Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

John00dglVince198monellaccio19Dott.Ficcagliacassetta2apungi1950elyravhesse_fbubriskaDoNnA.SOgniGiornoRingraziogianor1Sono44gattinfilax6.2indiksale
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« CAMBIARE IN PEGGIOSI FA PRESTO A DIRE PIACERE... »

ARIDATECI I BACI DI UNA VOLTA!

Post n°2986 pubblicato il 08 Settembre 2018 da monellaccio19
 

 

E' vero: il tempo, il passar del tempo impone novità, cambi e miglioramenti. Mantenere inalterate creazioni che hanno fatto la storia della società, del nostro vivere quotidiano, hanno bisogno di restyling opportuni e necessari. Tuttavia alcuni must non dovrebbero cambiare mai la loro presentazione, la loro proposta indelebile nel tempo. Il "Bacio" Perugina, dopo anni e anni, si lancia sul mercato con una nuova proposta: non tende a sostituire la classica confezione che tutti conosciamo e che tutti abbiamo apprezzato nel lungo periodo. Ora c'è il rosa che sostituisce la carta blù tradizionale per servire un nuovo "bacio". E' al gusto di fave di cacao Ruby.  Andiamo più sul delicato, sul dolce sapore per avvicinarsi evidentemente alla dolcezza di un vero bacio. Da provare senz'altro, non facciamoci prendere dal pregiudizio e constatiamo di persona quale sia la grande novità. Già la parola fava mi irrita, poi se ci mettiamo il nome Ruby, allora la mente corre verso gli anni d'oro di Berlusconi e delle olgettine, tra cui la Ruby nipote di....Vabbè dai, ci sta tutto e non voglio farmi prendere la mano dalle cattiverie. Comunque, se tutto va male, il "Bacio" tradizionale resta un classico destinato a non scomparire mai e me lo auguro: io quando mi abituo ai baci....non cambio!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13754628

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
divinacreatura59
divinacreatura59 il 08/09/18 alle 13:06 via WEB
Io continuo a preferire i classici baci perugina col suo grazioso biglietto e del resto sono come la nutella...prodotti destinati a restare indelebili nel tempo.Se vanno alla grande perchè cambiare?Buon pranzo caro Carlè...preferisco anche in questo caso un bel piatto di pasta all'italiana...se va bene perchè non ci teniamo la nostra roba tradizionale?Bacetti da Divy e buon appetito...bacione:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/09/18 alle 16:41 via WEB
Mia cara, se la metti sul tradizionale, allora sono con te. All'antica, come suol dirsi, è meglio che ai tempi di oggi. Comunque non credo che elimineranno il "Bacio" tradizionale, è solo un nuovo gusto che vogliono proporre. Nel caso non balzasse in cima alle vendite, provvederanno a toglierlo dal commercio. Buona serata Divy.ti abbraccio.
(Rispondi)
 
woodenship
woodenship il 08/09/18 alle 18:35 via WEB
Ah che golosone,vecchio mio...E i denti? Accidenti,non ci pensi ai denti?.........Abbraccione........W.......
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/09/18 alle 19:55 via WEB
Golosone io? Ma se ho il glucosio che si impenna sola a vedere i dolci!!!!!! Non mi resta molto con tutte le inibizioni che gravano sulla mia persona, pertanto qualche "volo pindarico dolciario", fammelo fare!!! Bye Wood.
(Rispondi)
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 08/09/18 alle 19:51 via WEB
Sono carini sto baci... non si può rimanere solo classici...baci per tutti i tipi di gusti x persone diverse...azzurri no ? I classici restano sempre il 1 posto... un abbraccio
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/09/18 alle 19:57 via WEB
A vederli sì, non conosco ancora il gusto, ma chi fa prima avverte l'altro. Il classico bacio non possano spodestarlo dalla cima delle preferenze. Buona sera Francesca. Un "Bacio" per te.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 08/09/18 alle 21:24 via WEB
Ti vedo meravigliosamente produttivo e questo mi fa sperare che la sulute vada già un po' meglio
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/09/18 alle 07:52 via WEB
Non è sempre tutto oro quello che luccica!!!
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 08/09/18 alle 21:28 via WEB
Torno adesso dal mare, sono d'accordo con te Carlé, si sa quello che si lascia ma non si sa quello che si trova, io comprerò sempre i classici, sono una golosona e fedele alla Perugina, una splendida notte.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/09/18 alle 07:53 via WEB
Bah, io comunque appena possibile, uno lo vorrò assaggiare. E se...... Buona domenica Nina.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 08/09/18 alle 21:33 via WEB
Sui baci bisognerebbe sentire la tua dolce consorte. Ahahahah . Invece nel merito del post parliamo del c.d. "cazzotto" degli anni trenta uno strano cioccolatino dalla forma irregolare, che ricordava l'immagine di un pugno chiuso, dove la nocca più sporgente era rappresentata da una nocciola intera. ADESSO che tutto cambia anche la Perugina, COME SPIEGI BENISSIMO TU, lancia il suo ultimo speciale "Bacio": si chiama Ruby, è rosa ed è già boom sui social „La rivoluzione del cioccolato di quarta generazione ha richiesto un decennio di studio per la lavorazione delle fave di cacao Ruby chiamate così proprio perché ricordano un prezioso rubino.. La storica ricetta dei Baci con il morbido ripieno di gianduia e una croccante nocciola al centro, torna quindi a stupire grazie al cioccolato di copertura rosa, dal gusto fruttato e dall' aroma delicato. La Limited Edition Baci Perugina fatta con fave di cacao Ruby è disponibile anche nella confezione Bijou da 150 grammi nel Tubo da 3 pezzi.“ SE CI CREDI ??!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/09/18 alle 07:58 via WEB
Se non ci fossi tu con l'esposizione delle tue approfondite ricerche, i miei post sarebbero...vuoti!!!! Sei la parte attiva e definitiva, sei la "ciliegina sulla torta" e ti ringrazio molto. Completi alla perfezione il mio modesto lavoro. Se volessi farlo io che sono logorroico di mio, renderei tutto noioso e poco attraente. Buona e bella domenica Aldo.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 08/09/18 alle 23:15 via WEB
Il bacio classico è anche quello che ci ricorda chi era abituato a farcene dono. Ci è stato sempre gradito,anche per la sorpresa del bigliettino con frasi carine da leggere, sorridendo. L'ultima trovata, quanto ai nuovi baci Perugina, non l'abbiamo ancora sperimentata,ma non credo possa superare in bontà il bacio a noi noto da una vita.Gli esotismi che caratterizzano il suo nome e...i suoi ingredienti , mi lasciano perplessa. Proveremo anche questa dolce novità. Ormai, in tutto, oggi, si va avanti di prova in prova.Torno solo stasera a commentare e col solito piacere, perché sono stata fuori città e senza pc. Però ho letto tutti i tuoi post precedenti. Interessanti, come sempre. Ciao, Carlo e, vista l'ora, buona notte
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/09/18 alle 08:02 via WEB
Come tutte le cose, bisogna provare per esprimere un parere, altrimenti rischieremmo di essere tacciati di pregiudizi affrettati. Uno non ci rovinerà né la vita, né il piacere di tornare al classico bacio che tutti conosciamo molto bene. I celeberrimi aforismi che nel tempo hanno caratterizzato i baci, credo siano inclusi anche in questa nuova confezione. Grazie sempre per la tua presenza mia cara. Una splendida domenica Mariateresa.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 09/09/18 alle 01:31 via WEB
Ti auguro una domenica
in cui tu possa volare
come un gabbiano sul mare della tranquillità
e della pace interiore.
Una carezza sul cuore per te!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/09/18 alle 08:03 via WEB
Una piacevolissima e serena domenica Tina. Grazie e un tenero abbraccio. Kiss.
(Rispondi)
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 09/09/18 alle 05:27 via WEB
Ciao. Quando trattiamo con la gente, ricordiamo che non stiamo trattando con persone dotate di logica. Noi stiamo trattando con creature dotate di emozioni. Se poi non sai come definirla, vivila...Serena e allegra domenica, Sal PS. Seguo a ruota il tuo concetto: i baci sono baci, tutto il resto un inutile plagio...Ciaoooooooooo e divertiti...Sal
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/09/18 alle 08:05 via WEB
Mai lasciare un classico che riconosceremmo a occhi chiusi!!!!! Una prova, tuttavia, è da fare, magari non rimarremmo delusi. Nella peggiore delle ipotesi, si torna all'antico!!!! Bella domenica Sal.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963