Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19elyravQuartoProvvisorioregretterien4Vince198apungi1950Coulomb2003hesse_fmaresogno67colombabianca770cassetta2Arianna1921OgniGiornoRingrazioDoNnA.S
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« PICCOLI GESTI CHE SALVANO VITEL'ITALIA HA DICHIARATO ... »

SUL SESSO MENTONO TUTTI

Post n°3853 pubblicato il 19 Marzo 2021 da monellaccio19
 

 

 

 

Ti pareva che alla fine non ci riuscivano? Tentativi su tentativi, ricerca su ricerca, tanto tuonò che piovve! Sorprendente, veramente eccezionale. Era in gioco il maschilismo puro, il celodurismo di bossiana memoria, la gioiosa macchina virile e instancabile. Tempo fa, cogliendo l'occasione di un post mirato a chiarire un certo comportamento tipico dei maschietti, ci si chiedeva, quale fosse il senso di una domanda spesso ricorrente dopo l'atto sessuale. L'uomo che chiede alla partner: "Ti è piaciuto?". Perché questa domanda? Perché preoccuparsi se la compagna ha gradito o meno?  Ora finalmente pare, al di là di ogni ragionevole dubbio, che ci sia il mezzo per seppellire definitivamente un interrogativo cosi pernicioso e avvilente: ci sarà la soluzione, almeno si spera, perché i maschietti siano messi nella condizione perenne di soddisfare la partner, un atto sessuale completo per entrambi e, soprattutto, soddisfacente per tutti e due. Alcuni ricercatori hanno provveduto, nella lontana Mongolia, a mettere sotto esame una portentosa crema magica: analizzarla a fondo era per  loro importante e vitale. Avendo appreso che un tartaro, capo di una comunità della zona e indicato da testimoni attendibili, avesse proprietà virili stratosferiche e un'autonomia sorprendente durante gli incontri amorosi, hanno voluto studiare con il permesso del tartaro naturalmente, le sue performance da guinness dei primati e scoprire perché e per come, fosse così costantemente pronto a ottenere prestazioni incessanti e prolungate. Notti intere senza soste, donne diverse e soddisfatte, insomma, veramente una gioiosa macchina da guerra! Il tartaro non si è  fatto pregare e ha invitato i dottori ricercatori ad assistere per rendersi conto delle sue prestazioni: senza problemi, senza remore e senza veli. E così è venuta fuori questa pomata superlativa: una spalmatina...là sull'oggetto del desiderio tra un incontro e l'altro, continuità garantita, notti interminabili e atti sessuali "ad libitum" senza avvertire alcuna...flessione! In possesso della pomata, gli scienziati si sono messi subito al lavoro: analisi su analisi, ricerca su ricerca, hanno dovuto sudare le proverbiali sette camice per riconoscere il principio attivo della pomata, evidenziarne le prerogative  e carpirne i segreti. Finalmente, sorpresi e ammutoliti, increduli e rabbiosi, hanno accertato che si trattava di una comunissima pasta dentifricia, un normalissimo dentifricio come tanti in giro. Ricerche più approfondite hanno consentito inoltre,  di individuare la marca del dentifricio con una  sconvolgente scoperta: "PASTA DEL CAPITANO". E' questo  il nome del favoloso e miracoloso unguento per i maschietti, un banalissimo dentifricio perché, come recita lo spot pubblicitario, "Pasta del Capitano" rende denti bianchissimi e non fa venire...il tartaro! Da non credere.....regolatevi!


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=15404551

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Vince198
Vince198 il 19/03/21 alle 08:08 via WEB
Quella domanda - "Ti è piaciuto?" - è la più grossa fesseria che possa dire un uomo dopo aver fatto l'amore con la donna del cuore. Ripeto fatto l'amore, non fatto sesso! C'è una sottile ma importante differenza a mio avviso che coinvolge il corpo e la mente, il miglior connubio in quel caso particolare.
Il resto del tuo post - ho letto qualcosa nella cronaca - è un gioiello di eleganza che genera sorrisi nell' "equivoco" del tema proposto. Buon proseguimento di giornata ^________^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/03/21 alle 09:59 via WEB
Nel rispetto delle due sostanziali situazioni: fare l'amore e fare sesso, ovviamente la tua opportuna distinzione, è legittima e pertinente. La mia "storiellina" è solo tesa a strappare un sorriso, un attimo di estromissione dai pensieri quotidiani che ormai ci opprimono aumentando gli stati d'ansia. Si fa per celia mio caro amico. Buona giornata Vince.
(Rispondi)
 
surfinia60
surfinia60 il 19/03/21 alle 09:06 via WEB
E bravo monellaccio! C’hai fregato un’altra volta!!! Ahahahahah!!!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/03/21 alle 10:05 via WEB
Ma no, si fa per ridere, per distrarci e avere un piacevole motivo per strappare sorrisi a denti stretti. Grazie almeno hai riso e questo mi rende felice. Buon giorno Surfy.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 19/03/21 alle 10:00 via WEB
Scusami Carlè,ma a me me pare na' strunzata!!!Buona giornata e kiss!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/03/21 alle 10:07 via WEB
Scusami.....ma è solo una barzelletta. Peccato, volevo strappare un sorriso, ma forse non sei nella condizione, visto che non hai... colto! Buondì.
(Rispondi)
 
licsi35pe
licsi35pe il 19/03/21 alle 10:59 via WEB
Davvero mi hai fatto sorridere, Carlo...che, poi, come la racconti tu, impossibile rimanere seri... la chiusa, è irresistibile. Soleggiato venerdì, carissio, ciao!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/03/21 alle 11:12 via WEB
Grazie cara, il mio solito modo per tirarci fuori, anche se per pochi minuti, dal clima pesante e ansioso della pandemia. Cerco di strappare qualche sorriso, niente di più. Buona giornata Licia.
(Rispondi)
 
MARGO129
MARGO129 il 19/03/21 alle 11:44 via WEB
Ma è terribile!.. bravo Carlo una sana risata ci sta!... Auguri a te e a tutti i papà... Un abbraccio sincero... Margò ...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/03/21 alle 11:52 via WEB
Grazie Margo, felice di averti strappato un sorriso. Se vi sono papà dalle tue parti, auguri anche per loro (s'intende: anche un Giuseppe merita gli auguri). Pace e serenità.
(Rispondi)
 
Spiky03
Spiky03 il 19/03/21 alle 12:08 via WEB
Ahahahahaha!!! Buona festa del papà a te!! E un augurio di buona giornata:))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/03/21 alle 12:16 via WEB
Beh, che c'è da ridere? Guarda che qui si parla di ricerca e di scienza. Sai che io non sono fantascenza, ma...scemenza!!!! Grazie Spiky, bella giornata per te.
(Rispondi)
 
Estelle_k
Estelle_k il 19/03/21 alle 13:44 via WEB
E pensa che ho voluto leggere fino alla fine perchè non volevo crederci che si trattasse di un dentifricio, vista l'immagine che hai postato. Invece no! Monellà sei tremendo...ahahahaha..____^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/03/21 alle 17:39 via WEB
Faccio sempre del mio...peggio!!!!! Lo sanno tutti quassù!!!!! Grazie cara, abbi un deliziosa serata.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 19/03/21 alle 15:25 via WEB
E va bene, il riso fa buon sangue...dicono!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/03/21 alle 17:40 via WEB
Perché? Non hai riso forse? Ho devo farti un'analisi di sangue per capire se hai riso? Buona sera Giovanna.
(Rispondi)
 
chiedididario66
chiedididario66 il 19/03/21 alle 17:22 via WEB
Farò incetta di dentifrici:-))) Buono a sapersi :-)))) lo si tiene sempre profumato :-))))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/03/21 alle 17:46 via WEB
No, solo uno ti devi procurare ed è "Pasta del Capitano". Poi, se sulle confezioni delle altre marche, sta scritto che "non fa venire il tartaro", allora puoi prenderli con certezza. Buona sera Dario.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 20/03/21 alle 12:19 via WEB
Ma queste chiacchiere morte chi se le beve? Sarà una trovata per vendere un dentifricio non più in auge, vista la concorrenza di altre specialità...Si usava correntemente (per la pulizia dei denti) molti anni fa. Di simili miracoli, mai ho sentito parlare.Ciao.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/03/21 alle 12:23 via WEB
Scusami Mariateresa, non per richiamare la tua attenzione, ma trattasi di una barzelletta bella e divertente (almeno a mio parere). Leggi attentamente la fine e...capirai la battuta finale!!!! Buon giorno mia cara. P.S. Magari fosse una storia vera, lo useremmo tutti noi maschietti.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963