Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

DoNnA.SGiulia0dgl12monellaccio19hesse_fapungi1950Vince198cassetta2QuartoProvvisoriobubriskameleys0OgniGiornoRingrazioEstelle_kJohn13dglelyravrbx1dgl
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« MAH...BOOH...NON LO SO!E COME VOLEVASI DIMOSTRARE... »

PEDALANDO IN BICICLETTA...

Post n°4633 pubblicato il 25 Luglio 2023 da monellaccio19
 

 

 

 

 

 

 

 

A voler farsene una ragione, avremmo da incriminare un caldo abnorme e insopportabile. Specie al sud, siamo alla graticola vera e propria, dove ci sottoponiamo anche alla classica "una voltata e una girata" e l'arrosto è pronto. Accade dappertutto, non si salva nessuno e spesso, nonostante multe anche "corpose", c'è chi non si sottrae alla libertà di svestirsi o se preferite, di acconciarsi alla men...meglio! A Gallipoli, esattamente alle mie spalle sul mare Ionio, accade che si vada in spiaggia, percorrendo il lungomare e pedalando senza affanno e con naturalezza. La multa prevista per cotanta esibizione è di 150 euro, ma mancano i controlli, pertanto passeggiando in bicicletta, non v'è multa, non v'è preoccupazione e si va che è un piacere...per le cicliste e per la vista. Adesso capisco perché mio figlio abbia scelto di starmi alle spalle: io sull'Adriatico a Torre dell'Orso e lui con la sua famiglia, a Gallipoli. Bene, a parte le multe che non arrivano, credo che andrò più spesso a far visita a mio figlio. L'altra sera loro sono stati da me, poi sono stato io da loro, ma nel cambio chi ci perde? Siamo troppo bacchettoni? Siamo baciapile e puritani? Magari hanno ragione loro: sono in luoghi di villeggiatura e vestono appena con qualche straccetto (velo è meglio) e con il classico filo interdentale. La finiamo o no? Liberi tutti oppure ci tuffiamo a mare giungendovi già pronti e svestiti?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=16665346

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
g1b9
g1b9 il 25/07/23 alle 12:02 via WEB
Ho notato che la maggior parte delle persone, quando fa caldo si sveste il più possibile, praticamente convinti che nudi si stia meglio. Se è vero che stai meglio nudo in un luogo fresco, il contrario avviene all'aperto al sole, dove la temperatura si alza maggiormente là dove arrivano i raggi del sole. I montanari insegnano ;infatti sono sempre vestiti di lana tutto l'anno, come i beduini del deserto e le popolazioni che vivono nei paesi caldi, dove vestono il bianco in modo particolare. Le nudità esagerate al vento non sono altro che esibizionismo, volgarità e molto spesso una sfida di contestazione ai divieti, nei luoghi di villeggiatura, specialmente se governati dalla destra. Che poi di bellezze in giro ne vedi veramente poche e quando fanno obbrobrio sarebbe meglio si coprissero, in barba all'amare le nostre schifezze. Quando il diritto offende gli occhi di chi guarda, che importa se poi dice" Che bello!".Un abbraccio politicamente scorretto,felice di non essere al mare e godermi i miei 24° a mezzogiorno nella mia cucina. Ciao carissimo:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/07/23 alle 12:24 via WEB
Da me ci sono 35 gradi: cielo sgombro, umidità alta e un vento fortissimo che più caldo non si può. Sono in casa, ormai siamo allo schianto, non c'è pace tra gli alberi e con il condizionatore, reggo l'urto calorifero. Mai vissuta una estate così, in quasi quarant'anni non è mai accaduto che non ci fosse una tregua, siamo in questo stato da tre settimane e vorrei un acquazzone da star fuori sul patio coperto dal tendone...utopia? Vedremo, ti farò sapere. Per quanto riguarda la situazione "esposizione mercanzia", con poco rispetto delle regole e audacemente visibile, penso che sarà sempre più ricorrente l'indecenza e le multe....aspetteranno tempi migliori. Buon pranzo Giovanna.
(Rispondi)
 
Vince198
Vince198 il 25/07/23 alle 14:08 via WEB
Oddio, ne ho visto di donne in bici spvcie in zone balnealrti come Lignano, Bibione, Grado, Barcola (all'entrata di Ts) e altre località qui, nei dintorni. Però quelle che hanno body molto ristretti sono quelle che fanno corse amatoriali.. Non mi sono distratto più di tanto, la mia auto ha carrozzeria perfettamente integra... Però, diciamo la verità , un bel v(s)edere è sempre un bel v(s)edere... ahahahaha..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/07/23 alle 17:39 via WEB
Sul vedere e sul piacere di guardare il bello che passa, non ci piove...magari piovesse...sai che baldoria!!!!! Il punto necessario è stabilire cosa vogliamo fare realmente: istituiscono regole e multe, ma se non ci sono i controlli non servono a niente. E' così dappertutto, si infrangono norme e si fanno i comodi propri. Alla fine se deve andare così, non ne parliamo più e libertà per tutti. Ciao Vince, buona serata.
(Rispondi)
 
Dott.Ficcaglia
Dott.Ficcaglia il 25/07/23 alle 15:10 via WEB
... Certi promontori... mmmmmmmmmm
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/07/23 alle 17:29 via WEB
Perché...del filo interdentale non ne dobbiamo parlare?
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 25/07/23 alle 18:06 via WEB
Con 35° e su di lì chi vuoi mai che controlli? E poi mica si va in acqua bardati e vestiti e succeda che rischiano di annegare? Meglio il filo interdentale...;)) che poi ustao così è di una raffinatezza che disgusta. Un sorriso, Carlo :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/07/23 alle 18:19 via WEB
AhAhAhAhAhAhAh!!!!!!!! Il solo definirlo filo interdentale e vederlo posizionato in tal guisa, già sconvolge stomaco e testa. La finissero con 'ste menate: o si procede oppure si lascia libertà, a meno che non si sia dinanzi a nudità conclamate. Bella serata Elena.
(Rispondi)
 
OgniGiornoRingrazio
OgniGiornoRingrazio il 25/07/23 alle 19:43 via WEB
È il velo che disturba ,se fossero state in costume si sarebbero notate meno.Buona serata Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/07/23 alle 20:16 via WEB
Accettabile come motivazione. Buona sera Simona.
(Rispondi)
 
magdalene57
magdalene57 il 25/07/23 alle 20:05 via WEB
Non mi pronuncio perchè potrei degenerare. Rispetto la libertà di tutti e tutte (vogliamo parlare di certi ometti che girano a torno nudo fuori dalla spiaggia?), ma a volte la gente esagera per puro esibizionismo. Comunque loro sono libere di pedalare a culo in fuori, hanno un bel culo..chissà quante ore di palestra han fatto per poterlo esibire senza vergogna... e io son libera di pensare: ma quata col cuul!!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/07/23 alle 20:19 via WEB
Mi da fastidio che i sindaci delle città turistiche, si affannino a dimostrare quanto siano ligi nell'emettere ordinanze in tal senso, però poi, non ci sono le multe previste. Allora, questa incerta situazione, produce stallo inutile: o dentro o...fuori... Ciao cara...capisci a' mmè!!!!
(Rispondi)
 
DoNnA.S
DoNnA.S il 25/07/23 alle 21:00 via WEB
Quello che vedo in giro e non solo in località di mare mi fa pensare più ad esibizionismo che caldo. Quanto al discorso delle multe non se ne preoccupano dato che non ci sono controlli. Comunque è vero che più ci si scopre e piu fa caldo. Buona serata :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/07/23 alle 08:27 via WEB
Credo che si debba decidere, senza trastullarsi con norme e divieti, cosa veramente consentire e come veramente procedere con le multe. Fare regola sapendo di non poter controllare e multare, non serve a nessuno. Buona e serena giornata mia cara Donnie.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 25/07/23 alle 21:48 via WEB
Chi ha il coraggio di mostrare,sia pure al mare, le proprie nudità, deve essee convinto che queste siano piacevoli da vedere.Di solito sono fortunato appannaggio di chi è veramente giovane.Un corpo giovane e ben fatto si ammira anche come un'opera d'arte, Capita però che con il caldo infernale che abbiamo da un bel po', ci si svesta comunque e può capitare anche di non gradire certe esagerate esibizoni.Tu,intanto,quando andrai a tovare tuo figlio, regolati prima di lanciare sguardi da monellaccio. Buona serata.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/07/23 alle 08:29 via WEB
Tranquilla, sono pronti a procedere: mia moglie e mio figlio procedono a bendarmi accuratamente appena arrivo. La benda mi viene tolta solo quando torno a casa. Ti abbraccio mia cara Mariateresa.
(Rispondi)
 
cassetta2
cassetta2 il 26/07/23 alle 11:47 via WEB
Odio quando incontro gente anziana al mare e poi scopro che stavamo in classe assieme.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/07/23 alle 11:53 via WEB
Ma eri ripetente? Sempre ripetente nel senso che ogni anno scolastico, lo hai sempre ripetuto?
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963