Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Vince198venereblu.aelyravOgniGiornoRingrazioDott.Ficcagliacassetta2bubriskahesse_fsurfinia60apungi1950Estelle_kmaresogno67QuartoProvvisorioA63CiaoAtutti
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« AL FUNERALE: PERMETTE QU...I SOLDI DANNO LA FELICITA' ? »

ALLA FINE CHI VINCERA' ?

Post n°4520 pubblicato il 10 Marzo 2023 da monellaccio19
 

 

 

 

 

"Giorno verrà presago il cor mel dice...", verrà quel giorno e la speranza è proprio questa: che i due rompini, dovranno pur cadere sotto il sacro ed idilliaco muro della rete.  La Francia è partita una settimana fa, con una proposta di legge che impedirà l'esposizione mediatica dei minori di quindici anni: in rete, sul web e sui social, non potranno essere più mostrati i bambini e i ragazzi sotto i quindici anni. Vedremo come sa la caveranno i due gorgioni con questa inibizione che probabilmente anche il nostro paese adotterà, ponendo fine allo scempio commerciale dei due figli che sono esposti al ludibrio dei loro affari. Chissà cosa risponderebbero i due figli se avessero il senno e l'intelletto, per riferire quale sia il loro parere su questa sovraesposizione sfrenata e senza limiti, quotidiana e reiterata puntualmente. Non aggiungo altro, spero che si facciano passi avanti per la tutela dei minorenni che solo per esclusivi fini finanziari, vengono buttati nella mischia. Loro che contano molto sui loro figli, dovranno (mi auguro) farne a meno e quindi dovranno inventarsi altre diavolerie: spero che si attacchino al trolley, no...no alla valigia, per raggiungere destinazioni lontane e perigliose, ma al...trolley del tram!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=16577203

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
bruno il 10/03/23 alle 11:14 via WEB
I Ferragnes hanno rotto. Prego IDDIO che li faccia diventare POVERI.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/03/23 alle 11:40 via WEB
Dai Bruno, non scomodiamo il Signore, formuliamo fervidi auguri perché passino ad essere due morti di fame. Buon w.e.
(Rispondi)
 
Vince198
Vince198 il 10/03/23 alle 11:15 via WEB
Posso essere sincero come lo sono sempre stato? Ecco, a me sa tanto di manfrina e se poi dovessero separarsi sul serio me ne importerebbe ancor meno. Non ho mai avuto simpatie particolari per sti ragazzi, men che meno per il "buzzurro arrogante" che mi sta sui.. Buon venerdì ^_____^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/03/23 alle 11:42 via WEB
Tuteliamo i bambini intanto, eliminiamo il loro uso e logorio, è impesabile che vengano mostrati da mane a sera, per i loro sporchi interessi. Buon pranzo Vince.
(Rispondi)
 
 
 
Vince198
Vince198 il 11/03/23 alle 10:38 via WEB
Su questo tema sono pienamente d'accordo: i bambini vanno tutelati. Lo dici a uno che di "bambini" ne ha quattro, per cui.. Resta il fatto che quei due sbarcano il loro "lunario" sull'ignoranza altrui. Io la vedo così. Non c'è solo il fatto positivo di elargizioni e finanziamenti più che rispettabili: è uno specchietto molto "interessante"...
Vado a guardare la parte meno appariscente e se, ad es. uno va a elargire qualche migliaio di euro a poveri e ci va in Lamborghini Aventador, mi sa tanto di sceneggiata, di voler apparire quello che in realtà non è. Per me resterà sempre e comunque un buzzurro, un cafone maleducato in "frac". Buon sabato ^______^
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/03/23 alle 11:14 via WEB
Certo, siamo all'apparenza, al mostrare la propria solidarietà e la grande disponibilità verso i più bisognosi. Sappiamo come nei testi sacri, si invitava (vale anche oggi) a fare offerte con riservatezza e molta discrezione, i lardosi portano doni e soldi strombazzando a destra e a manca, ciò che stanno per fare. Perciò i due la danno a bere a chi vede solo l'esteriorità e l'apparenza che come ben sappiamo, inganna!!! Buon pranzo Vince.
(Rispondi)
 
chiudogliocchiesogno
chiudogliocchiesogno il 10/03/23 alle 11:24 via WEB
I minori vanno tutelati..io questi li valuto come genitori senza cervello..Buongiorno Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/03/23 alle 11:44 via WEB
Il cervello ce l'hanno mia cara, è solo provvisto di un neurone (per uno), con una sola funzione per il danaro!!!! Piaceole w.e. Fede.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 10/03/23 alle 11:25 via WEB
Non potevi esprimere meglio l'opinione di coloro che , ragionando ancora con la propria testa, non sono succubi di costoro, che hanno veramente rotto le scatole a tutti, cattivi esempi per questa società già così mal ridotta di suo. Ben venga qualsiasi legge emanata a liberarci da questi manipolatori di menti fragili, supportati anche , vergognosamente, dai media. I bambini vanno tutelati nella loro integrità fisica ,mentale e morale sempre. Buona giornata Carlo con un sorriso:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/03/23 alle 11:47 via WEB
Dobbiamo augurarci che l'Italia segua la Francia, prendendo le stesse misure contro l'esposzione dei minori di 15 anni in rete. Se accadrà come spero, dovranno rispettare la legge. Poi magari si inventaranno altre cazzate, ma intanto limitiamoli sui bambini. Buon pranzo mia cara Giovanna.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 10/03/23 alle 11:33 via WEB
Speriamo che,finalmente, qualcosa cambi anche per i nostri adolescenti, considerati ormai merce di scambio dall'ingordigia di troppi adulti e resi ormai schiavi di un mercato dell'immagine che è diventata insopportabile. Buona giornata, Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/03/23 alle 11:48 via WEB
Uno sfruttamento perpetuo e non solo loro!!!! La finiscano, cerchino di proteggere i bambini che non sono nemmeno consci di quello che subuscono! Ciao cara, ti abbraccio e buon w.e.
(Rispondi)
 
elyrav
elyrav il 10/03/23 alle 12:39 via WEB
Finchè vengono seguiti purtroppo romperanno le scatole!!! Poveri figli appunto perchè sono proprio "merce" per i loro affari. Che squallidi. Serena giornata
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/03/23 alle 16:15 via WEB
Deplorevole situazione che speriamo sia smossa da tutti i convolti. Un meretricio insopportabile. Buona sera Ely.
(Rispondi)
 
 
 
elyrav
elyrav il 13/03/23 alle 08:00 via WEB
Concordo con te!!! Buongiorno
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/03/23 alle 08:12 via WEB
Ciao Ely, un ottimo inizio settimana.
(Rispondi)
 
gianor1
gianor1 il 10/03/23 alle 16:35 via WEB
Gentile Interlocutore, è necessario differenziare tra chi usa la propria notorietà per una semplice motivazione economica da chi la usa per lanciare messaggi positivi e costruttivi, a scopo divulgativo. La coppia a cui fai riferimento si trova in un limbo, infatti a coppia ha organizzato una raccolta fondi su una piattaforma online, raggiungendo la cifra record di 4,5 milioni di euro. Oltre a diventare la raccolta fondi più grande mai realizzata in Europa, questa iniziativa si è mostrata molto utile. Infatti, ha finanziato un nuovo reparto intensivo dell’ospedale San Raffaele di Milano. Il resto del loro operato (il 90%) è solo profitto personale. Mi viene il dubbio che il bene viene fatto per costruirsi poi un impero economico. Ma seguirli è sempre una nostra scelta. A ben rileggerci. Gian
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/03/23 alle 16:46 via WEB
Ineluttabile commento e ti ringrazio. Purtroppo i fatti dimostrano come i Ferragnez e altri personaggi operativi nel ramo, non siano poi donatori di soldi e men che mai, produttori di benefici verso il prossimo a titolo gratuito. Come tu riferisci, la goccia di 4,5 milioni di euro non certificano la loro completa disponibilità alla "fatebenefratelli". Il giro vorticoso del danaro che entra nelle loro casse, è ampiamente dimostrato dai loro acquisti milionari. Comunque, mi interessano i bambini, la loro mercificazione che spero possa essere fermata per legge. Grazie Gian, abbi una bella serata.
(Rispondi)
 
OgniGiornoRingrazio
OgniGiornoRingrazio il 10/03/23 alle 18:25 via WEB
*_*Sono d'accordo con te per quanto riguarda i minori..invece per loro due sai che ho una predilezione , non c'è solo il SanRaffaele ma centinaia di altre iniziative in cui sono coinvolti. A una richiesta d'aiuto se documentata non dicono mai di no.Buona serata*<*
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/03/23 alle 19:34 via WEB
Sai perfettamente che io conosca, più o meno, le tue posizioni, i tuoi preferiti e i tuoi appoggi: li rispetto, non ne discutiamo e io ne prendo atto come tu prendi atto delle mie idee e delle mie posizioni. Nessuno deve convincere l'altro. A futura memoria si verificano le idee. Sereno w.e mia cara Simona.
(Rispondi)
 
DoNnA.S
DoNnA.S il 10/03/23 alle 20:51 via WEB
Sono due personaggi che personalmente non mi sono mai piaciuti. Non mi piacciono le persone che si mettono in mostra. Quanto ai minori sono pienamente d'accordo sul fatto che sia preferibile non esporli in rete, nel web. Buona serata e buon weekend:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/03/23 alle 08:17 via WEB
D'accordo con te. L'arroganza di costoro non ha limiti: i figli alla mercé della loro attività e inconsci di quanto accada loro. Piacevole w.e. carissima Donnie.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963