Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2Vince198spalmierosmonellaccio19harryhallerhesDoNnA.SDott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyravSono44gattinfilax6.2
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« VENDESI VILLA CON...EX INCLUSO!"ARRESTATEMI E METTETEM... »

OPS....C'E' ANCHE IL CANE...

Post n°4259 pubblicato il 03 Maggio 2022 da monellaccio19
 

 

 

 

 

Accade in tutte le scuole (medie e superiori) che poliziotti, carabinieri, finanzieri e vigili urbani, si rechino dopo aver preso accordi con i presidi, per comunicare agli studenti regole e norme fondamentali della buona società e insegnare loro la buona educazione civica. Ognuno, nel suo ambito professionale, impartisce le buone regole perché i ragazzi siano pronti sin d'ora a essere cittadini rispettosi delle leggi che governano il loro paese. In Polonia, nella città di Ostròda, una squadra di poliziotti, dopo aver avvertito della loro visita, si è presentata in una classe liceale per procedere alla prevista lezione. E' accaduto però che con loro ci fosse anche il cane poliziotto che generalmente li accompagna quando sono in servizio. Sorpresa per i ragazzi che non si aspettavano l'animale! Infatti, appena entrati il pastore tedesco ha dato segni di insofferenza, si è mostrato nervoso e il suo istruttore, non ha esitato a mollare il guinzaglio affinché si muovesse più liberamente. Appena avuta briglia più sciolta, ha puntato subito tre ragazzi e i loro zaini appesi ai banchi. Sorpresa! V'erano distribuiti 30 grammi di marijuana, mefedrone e anfetamine. Ovviamente sono stati portati in caserma, saranno processati e rischiano la galera. Ma dico io, sapete che verranno a tenere una breve lezione su uso e spaccio di doghe varie, perché avete portato con voi la roba? Siete fessi, siete incapaci pure di spacciare: la lezione non si è tenuta per ovvi motivi, ma spero tanto che la ...lezione vi serva per smetterla con la droga e regolarvi per il futuro. Bravo Hera (il bau,bau), tu si che hai...naso!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=16216612

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
monellaccio19
monellaccio19 il 03/05/22 alle 17:10 via WEB
I cani sono già intelligenti per conto loro, se poi li addestri e lo fai con il dovuto rispetto richiedendo loro la massima disponibilità, non stanno a pensare solo al croccantino, sanno che sei il loro..."amico". Bella serata Vince.
(Rispondi)
 
 
Vince198
Vince198 il 03/05/22 alle 18:50 via WEB
Se il cane, com'è vero, è addestrato e lo è, si presuppone che ci sia uno stretto legame con il suo capo e farà quello che gli chiede. Mi è sembrato superfluo dirlo. Dato che per il cane è un gioco quella ricerca (me lo ha confermato un cc del nucleo cinofilo di Udine), il suo addestratore al termine di quanto richiesto, gli dà sempre una crocchetta e giustamente lo accarezza. Padrone d'avere le tue idee che rispetto: ci mancherebbe altro. Chiarisco: sto facendo una semplice precisazione. Ciao e buona serata!
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/05/22 alle 19:18 via WEB
A' Vince'...sto a di' le stesse cose che hai detto tu!!!!!! Le avrò dette male, ma era questo il senso della mia replica. Scusami se mi sono espresso male! Ciao e buona serata.
(Rispondi)
 
 
 
 
Vince198
Vince198 il 03/05/22 alle 20:20 via WEB
Ciau!
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/05/22 alle 08:21 via WEB
Abbi una splendida giornata.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963