Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19surfinia60lisa.dagli_occhi_blucassetta2e_d_e_l_w_e_i_s_sOgniGiornoRingraziowoodenshipDoNnA.Sgiovanni.franconeEstelle_kpicomicroDott.Ficcagliaelyravgianor1
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« NON CI STO A FARMI...SOBBALZARE!...E COSI' SIA! »

ESULTATE: IL GIORNO E L'ORA SONO VICINI

Post n°4733 pubblicato il 16 Novembre 2023 da monellaccio19
 

 

 

 

 

 

 

Pronti a sferrare l'attacco poderoso e massiccio? Il 24 novembre sarà "Black Friday" e come di consueto, sarà giornata di business per tutti. Grandi occasioni, prezzi ottimi e acquisti tesi a ottenere il prezzo migliore sul mercato. In verità, il fermento è già nell'aria, si avvertono i primi movimenti, c'è chi sonda i mercati, chi vorrebbe evitare la bagarre e assicurarsi la merce adocchiata, senza troppe perdite di tempo. Dai primi dati emersi, il 55% degli italiani si indirizzerà verso il fashion e i cosmetici. Il 63% di costoro pare che spenderà intorno ai 250 per il settore moda. Grandi incertezze dominano questi acquisti, molte sono le offerte, tutti i negozi sono in campo, l' "on line" pure e a parità di articolo e marca, il sondaggio nel vasto ipermercato del BF è necessario. Elettronica ed elettrodomestici, saranno sicuramente molto ambiti e le previsioni lasciano ben sperare che saranno toccati molti settori, specie se i grandi negozi, i grandi distributori e i grandi colossi della vendite sul web, sapranno pubblicizzare quella merce che dai sondaggi risultano più richiesti. Nel caso foste coinvolti, vi sono dei siti dove vengono raggruppate le offerte dei tanti proponenti e quindi, evitare  di saltellare da una parte all'altra. "Wired Italia" e "Discoup" sono pronti a elencare tanti articoli con prezzi e sconti per confrontare a parità di merce, chi offra il costo migliore. Insomma, si evince che il 79% degli italiani spenderà mediamente 255 euro a testa. Io farò acquisti: su AMAZON comprerò i rasoi "Gillette  Blue II", pacco da 16 pezzi: pacco ricco mi ci ficco! Siamo alla stretta finale e sono sempre del parere, da anni ormai, che gli italiani piangono miseria. Ormai per antonomasia, sono sempre pronti al lamento, ma quando c'è il "Black Friday", non c'è trippa per gatti...ma su Amazon si trova anche quella. E vai..."U' chiand rend'!", da pag. 777: "Il pianto rende!". 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=16721269

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
monellaccio19
monellaccio19 il 16/11/23 alle 10:35 via WEB
Beh, desumo quindi che tu non sia in una valle di lacrime consumistica, a piangere...miseria!!!! Mi fanno ridere, sono quelli che magari saranno domani, tra i lavoratori, a fare sciopero e poi tutti a comprarsi (esempio) il telefonino ultima generazione. Sappi ed è notizia fresca, che i televisori smart abbiano superato gli apparecchi precedenti, quelli da eliminare ormai. Bene, nella stessa notizia, facendo un po' di conti, pare che vi siano 17 milioni di italiani che non abbiano la tv, ovvero, consumano la visione attraverso lo streaming, i cellulari e i PC. Orbene, mancano all'appello i canoni tv che gli altri italiani (tra cui io e te) pagano...eccome se pagano. Quelli che sciopereranno domattina, da sabato saranno in piazza a chiacchierare lamentandosi che in queste condizioni, non si può andare avanti!!!! Ma chi sono i bugiardi tra noi? Buondì Vince.
(Rispondi)
 
 
Vince198
Vince198 il 16/11/23 alle 12:12 via WEB
Non lo sono no, proprio per niente. Qui in casa e nelle "vicinanze" ho chi mi chiede di tutto e a cui rispondo si, no quando esagerano. Che cacchio dovrei fare non lo so: sono in minoranza! .. ahahaha .. Comprendo la tua disamina in questa materia e mi sono fatto un'idea nel merito delle tue deduzioni che condivido oltre che essere dati reali. Per mio conto non faccio streaming - non mi interessa, il televisore l'ho acquistato (non da amazon) nel 2015, ne ho ragalati due ai ragazzi che abitano nella lore case adicaenti alla mia, nonchè i soliti articoli da cucina che si usano con maggior frequenza. Telefoni smartphone, tablet etc.: ho messo tutti a tacere (non ho detto no ma per non sentirli bofonchiare e darmi del vecchio rompicoglioni ... Me lo dicono da quando ebbi poco meno di 40anni, pensa te! Però quando me lo hanno detto e per prudenza si son messi a debita distanza .. ahahahaha .. ), faccio qualche sforzo. In compenso devo dire che mi ripagano facendo bene la loro parte, per me più che soddisfacente. Il canone lo pago, certo che lo pago ma non pago quello dei ragazzi, porca paletta! Neanche acqua, luce e gas! .. ahahaha .. La tua chiusa mi ha fatto sorridere perchè mi sa che è ... un'amara realtà! Per il resto aggiungo che ognuno fa i conti con la propria coscienza! Mandi ^_____^
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/11/23 alle 12:25 via WEB
Infatti, sentirsi rispettosi e osservanti delle regole, delle leggi e moralmente impegnati nel rispetto dell'etica, a volte ci mette in imbarazzo sentirsi dei gorgioni, per non essere capaci di comportarsi come chi evade tutto lo scibile possibile. Ma è questo il nostro segreto: facciamo quello che ci è stato insegnato sin da piccoli. Ecco perché se talvolta commetto una qualsiasi scorrettezza e mi sento apostrofare con un sonoro "maleducato", replico immediatamente con un: "Ineducato, se mai...". Buon pranzo Vince.
(Rispondi)
 
 
 
 
Vince198
Vince198 il 16/11/23 alle 18:41 via WEB
Ottima la chiusa! Buona serata a te ^____^
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/11/23 alle 20:24 via WEB
Dandoci del "maleducati", offenderebbero i nostri genitori. Notte Vince.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963