Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Sono44gattinfilax6.2surfinia60monellaccio19Arianna1921Vince198apungi1950cassetta2hesse_fOgniGiornoRingrazioelyravAlfe0Sassar0ligianor1alf.cosmosbubriska
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« VOGLIA DI LAVORARE SALTA...A CACCIA DEL FARABUTTO »

ME LA PRENDI PAPA' ?

Post n°3446 pubblicato il 14 Gennaio 2020 da monellaccio19
 

 

 

Ho sempre avuto ammirazione per chi nella vita non smette mai di attivarsi, di intraprendere e di realizzare i propri progetti. Incessantemente alla ricerca di quel traguardo personale che consente di portare a compimento idee e lavori che ognuno ha sempre covato in cuor suo, sperando che arrivasse il tempo per la realizzazione. Gwyneth Paltrow, una bella attrice che ho seguito fino a qualche anno fa, da un bel po' si è dedicata ad altro nella vita: sarà per ambizione sempre nutrita e mai raggiunta, sarà perché Hollywood è in crisi, sarà perché il lavoro comunque nobilita chi lo esegue, certo è che la sua insistente originalità l'ha condotta a realizzare qualcosa di nuovo. Non ho seguito le sue funamboliche esperienze, non mi interessavano, ma ho letto che abbia realizzato un suo progetto curioso e attizzante. Sapete che gli americani siano soliti tenere accese in casa, specie in occasioni particolari: candele, ceri, lumini e vaporizzatori profumati. Scrissi un post alcune settimane fa sull'argomento, una usanza che non dispiace ma che a volte lascia passare una visione inquietante: la casa sembra, in assenza di luci accese, un cimitero "fai da te" e le camere, loculi accoglienti, caldi e ricchi di un'atmosfera molto intima e avvolgente. Ci sta tutto intendiamoci, rispetto questo costume molto diffuso e la Gwyneth, evidentemente più informata di me, ha compreso come entrare sul mercato e come rivoluzionarlo. Già, perché se la nota attrice, mette in commercio il suo ultimo progetto, allora c'è da essere pronti, magari per particolari occasioni, a procurasi le sue candele etichettate: "L'odore della mia vagina". 

 

Eccolo il cero indiscutibilmente originale e attizzante (non l'ho odorato) e vi posso assicurare che per 75 dollari, la vendita della prima grossa partita sul mercato era già "sold out" dopo poche ore. Altro che nuovo cellulare, qualcuno sapendo della data d'uscita, ha passato la notte fuori dal negozio per essere tra i primi acquirenti. Vabbè, siamo sempre al colpo basso: ossia, se non calchiamo la mano ovunque e in qualsiasi azione che ci accingiamo a compiere, non funziona, non può funzionare perché oggi la gente questo vuole: è drogata da tutto 'sto bailamme che sul pianeta impazza e sferra colpi di ogni genere in tutti i campi, dalla politica al commercio, dalla società civile alle religioni, dagli uomini alle donne, è un correre per arrivare primi alla caxxata che sia passata per la testa di una persona. Quella, probabilmente, sarà l'occasione che ti cambierà la vita da così a così. Il gesto non lo avete visto, ma vi giuro che con la mano l'ho fatto. Oh, mi devo decidere, ho poco tempo ancora e devo convincermi per tentare la mia sorte e provarci anch'io, magari con una botta di culo: "This smells like my armpits". "Questo è l'odore delle mie ascelle". Carle' hai visto mai?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=14752013

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Spiky03
Spiky03 il 14/01/20 alle 12:05 via WEB
Forse capisco l'esigenza di inventarsi un mestiere, perché c'è crisi.. c'è crisi!! E la gente si arrangia come può per guadagnare qualcosa. Però bisogna stare anche un pochino attenti a ciò che offre il mercato. La signora in questione ha un blog ed è una blogger molto affermata e malgrado tutti i suoi detrattori di persone specialisti, anche come qualifica professionale. È riuscita a vendere ugualmente degli ovuli vaginali in giada, dai clisteri al caffè, poi le punture d'ape, insomma un sito per il benessere della salute dice lei e chi crede chi la segue. La mia domanda è: è più stupido carnevale o chi gli va dietro? Beh.. noi abbiamo la Ferragni loro hanno Gwyneth Paltrow, ognuno ha ciò che si merita! Buona giornata carissimo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/01/20 alle 12:16 via WEB
Comparazione pertinente, non fosse altro che per il "mestiere" che svolgono entrambe. Sapevo delle varie iniziative della Paltrow, ma non approfondivo perché non mi interessavano le sue acrobazie da influencer. Questa invece, la giudico di cattivo gusto, e per essere convinto della sua buona fede, mi piacerebbe porle delle domande e attendermi delle risposte plausibili. Mi piacerebbe chiederle il procedimento /processo per giungere al prodotto finito. Ovvero, come fa a recuperare tanto "odore" della sua vagina per poi fonderlo con la cera della candela? Buon giorno cara Spiky.
(Rispondi)
 
 
 
Spiky03
Spiky03 il 14/01/20 alle 13:01 via WEB
Oddio no... a me non interessa sapere, spero solo che si sia fatta un bidet prima di creare la candela... ahahahahahaha!!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/01/20 alle 17:08 via WEB
Senza offesa: il bidet lo davo per scontato!!!!!! Bye bye.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 14/01/20 alle 15:10 via WEB
Una scelta davvero di cattivo gusto. Idee malsane che proliferano in una società sempre più idiota. Buonasera Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/01/20 alle 17:09 via WEB
...e sempre più...costosa!!!!! Visto che roba? Ciao Laura.
(Rispondi)
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 14/01/20 alle 21:35 via WEB
Ciao. Che la vita mi abbia dato tanto, è innegabile; che mi abbia tolto qualcosa rientra nella piena normalità; ma...non sarebbe ora che a Milano mi ci faccia andare per tracorrere due giorni in santa pace. Domani, sotto consiglio del mio Prof. di fiducia che ad un controllo nel pomeriggio ha storto un pò il naso, scenderò all'IEO a capire cos'altro c'è che non va come dovrebbe. Il Blog, naturalmente, rimane nelle mani più che fidate dei miei amici di sempre. Sorrisissimo, bye Sal
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/01/20 alle 07:49 via WEB
E'routine caro Sal. Conosco quelle formalità e gli impegni...rotatori! Non pensarci, sei in buon mani e vai con Dio. Buona giornata e in bocca al lupo!!!!
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 15/01/20 alle 15:05 via WEB
E qui, come minimo una grassa risata. Carlo!... Un po' di contegno...Che diamine!!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/01/20 alle 16:31 via WEB
E lo dici a me? Loro vanno che è un piacere e io devo mantenere il contegno? AhAhAhAhAhAhAh!!!!! Chi non sa cogliere questi segni incisivi, è fuori da questo tempo malandrino. Buona sera mia cara.
(Rispondi)
 
 
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 15/01/20 alle 21:30 via WEB
Ma io scherzavo, lo avrai capito! Come vuoi che non mi renda conto che il pudore non sia più di moda? Ciao
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/01/20 alle 08:23 via WEB
E lo so, certo che lo so! Scherzo anch'io e la risata espressa nella mia replica, ne è ampia dimostrazione. Ti abbraccio MT. Buona giornata.
(Rispondi)
 
Ciottolinadgl2
Ciottolinadgl2 il 15/01/20 alle 16:09 via WEB
Ma dai che schifo l'odore della passera di Gwyneth già io odio l'odore delle candele infatti per quante ne abbia non le accendo mai primo, perchè come dicevo odio l'odore e poi perchè non voglio che la mia casa prenda fuoco. Gli statunitensi hanno qualche "rotella" del cervello che non gli funziona ahhhh mi scasso dal ridere!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/01/20 alle 16:35 via WEB
Ahinoi, queste son le imprese, le nuove frontiere del commercio e i nuovi must da detenere. Ti sembrano pochi 75 dollari per questo genere di orpello? E se l'odore non fosse della sua vagina ma...chessò...della passera di Sharon Stone, si può restituire il prodotto e farsi dare indietro i soldi? Bella serata Ciottolina.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963