Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Estelle_kVince198cassetta2monellaccio19surfinia60monellaccio_19maresogno67OgniGiornoRingraziovenereblu.aapungi1950communitywindDott.Ficcagliaelyravg1b9
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« HA DA ACCENDERE? SI...FA...NON FACCIAMO BATTUTE FUORI POSTO »

TUTTI IN TUTA

Post n°2905 pubblicato il 16 Giugno 2018 da monellaccio19
 

Immagine correlata

 

 

Sapete come il Tribunale di Bari, per mettere a proprio agio i giudici, gli avvocati e tutti coloro che operano nel fatiscente palazzone della Giustizia, abbia messo su un accampamento nei giardini che affiancano la sede istituzionale: grandi tende, molto ariose, dove celebrare i processi ed espletare tutto il lavoro che un tribunale generalmente svolge.  Bene, si polemizzava ancora sulla necessità di questa scelta estemporanea mai accaduta in nessuna città italiana, quando ieri tra  i vari disagi incontrati nell'esercitare in tende invece che aule, Bari è stata sommersa da un acquazzone indicibile con allagamenti dappertutto. Orbene, poiché le tende si sono allagate  e non poteva essere altrimenti, oggi che piove già da questa mattina e non sappiamo quanto durerà, come andranno nelle tende i giudici, gli avvocati e i dipendenti? Presumo abbigliati come i signori in foto!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13704300

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ambradistelle
ambradistelle il 16/06/18 alle 10:51 via WEB
Anche qui ieri bomba d'acqua!! Ma siamo sicuri di essere a giugno??? Cmq penso che davvero ci vuole una bella muta per i poveri giudici ihihi...Buon fine settimana Carlè! Bacionissimiiiiiiiiiii
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/06/18 alle 17:15 via WEB
Già erano chiacchiere a non finire, poi l'allagamernto improvviso a causa di tutta l'acqua mandata dal cielo, la situazione è precipitata. Del resto se ne saranno andati cantando "Con le pinne fucile ed occhiali".Bella serata Tina. Smack!
(Rispondi)
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 16/06/18 alle 12:15 via WEB
Volevo fosse una giornata serena da affrontare col sorriso ed il buon umore. Nada. Leggi cosa ha appena dichiarati il nostro Ministro degli Interni Salvini. Che Dio abbia pietà di noi e riservi a quel patraculo ciò che si merita. Sal
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/06/18 alle 17:16 via WEB
Amen!!!!
(Rispondi)
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 16/06/18 alle 12:17 via WEB
Occhio che Salvini non vi prenda per dei clandestini truccati e vi avveleni acqua e cibo...Buona giornata, Sal
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/06/18 alle 17:17 via WEB
Io non acceto niente da sconosciuti! Specie se politici!!!! Sera Sal.
(Rispondi)
 
aldogiorno
aldogiorno il 16/06/18 alle 12:32 via WEB
CIAO CARLO. COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA GIORNATA ED UN CARO SALUTO ALDO.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/06/18 alle 17:17 via WEB
Buona asera a te Aldo.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 16/06/18 alle 14:23 via WEB
Direi che le tende in giardino. ancorché comode ed ariose, non si addicano alla severità ed aulicità (lo dice la parola stessa...) che,sempre, si dovrebbero riservare ai processi,di qualunque natura essi siano. Inoltr, anche quella che sarebbe stata concepita come comoda risorsa, ha creato problemi.Buon riposo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/06/18 alle 17:21 via WEB
Palazzo recentemente costruito, appena consegnato faceva acqua e si frantumava. E' stato sgombrato ora, anni e anni di chiacchiere al vento. Tutti fuori,giustamente, perché è una grossa responsabilità tenerli lì dentro. Vedremo come andrà a finire, De caro il nostro Sindaco ha detto che provvederà a requisire un immobile. Mah..... Buona sera cara.
(Rispondi)
 
 
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 17/06/18 alle 14:42 via WEB
Mai però a coinvolgere penalmente i costruttori e tutti i responsabili di disastri non concepibili in un fabbricato di recente fattura!...
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/06/18 alle 17:37 via WEB
Nella maggior parte dei casi, quando si tratta di grandi opere, saltano tutte all'aria dopo i lavori: sone catene di costruttori con affdamenti di sub appalti incerti e irresponsabili. Ho detto che 'sta storia va avanti da anni ormai: appena ocnsegnato vennere fuori le prime magagne, oggi siamo alla estrema soluzione, fuori tutti!!!! Ciao cara, serena serata.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 16/06/18 alle 16:01 via WEB
Che si siano fatte scelte del genere mi pare assurdo non tenendo conto dei cambiamenti climatici...boh?Buon sabato Carlè...giugno porta ancora tempo instabile a me non me frega tanto non vado a mare;))))Un baciotto da Divy:)))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/06/18 alle 17:23 via WEB
Qua non si sa nememno se credere alle stesse previsioni perché come ebbi a dirvi tempo fa, si è crata la mafia del turismo per spostare gente da una parte all'altra. Noi in Italia viviamo anche questo, scusate se è poco!!! Bella serata mia cara. bacione.
(Rispondi)
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 16/06/18 alle 18:40 via WEB
Buon pomeriggio Carlo anche qui nella mia zona sembrava che stesse per cadere il cielo, e ieri una tromba d'aria che ha devastato San Cataldo. Se un tribunale fa acqua la legge che fa? Luoghi come le tende non credo che siano tanto sicuri non solo per il ruolo che ricoprono, bensì per ogni sorte di sicurezza. Un abbraccio di sole Pss pare che sia tornato il sereno
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/06/18 alle 09:46 via WEB
Una soluzione necessaria quella di non abilitare più il Palazzo di Giustizia, ma nello stesso tempo non sanno dove trasferire tutto per continuare ad essere operativi. Si discute come sempre e come sempre si va alla lunga. Buona domenica Serenella.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 16/06/18 alle 19:08 via WEB
Bellissimo il commento di Serenella! *Se il tribunale fa acqua, la legge che fa?* :)
Ieri con le ciabatte orripilanti, oggi con le tute da sommozzatore... ma stai preparando l'armamnetario per andare a spiaggiarti al mare, Carlo?
Scemenze a parte, ho visto immagini d'effetto nelle tue zone. Spero migliorino le condiziono cliatiche in questo pazzo pazzo giugno. Buona serata, Carlo :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/06/18 alle 09:49 via WEB
Sì, noi siamo stati colpiti moltissimo, ma altre zone lamentano danni per la tantissima acqua precipitata. Diciamo che stiamo prendendo confidenza con un estate malandrina???? Buona domenica cara Elena
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 16/06/18 alle 21:43 via WEB
Che paura Carlè ieri notte sembrava il diluvio universale, per non parlare di tuoni e lampi minacciosi, sembravano bombe a mano, Dio mio che paura. Ma siamo quasi in Estate? Sembrerebbe di no, per quanto riguarda il Tribunale di Bari, bella idea veramente, solo che progetti del genere non se ne possono fare più visto che il clima, negli ultimmi anni, ha "subito" moletplici danni. Buona Domenica Carlé.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/06/18 alle 09:53 via WEB
Ma quale bella idea? Un tribunale serio non mette su processi in tenda anziché in aule atte allo scopo. Solo in Italia accede tutto ciò e quel bel palazzone nuovo andrebbe rifatto per le magagne usate: prezzo alto, soldi per tutti e materiale scadente e insufficiente. Ora non trovano la soluzione e e le tende....vanno per acqua!!!! Ciao Nina, buona domenica.
(Rispondi)
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 16/06/18 alle 22:12 via WEB
Ciao. Ho riletto più volte i commenti in risposta al mio post. Bene. Anzi male...Ti sarei veramente grato, cosa che non ho mai chiesto e che non credo ripeterò in futuro, leggi molto attentamente il mio post di pochi minuti fa e guardati tutto il video. Mi farebbe realmente piacere avere un tuo efficace punto di vista non prettamente politico, ma di persona vera ed autentica quale ti reputo. Buona domenica, Sal
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/06/18 alle 09:55 via WEB
Scusami Sal, ma non capisco a cosa tu stia riferendo. Mi riservo di tornare sul tuo blog per capire cosa ci sia di tanto discutibile nei miei commenti. Buona domenica, a dopo!
(Rispondi)
 
aldogiorno
aldogiorno il 16/06/18 alle 23:47 via WEB
ciao carlo. una serena notte ed un caro saluto aldo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/06/18 alle 09:55 via WEB
Buona domenica Aldo.
(Rispondi)
 
woodenship
woodenship il 17/06/18 alle 03:04 via WEB
Ma dalle tue parti ci sono i cammelli oltre alle tende?E dove vengono scontate le pene,se i giudici e avvocati stanno sotto le tende?...'n ci capisco chiù 'na beata cippa!Almeno ci sono le piscine gonfiabili per farci bagnetto con l'ochetta per i giurati?...Abbraccione vecchio mio:a te che così vicino al deserto ti ritrovo a vivere.........W.........
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/06/18 alle 09:57 via WEB
Mia visto niente del genere in Italia. Solo nel far west dove il tribunale si allestiva nel saloon. Una porcata quel palazzone dove hanno mangiato tutti e costruito superando regole e norme. Buona domenica Sal.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963