Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

bubriskamonellaccio19DoNnA.Scassetta2OgniGiornoRingraziogianor1Vince198Sono44gattinfilax6.2apungi1950indiksalehesse_fmonellaccio_19feelineDott.Ficcaglia
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« CI FACEMMO E CI FACCIAMO...ANDIAM...ANDIAM...ANDIAM... »

PROFETI IN PATRIA? NO A LONDRA!

Post n°3627 pubblicato il 22 Luglio 2020 da monellaccio19
 

 

 

Il caro Harry, sangue reale e cervello esausto, si cacciò in brutto guaio quando si innamorò di Meghan. Dopodiché, piombò in un'afasia patologica, quando decise di sposarla. Un matrimonio che non s'aveva da fare mai e poi mai, un'unione che avrebbe creato problemi non solo alla famiglia reale, ma essenzialmente alla sua persona. Il tapino, al contrario di molti osservatori, non aveva capito come quella unione, non fosse altro che un trappolone teso da una cercatrice specializzata in fama, notorietà e posizione sociale salda e indistruttibile. Lui aveva la mente annebbiata, era troppo innamorato e non aveva che occhi per la bella Meghan. La trafila la conoscete: sapete come gli sviluppi del loro matrimonio, avvenuto mentre tutta la famiglia (con la nonna in testa) partecipava turandosi il naso, sia poi divenuto un caso fuori dal contesto e dagli usi e costumi della regalità britannica. Per farla breve e per colpa della moglie che non si sentiva protetta dal gossip e dai tabloid londinesi che la strapazzavano puntualmente ogni giorno, ha costretto Harry a cambiare aria e spostarsi, toh...guarda caso,  in Canada dove erano graditi ospiti, solo per un tempo circoscritto e limitato. Infine, giusto perché facesse parte del diabolico piano della signora, sono passati in California, la meta che Meghan ha sempre desiderato per la sua carriera di attrice. Conclusione: lei si da da fare, è attiva su tutti i fronti e lui fa arredo in casa, non sa come impegnarsi e presenzia "statuariamente" a qualche impegno mondano dove lo trascina la signora dalle grandi aspirazioni. La fine era già nell'aria, i maligni qualche settimana fa, ipotizzarono una telefona di Harry alla cognata Kate perché si attivasse a suo favore, affinché la regina e il clan lo facessero rientrare a Londra...magari da solo! Situazione difficile e devo ammettere che essendo stato tra i primi a strapazzarlo per la  sua ignavia, oggi sono un po' dispiaciuto per la sua situazione intima e per la sua condizione sociale. Non è più niente, praticamente ha perso titoli e peso nobiliare, ma stare con la nonna (regina), è sempre meglio che stare con la moglie che lo ha "lavorato" a dovere facendolo suo, con la figlia che adora e con...Doria Ragland. Kikazzè????? AhAhAhAhAh!!!!! Ma è la suocera, la mamma di Meghan che da qualche giorno si è trasferita  in casa loro. Tiè Harry, beccati anche la suocera, dopo di che, te lo scrivo ora e non lo scriverò più: per te è finita!!!!! Testa di caxxo, ma che credevi? Pensavi veramente che fosse la donna della tua vita? Ora si che dovrai correre a Londra: chiederai perdono alla nonna stando in ginocchio sui ceci.

"Mia moglie e mia suocera sono perfettamente complementari: una mi critica per ciò che faccio, l’altra per quello che non faccio".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=15041792

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lascrivana
lascrivana il 22/07/20 alle 08:58 via WEB
Una suocera invadente. In ogni caso bisognerebbe conoscere la vera entità della storia per poterla giudicare. Quando si è ricchi ci si può permettere di comprare l'amore; quando si e poveri ci si sostiene l'un l'altro. L'amore è per se stessi e per la vita. Il resto è passione. Buongiorno Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/07/20 alle 09:43 via WEB
Beh sarà passione, sarà amore, certo è che lei si poteva sgamare da lontano quanto fosse arrivista e più interessata ad altro che agli affetti. Fare un figlio è stato come mettere il sigillo di garanzia all'unione scapestrata. Allontanarlo poi dalla casa reale, è stato il clou del colpo messo a segno. Dai, sei grande e grosso e non ci arrivi? Meno male che a Londra erano tutti a scrivere di quello che poteva accadere. Buondì Laura.
(Rispondi)
 
licsi35pe
licsi35pe il 22/07/20 alle 11:02 via WEB
La risposta che hai dato al commento di Laura è, parola e parola, il pensiero che ho sempre nutrito per la storia dei due protagonisti...inutile che mi ripeta. Povero Harry, non è stato fortunato! Lieto mercoledì, Carlo, ciao...;))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/07/20 alle 11:15 via WEB
Palese e lampante questa love story: sin dall'inizio si dubitava e si pensava a qualche colpaccio della popolare e comune donna. Non era titolata, una famiglia quanto meno "sopra le righe", un passato movimentato e tu reale fino al midollo, non ti rendi conto di cosa possa accaderti? Buon giorno carissima Licia.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 22/07/20 alle 14:23 via WEB
Ormai la figura del fessacchiotto l'ha fatta.Che la nonna intervenga e gli rinnovi qualche incarico di recupero, è l'unica speranza.D'altra parte, c'era un precedente rammollito in famiglia e l'Americanache lo ha irretito e fatto rinunciare al trono era pure brutta...E' la vita!Buon pomeriggio.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/07/20 alle 17:52 via WEB
A prescindere dell'ascesa al trono, lui sarebbe il terzo (sempre se il padre voglia essere il primo dopo Elisabetta), ma ciò che conta è l'appannaggio e le cariche occupate per competenza regale e per competenze militari. Harry è un bravo elicotterista, si occupa di volontariato e di missioni in soccorso di bisognosi. Staremo a vedere come andrà a finire. Ciao e piacevole serata mia cara Mariateresa.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 22/07/20 alle 15:41 via WEB
Ricordo tempo fa quando a fronte in un mio post in cui appaludivo all'amore che va oltre i confini, oltre i protocolli, oltre la regina e la corte tifando per la coppia, tu, Carlo, predicevi una fine alla loro storia. Mi toccherà forse darti ragione. Non sono sufficientemente documentata al proposito, ma francamente nìmi spiacerebbe: a me piace troppo l'amnore che dura e che sa durare...suocere o non suocere.
Buon pomeriggio, ciao
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/07/20 alle 17:55 via WEB
Vedremo, non voglio avere ragione, cerco di vedere i fatti e le beghe che formano archi voltaici. La suocera in casa ci mancava e credo che questo possa essere un grave impiccio. Buona sera carissima Elena.
(Rispondi)
 
chiedididario66
chiedididario66 il 22/07/20 alle 18:45 via WEB
Le donne sono la rovina degli uomini. Monellaccio sei messo male in casa. :-)))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/07/20 alle 19:11 via WEB
Ma no, questo è quello che tu credi..... buona serata Dario.
(Rispondi)
 
cassetta2
cassetta2 il 22/07/20 alle 18:45 via WEB
Anche quest'anno mi sembra giusto raccomandare a mia suocera di uscire solo nelle ore più calde, evitare di bere acqua, e niente frutta e verdura.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/07/20 alle 19:13 via WEB
Ovviamente, se sei già a questo punto nell'essere prodigo di raccomandazioni, avrai già presunto l'immediato futuro e fatte le necessarie prenotazioni nei luoghi deputati per tali emergenze. Fammi sapere, tienimi aggiornato..... Buona sera Cass.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Renzo il 22/07/20 alle 19:20 via WEB
Questi due stanno diventando la fotocopia di Belen più ex cornuto. saluti
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/07/20 alle 19:39 via WEB
Vero, ma ciò che impressiona di più e la posizione di Harry: in fondo è sempre di sangue blù e non avrebbe mai dovuto mettere su famiglia con un arrivista come la Meghan. Buona serata Renzo.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 22/07/20 alle 19:21 via WEB
Poverino però!! ahahhahahhah...no dai, non ce la faccio a commiserarlo, ha voluto la bicicletta? che pedali!! Buona serata Carlo!!! Salutami la tua 51% che tutto oro quel che luccica ehehehhehe
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/07/20 alle 19:41 via WEB
Ma sì, ha voluto la bici...mo' pedalasse!!!!! Provvederò immediatamente a porgere i tuoi saluti alla signora. Bella serata Tina, kiss.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963