Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Sono44gattinfilax6.2surfinia60monellaccio19Arianna1921Vince198apungi1950cassetta2hesse_fOgniGiornoRingrazioelyravAlfe0Sassar0ligianor1alf.cosmosbubriska
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« FORSE NON HA TUTTI I TORTI...SCENDIAMO ALLA PROSSIMA.... »

DICONO TUTTE COSI'

Post n°3813 pubblicato il 06 Febbraio 2021 da monellaccio19
 

 

 


Camilla Giorgi, tennista italiana con buone chance, si è data alla moda ma non è casuale! Le piace ancora il tennis e non è detto che possa o debba abbandonarlo del tutto. La ventinovenne, donna molto bella e fine, ha orientato la sua attenzione sulla moda sin da bambina: attratta dal magico mondo del fashion, su Instagram ha postato foto molto belle con indosso biancheria intima con il brand della madre Claudia Fullone. Una proposta interessante e molto apprezzata, un buon viatico per emulare la Ferragni di cui la Camilla è una estimatrice. In una intervista ha subito negato la sua eventuale vocazione, diventare una "influencer" non è nei suoi progetti, ma non pone limiti alla provvidenza. Dicono tutte così, mai dichiarazione fu così banale: io intanto vado....poi si vedrà. E' il futuro di queste nuove generazioni. A che serve studiare quando poi gli "strumenti" che saranno messi in campo, saranno fisicità, bellezza, curve scultoree e tanto, tanto ben di dio? Una favola che si ripete giorno dopo giorno, una pletora di belle donne/ragazze pronte a tuffarsi in un mondo dorato, dove i soldini arrivano in sacchi lanciati da un aereo, direttamente in casa. Magari si potranno laureare, ma la messa in pratica del sudato titolo di studio, richiederebbe duro lavoro, impegno costante e pressante. Mentre così, si lavora meno, si guadagna assai e la vita scorre meglio di quanto dovrebbe se facesse la tennista, l'ingegnere, il medico o l'avvocato!!! Auguri Camilla, un futuro radioso e solido, vai con il tuo corpo, il tuo aspetto su Instagram e con la complicità della mamma, vedrai quante belle soddisfazioni. Siamo veramente assai su questo mondo, da qualche parte ci si dovrà pur...inclinare!




 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=15343694

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
cassetta2
cassetta2 il 06/02/21 alle 08:05 via WEB
"Chi è Liz Taylor, un'influencer?" (Cit. Camilla Neuroni)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/02/21 alle 09:47 via WEB
Quando la conoscevo e la trattavo, non so se influenzava, so solo che aveva una professione accertata e qualificata. Se poi sia passato a fare un altro lavoro influenzando e...passando germi ad altri, non lo so. Buon w.e. Cass.
(Rispondi)
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 06/02/21 alle 08:14 via WEB
Ariciao, Carlè. Jean-Jacques Rousseau ebbe a scrivere: La violenza della donna è nel suo fascino. Ed allora perchè non godere della bellezza femminile in tutte le sue forme e manifetazioni? Io, amo le donne...By, Sal
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/02/21 alle 09:44 via WEB
Le donne piacciono anche a me!!!!! Per rivedere e approfondire ancora cosa stiamo vivendo, sarà necessario dare una ripassata al significato della "Società Liquida" di Bauman. Ci siamo scordati di questa etichetta distintiva, ma con la crisi del concetto di comunità, emerge un individualismo sfrenato, dove nessuno è più compagno di strada ma antagonista di ciascuno, da cui guardarsi. L’apparire a tutti costi, l’apparire come valore con un solo risultato: l'incertezza è l'unica certezza”. Buondì Sal.
(Rispondi)
 
cassetta2
cassetta2 il 06/02/21 alle 09:55 via WEB
Influencer era anche mia madre che con una pantofola in mano ti faceva fare quello che diceva lei.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/02/21 alle 10:29 via WEB
Ah.....influencer in quel senso? Senti, e che percentuale di mira aveva? Mia madre il 100% e il suo record sulla distanza, fu fissato nel lontano 8/4/1955 con una ciabatta in legno lanciata perfettamente da 12,35 mt. Mi colpì esattamente all'omero della spalla sinistra. Mi ricordo che erano precisamente le 15.45.
(Rispondi)
 
Vince198
Vince198 il 06/02/21 alle 10:38 via WEB
Camila Giorgi l'ho seguita spesso nelle sue performances tennistiche e ritengo sia parecchio brava. Poichè ha un fisico "notevole" - nzomma ... ahahaha - non m'è sembrato strano che abbia intrapreso la via dellea moda. Qualche volta nel tema, guardando sta bella ragzza giocare, anche la mia parona ha detto che nel mondo della moda avrebbe sicuramente avuto successo, ergo..
Non posso che fare alla nostra connazionale un augurio sincero di ottimi risultati anche in quel campo dove la concorrenza non è uno scherzo! Ciao Carlo, buon sabato ^____^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/02/21 alle 10:54 via WEB
Cioè, scegliere la strada più facile!!!! Questo è il punto caro Vince: oggi si desidera tutto e subito! Se andasse avanti nel tennis, magari con il suo talento e un duro e severo allenamento con dedizione professionale, potrebbe raggiungere ottime vette. Quelle sono grandi soddisfazioni personali. Mostrare biancheria intima e influenzare, è la strada più breve per fare quattrini a palte, ma sicuramente la meno rischiosa, povera di stimoli e basando tutto su cosa? Un corpo magnifico? Mah..... Buon w.e. Vince.
(Rispondi)
 
soltanto_unsogno
soltanto_unsogno il 06/02/21 alle 10:41 via WEB
Fin da adolescente sono stata sempre attratta dalla moda, infatti, a 19 anni gia' lavoravo in un'azienda di abbigliamento e fare schizzi dei modelli erano la mia gioia, stavo realizzando un sogno che e' durato 16 anni, ma erano altri tempi, e meno male! Ora viviamo nell'epoca dell'immagine..dei selfie, di chi e' la piu' bella del reame e sono schifata di tutte queste sgallettate che si mostrano in rete anche spogliandosi. L'uomo se ne sta facendo un'immagine distorta della donna specialmente l'adolescente! Ci sono limiti che non devono essere superati..io sono all'antica e me ne vanto! Buongiorno Carlo e buon fine settimana *___*
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/02/21 alle 10:59 via WEB
Beh....vantiamoci insieme e condivido quello che dici. Tra l'altro, tu avevi una passione più che legittima: creavi, disegnavi, davi spazio alla tua fantasia creativa. Qua parliamo di andare sul facile, facile: bel corpo quindi, non perdere tempo, buttati, mostrati e fai......l'influencer? E a zappare la terra chi ci va? Giocare a tennis e magari raggiungere vette altissime...no? Ciao cara, felice giornata.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 06/02/21 alle 11:15 via WEB
D'accordo con Federica e con te e poi queste vecchie non ci devono diventare?Vabbè certo intanto s'incassano i bei soldini e non fanno la vita mia....ma che brave stè ragazze!Che concetti si possono fare gli uomini se alcune gli danno il piatto servito?Altro che conquiste!!!!!!!Ciao Carlè,da ragazza potevo anche io accettare i compromessi ma ho detto no.Kissssssssssss
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/02/21 alle 11:42 via WEB
Questi non sono compressi, queste sono furbate per la serie "Io ho capito tutto della vita". La vita facile, la vita senza impegnarsi, la vita con il fare il minimo e ottenere il massimo dei soldi!!!!!! Hai voglia gli altri a studiare per ottenere un pezzo di carta che li sistemi al lavoro. Queste sono strade facili e aperte a tutte, basta essere...bonazze!!!!! Non credo debba funzionare così!!!!!!! Buon pranzo Divy, un bacione.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 06/02/21 alle 13:51 via WEB
Sì, forse hanno ragione loro e se hanno la possibilità di sfruttare il proprio fisico, (e senza differenze di genere) in questa che è l'era dell'immagine, ne approfittano per i lauti guadagni che assicura, anche senza pesanti impegni scolastici o rinunziando volentieri ai sogni di gloria professionali della loro adolescenza.Buon pranzo, Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/02/21 alle 17:16 via WEB
Vero, orami è un passa parola molto pericoloso: un correre verso mete ambite senza alcun impegno "professionale". La condizione è una sola: avere fisico in "forma" e bellezza vistosa. Il lavoro è bello che trovato!!!!! Ciao carissima Mariateresa.
(Rispondi)
 
chiedididario66
chiedididario66 il 06/02/21 alle 14:23 via WEB
Si vede che il tennis non frutta. :-) ma la fornace ardente, invece, frutta parecchio:-)))) tutto il ben di Dio, si chiama figa, e basta. Non facciamo giri di parole. Contenta lei, contento anch'io.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/02/21 alle 17:18 via WEB
Sei sempre diretto Dario, ma devo darti ragione visto che questo è il senso della vita per molte di loro, purtroppo!!!! Beh, il tennis sportivo rende, solo che richiede fatica, lavoro e molto impegno!!!! Bella serata carissimo.
(Rispondi)
 
licsi35pe
licsi35pe il 06/02/21 alle 15:59 via WEB
Le luci sfavillanti delle passerelle, le banconote che fuoriescono dalle tasche attirano le belle ragazze...di più se, come la Camilla, hanno una madre che le attira in tale ambiente. Come sportiva, dovrebbe sfaticare molto di più, ma ci pensi? Poi...ognuno fa quel che più gli aggrada. Bello Feeling, con l'impronta romantica del sassofono! Ballabile? solo da sognare?? Basta scegliere. Buona continuazione Carlo, ciaoooo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/02/21 alle 17:21 via WEB
Ci faremo un lento, magari in un altro mondo!!!! Non poniamo limiti!!!! AhAhAhAhAh!!! Siamo d'accordo mia cara: sembra la caccia all'oro: raggiugere posizioni molto importanti senza fare granché. Un bel corpo, fascino a volontà e i soldi arrivano che è un piacere. Bella serata Licia, ti abbraccio.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 06/02/21 alle 17:53 via WEB
Le auguro tutto il meglio...buona serata CArlo!! Smackkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/02/21 alle 17:56 via WEB
Possibile? Ti ho impressionato così tanto con il mio commento da te, che mi dai del Lei e scrivi anche con incertezza? AhAhAhAhAh!!!!! Bye Tina, un bacione a te.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 06/02/21 alle 18:25 via WEB
Ormai il mondo di Instagram, delle influencer è diventata l'aspirazione di molte ragazze, a volte perchè la vocazione viene dalla genitrice, che vede nel proprio figlio o figlia il genio, ed è su quella genialità che si concentra la sua educazione. Mai come ora si vedono tanti bimbi esibire le loro bravure insieme alla bellezza naturale o no.Io non credo che in giovane età i figli arrivino a questo da soli. Sogni di mamme, che pensando ad un avvenire facile per i loro figli , li distraggono dallo studio, dallo sport sano , cancellando la loro infanzia e catapultandoli in un mondo di adulti sempre più affollato. E cosi troviamo una schiera di ragazzine, tutte uguali, tutte rifatte a vent'anni, che si contendono la celebrità, dimenticando le cose essenziali della vita. Ma forse non le conoscono nemmeno, tanto sono raffazzonate in cultura, formazione professionale e ignoranti delle proprie capacità, a volte molto alte, ma preparatissime in diete, trucco,seduzione, pronte a ricevere un sacco di milioni, che poche fortunate avranno. Non so che mondo si stia preparando, certamente molto diverso dal nostro, ma sicuramente non sarà facile vivere se si punta solo sulla bellezza, su un mondo che esiste solo su Internet. L'altro sarà popolato di virus e di zombi. Buona sera Carlo, trascorri un piacevole weekend !
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/02/21 alle 18:42 via WEB
D'accordo!!!!!! In un passaggio hai toccato un ramo del problema in generale: quella matta voglia di fra produrre reddito ai bambini attraverso le esibizioni tv. Questi talent show e...derivati vari, spesso portano in scena numeri con giovanissimi: sanno ballare, sanno cantare e sono capaci di mantenere alto l'interesse per le loro esibizione. Poi ci sono i famosi indossatori: anche in quel caso, riconoscendo l'utilità di mostrare confezioni per bambini in passerella, vi sono genitori che sanno fare bene i manager e contrattare opportunamente le prestazioni dei loro figli minorenni. Un segmento che fa paura, sommato e associato a tutta la "liquidità" di questa società, ci porta a vedere situazioni imbarazzanti per il prossimo futuro. Sii serena e buona serata Giovanna.
(Rispondi)
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 07/02/21 alle 05:58 via WEB
Ciao...Per dipanare la matassa all'interno di un Movimento ancora scosso dalla traumatica conclusione del Conte 2, è sceso in campo direttamente Beppe Grillo. Il co-fondatore del M5S, infatti, si è recato a Roma dopo aver parlato due ore al telefono con Mario Draghi ed è stato proprio Grillo a guidare la delegazione pentastellata a Montecitorio.Ma si può davvero accettare che un " pinco-pallino " qualunque venga accettato come interlocutore politico? Il mio vaff....è urlato di vero cuore. Buona domenica, by, sal
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/02/21 alle 07:58 via WEB
Nei libri di storia, nei secoli dei secoli, costui sarà citato con i suoi accoliti e con tutti i vaffa...proferiti dalla chiostra dei suoi denti. Buona domenica Sal.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963