO SALUTO ALDO.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/05/18 alle 08:02 via WEB
Splendida settimana anche a te Aldo.
(Rispondi)
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 14/05/18 alle 06:26 via WEB
Ciao..."“Guardando bene, si scopre che nel disprezzo c'è un po' di invidia segreta. Considerate bene ciò che disprezzate e vi accorgerete che è sempre una felicità che non avete, una libertà che non vi concedete, un coraggio, un'abilità, una forza, dei vantaggi che vi mancano, e della cui mancanza vi consolate col disprezzo.”P.Valery Un cordiale e sincero sorriso per un sereno inizio settimana, Sal PS. Se non lo avessi letto, oggi ci ritroveremo con il medesimo post e stesse considerazioni. Ergo: non è vero che gli orologi migliori li costruiscono in Svizzera, noi italiani siamo i migliori. E' evidente che il " Cavaliere " e chi per lui, dovranno accettare le nostre evangeliche parabole. Ciao, Sal
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/05/18 alle 08:11 via WEB
L'invida non fa parte del mio bagaglio! Certo, ci sono momenti che altri sentimenti si confondono con l'invidia verso talune persone, ma in realtà, è celata rabbia per persone che sono nell'ingiustizia e godono dello stato perenne in cui versano!!!! Ecco, queste situazioni sono insopportabili. Quella degli orologi, della cioccolata e dei grandi conti bancari, sono le leggende metropolitane su cui campa la Svizzera. In realtà, oggi con tutto ciò che certi paesi (leggi anche Cayman) offrono per la loro "graziosa" ospitalità, non si può più parlare di esclusiva per nessuno. I cinesi con la loro spicificità, ci hanno insegnato un cosa che non avevamo mai considerato: copiare!!!!!! Beh, oggi a copiare siamo tutti bravi e spesso superiamo i maestri!!! Ciao Sal, ottima settimana per te e gli amici.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 14/05/18 alle 11:54 via WEB
In attesa di interessanti novità politiche e non, ti saluto e ti ringrazio per gli auguri che,gentilmente, mi hai lasciato ieri,assente, perché giustamente e felicemente "sequestrata dai miei adorati figli.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/05/18 alle 12:21 via WEB
Grazie a te e restiamo in attesa di...eventuali aborti!!! Ciao carissima.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963