Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

OgniGiornoRingrazioEstelle_kmonellaccio19maresogno67QuartoProvvisorioVince198A63CiaoAtuttivenereblu.abubriskaSono44gattinfilax6.2surfinia60Arianna1921apungi1950cassetta2
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« TAK SI O TAK NO?MA QUANTO VA AL METRO IL DENIM? »

E' UNA PROMESSA O UNA MINACCIA?

Post n°3177 pubblicato il 30 Marzo 2019 da monellaccio19
 

 

 

No, non vi annoierò con le solite notizie che ormai conoscete tutti e che pare interessino poco i sani italiani che non si occupino del signor Corona. Ci abbiamo messo del tempo, ma alla fine il buon senso e una attenta valutazione del comportamento di alcuni soggetti, ci ha fornito ritratti e profili reali di personaggi farlocchi. Vi dissi che sarebbe rientrato in carcere e così è stato; da noi in dialetto barese, per simili personaggi si dice: "E' come la gatta del seminario: fotte e piange!". Le prime ore del rientro in carcere sono state molto dure per Fabrizio, contrito e pentito, sembrava volesse fare promesse per l'immediato futuro da vivere come persona comune e normale. La sceneggiata è durata poco perché lui non cambia e non lo farà mai. Non si rende conto che la trasgressione è nel suo DNA e il suo stesso avvocato tenta disperatamente di fargli entrare in quella capoccia che il mondo non funziona come lui crede. Ma ormai è fatta e compia pure il suo percorso. Invece voglio solo avvisarvi che è nelle sue intenzioni future, una candidatura alla guida del paese. Lui è convinto e ripete alla noia che rifarebbe tutto ciò che ha fatto nella sua vita e in più, sarà pronto tra 6/7 anni per ricoprire la carica di presidente del Consiglio della Repubblica Italiana. La sua forza sta nella sua identità, nel suo essere schietto e leale (mah...) e quindi, una libertà di pensiero diversa da tutti gli altri perché lui non ha paura di chi gli sta dinanzi. Pertanto, mi e vi chiedo, sarà mai possibile che Corona possa, grazie alla sua "popolarità" molto diffusa e in taluni casi molto apprezzata, diventare leader politico alla conduzione del paese? Io stavo per farmi una bella e grassa risata, però mi sono fermato e ho riflettuto. Se ce l'hanno fatta altri, capaci sullo stesso piano di Corona e pronti a sfruttare tutto ciò che gossip, rete, comunicazione e stampa amica, hanno messo a loro disposizione, perché lui il re dei personaggi off, il principe del gossip nazionalpopolare, non dovrebbe farcela? Rammento ai tanti scettici che così è andata, è così che continuerà ad andare, per aver perso il lume della ragione ponendo il paese nelle mani di coloro che hanno venduto solo fumo agli italiani. Italiani che continuano a credere e quindi disposti a tutto pur di vedere in certi posti di prestigio, i loro beniamini del...nulla! Salvini direbbe a Corona: "Vuoi fare il primo ministro? Bene, fatti leader di un partito, fatti eleggere e poi scegli come guidare il paese". Beh....vi ho fornito un spunto e non  mi dite che non si possano fare simili comparazioni tra Corona e altri...che lo abbiano preceduto. Mentiremmo a noi stessi!  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=14406803

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 30/03/19 alle 12:19 via WEB
Il problema non è Corona e, forse, neppure chi lo ha preceduto. Secondo me, il problema è di noi tutti Italiani, sempre turlupinati dal potere di ogni genere e di tutte le rive ( ed io, non santificherei neppure l'unghia di nessuno ) e facili ad innamorarsi del primo pasticcione che fa promesse da sogno. Italiani allo sbaraglio...come da Corrado e Conte, illusi e contenti,sicché non sarebbe azzardato che certi pronostici fossero anche resi perseguibili. Buona giornata, Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/03/19 alle 16:49 via WEB
Beh, non sono andato direttamente allo scopo puntando sull'elettorato che vota i due volponi. Abbiamo bisogno di personaggi che spacchino la rete e i video, abbiamo da votare chi trasgredisca ogni ordine e regola, chiunque tiri fuori un piccione dal cilindro, ci stupisce, attrae la nostra attenzione e lo riteniamo degno di ogni missione. L'importante è che ci stupisca con atteggiamenti fuori da ogni regola e dica cose originali che sappiano far presa. Ciao MT ne vedremo delle belle, il mio pessimo al riguardo, non è contagioso....ahimè!!!!
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 30/03/19 alle 19:20 via WEB
Corona?????????E chi è stù Corona??????????ahahahahah!!!!!!!!!!!!Buona serata Carlè e bacetti...tu lo so chi sei,a te ti voto ahahahah!!!!!!!!!!!!smuackkkkkkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/03/19 alle 08:17 via WEB
AhAhAhAhAhAhAh!!!!!!! Campa cavallo...... Buona e serena domenica Divy, un bacione.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 30/03/19 alle 19:23 via WEB
Trovo assurdo che una persona come Corona che è implicato in scandali ed è stato sotto processo, abbia la possibilità di stare in tv a fare reality, a fregarsi soldi, è proprio assurdo. Secondo me il messaggio che passa è..."più fai il delinquente e più sei apprezzato, più sei considerato e più sei ben voluto", è davvero inconcepibile! D'altronde siamo in Italia e solo in Italia succedono queste cose, sono davvero disgustata e amareggiata altro che Presidente del Consiglio! Passa una buona serata Carlé.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/03/19 alle 08:19 via WEB
Credimi, è questa deriva pericolosa e qualunquistica che mi preoccupa molto. Trascorri una piacevole domenica Nina.
(Rispondi)
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 31/03/19 alle 07:26 via WEB
Ciao...Non aggrottare le sopracciglia e lascia che tutti ti vedano sorridere... Buona Domenica con sorriso e sincera amicizia, Sal
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/03/19 alle 08:20 via WEB
Farò del mio...peggio!!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Godetevi la domenica Sal.
(Rispondi)
 
Spiky03
Spiky03 il 31/03/19 alle 11:32 via WEB
Ma ancora? Che strano gioco è questo... buona domenica monelll:)))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/03/19 alle 11:52 via WEB
Già, strano gioco e perverso pure!!!! Meditazione, abbiamo bisogno di meditare sul momento politico che attraversiamo. Lieta domenica Spiky.
(Rispondi)
 
incomparabile6
incomparabile6 il 31/03/19 alle 13:49 via WEB
"L'unico errore che ho fatto è quello dei soldi falsi. Per il resto sono innocente e lotterò finché muoio“ disse Corona e..si ha tutti i requisiti per entrare in politica :-/ ciao Monè
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/03/19 alle 17:39 via WEB
Beh, allora ed effettivamente, possiede i requisiti giusti per scendere in politica e aspirare alla presidenza del Consiglio. Ottima perspicacia mia cara. Buona serata Incom.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 31/03/19 alle 15:00 via WEB
Secondo me se si candida qualche scemo che lo vota si trova!!Buona domenica pomeriggio!!
Smackkkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/03/19 alle 17:42 via WEB
Ecco, il "qualche scemo si trova", mi lascia basito!!!!!! E se non fosse qualche molto ma molto di più, che accadrebbe? Buona sera Tina, kissete.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 31/03/19 alle 18:07 via WEB
Ciao Carlé, tutto bene? Con il nuovo orario ho la testa fra le nuvole, una lunga e piacevole Domenica (^_*)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/03/19 alle 18:21 via WEB
Sì...più o meno: proprio ieri sera siamo stati a cena fuori e ammetto di aver bevuto troppo vino!!!!! Sono rientrato tardi, la testa mi girava e la sociopatica, mentre mi buttavo sul letto, mi dice: "Occhio Carle', domani mattina dobbiamo tener conto dell'ora legale, quindi alzarsi un'ora prima". Che vigliccona, ho intravisto nei suoi occhi la voglia di farmi un dispetto modello: "Tiè cosi impari a fare il gradasso quando sei a tavola". Ma ora va bene, mi sono ripreso. Bella serata Nina, dai che domani non ti ricorderai nemmeno di aver avuto la testa nelle nuvole.
(Rispondi)
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 01/04/19 alle 06:19 via WEB
Ciao. Sereno inizio settimana, Sal
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/04/19 alle 08:13 via WEB
Settimana lieta e serena per tutti voi. Ciao Sal.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963