Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 177
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Vince198angelo.sassoli1800cassetta2lisa.dagli_occhi_bluapungi1950hesse_fvenereblu.aelyravfeelineDoNnA.SOgniGiornoRingrazioDott.FiccagliaAlfe0Sassar0li
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« SARTORIA CALABRESEPRIMA DEL TEMPO DELLE MELE »

ABITARE IN CENTRO E...NON SOLO!

Post n°4833 pubblicato il 01 Marzo 2024 da monellaccio19
 

 

 

 

 

 

Ciò che più mi piace d questo agglomerato denominato "City Life" a Milano, è l'imponenza, la bellezza strutturale e architettonica e gli...abitanti. Certo il "rione" include negozi, attività commerciali, uffici, sedi importanti di grandi aziende, ma vi sono anche tanti condomini che abitano nei vari edifici. Ecco, conoscendo i nomi di molti signori che abitano in queste case che costano milioni di euro, ho pensato alle note riunioni condominiali che si svolgono per amministrare convenientemente gli stabili e le varie proprietà.  C'è di tutto come sapete bene, quindi i problemi possono nascere e verificarsi, salvo a coinvolgere l'amministratore dei vasti condomini e investire i proprietari che non possono mica fregarsene. Allora immagino, per esempio, il grande palazzone dove abitano Chiara Ferragni (con o senza Fedez) Amadeus, la Panicucci, Hunziker e tanti calciatori specie dell'Inter (capito Amadeus?) come Barella, Lautaro e tantissimi colleghi; altri vip, vipponi ecc.ecc. come andranno le riunioni tra questi nomi noti e ricchi? Sicuramente organizzano un "ricevimento", sarebbe giusto allietare l'incontro con catering e musica sottofondo, poi sicuramente, fotografi di testate diverse per fornire materiale ai social, al web e alla stampa e infine, tanto per essere immersi in un clima molto appropriato e consono al loro livello, presumo si organizzi un set televisivo, con telecamere e tanto di regia. Insomma, a ciascuno il suo e tutti insieme appassionatamente. Ho solo un dubbio: non è che questi signori, così come accada spesso nelle riunioni condominiali, alzino la voce per le discussioni, per quanto spendere, per chi si avantaggi e per i problemi che richiederebbero votazioni all'unanimità? Tenterò di infrattarmi per curiosare, muoio dalla voglia! Muoio...mo'... mi sembra un po' esagerato, ecco: ficcanasare!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=16749607

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Dott.Ficcaglia
Dott.Ficcaglia il 01/03/24 alle 12:47 via WEB
Ho avuto una fidanzata amministratrice di condominio
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/03/24 alle 17:38 via WEB
Mai ricoperta la carica di amministratore in un un condominio. Altrove sì! Nei condomini, solo consigliere di amministrazione.
(Rispondi)
 
OgniGiornoRingrazio
OgniGiornoRingrazio il 01/03/24 alle 19:23 via WEB
So delle riunioni condominiali per sentito dire*_*A naso penso che ci sia qualcuno che se ne occupi al posto loro.Buona serata caro
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/03/24 alle 19:32 via WEB
Beh, potrebbe essere, con i soldi che hanno altro che un rappresentante, un classe intera sarebbe il minimo. Bella serata e buon w.e.
(Rispondi)
 
Estelle_k
Estelle_k il 01/03/24 alle 19:36 via WEB
Credo rimarrai deluso, i citati vips hanno delegati per le faccende umane di tutti i giorni, e i delegati hanno i loro portaborse...forse sarebbe più facile ficcanasare nel Palazzo di Montecitorio! Sempre avanti Carlo*__*!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/03/24 alle 19:46 via WEB
Sai? Mi conosci da tempo e la mia fantasia, nonostante gli anni che avanzino inesorabilmente, vola sempre più in alto. Mi piace pensare che una riunione condominiale, prescinda dalla ricchezza, dalla piena disponibilità di agi, mezzi e soldoni che consentano agli unti, di farsi rappresentare. Ecco, ho immaginato come potrebbe essere una normalissima riunione condominiale tra costro che magari, non sappiano nememno cosa sia e a cosa serva. Mi diverto a immaginarla come l'ho descritta, ben conscio di come possa realizzarsi tra delegati e società che eseguano questo compito "oneroso" (mod. uffa che palle!) in nome e per conto di codesti personaggi vip e famosi. Grazie cara, sempre cortese. Bella serata e piacevole w.e.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
bruno il 02/03/24 alle 11:59 via WEB
No9n abiterei mai nello condominio di quello stronzo di Amadeus.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/03/24 alle 16:54 via WEB
Fosse solo lui ma gli altri, a parte i calciatori dell'Inter, io...li sfratterei tutti. Ciao Bruno. Buona serata.
(Rispondi)
 
lisa.dagli_occhi_blu
lisa.dagli_occhi_blu il 02/03/24 alle 17:05 via WEB
Posso venire con te a curiosare? :P In effetti sarebbe molto interessante… perché generalmente chi più ha, meno e’ intenzionato a spendere :))) Però, davvero, per esperienza, credo che tutto dipenda dalle persone: due condomini diversi, nel prima le riunioni le facciamo in aprile, nel secondo in ottobre. Durante le riunioni del primo c e’ sempre un clima rilassato, anche quando si parla di “dindini”, ci si confronta, con l’amministratore si cercano soluzioni, alternative, e al termine si passa al bar a prendere qualcosa! Durante le riunioni del secondo… ahahahahah… mi siedo generalmente sulla destra per ammirare meglio come taluni si scannano, urlano, si interrompono, urlano ancora più forte e il povero amministratore messo all’angolo…. generalmente mi limito a parlare solo quando devo dare il mio assenso/dissenso alle decisioni, quando arriva il mio turno insomma :) Decisamente dipende tutto dalle persone… Chi sarà, tra i vip, una persona intelligente e pacata durante le riunioni?!?! E chi, invece, urlerà??? Eheheheh… sarebbe da curiosare, si!!! Buon sabato :*
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/24 alle 08:11 via WEB
Hai descritto una comunisssima e ricorrente riunione di condominio: va così dappertutto generalmente, e a prescindere da chi può e chi non può, si arriva semre a tracimanti scontri, verbosi e alterati nel tono di voce. Loro, i big menzionati, non parteciperebbero mai a una riunione condominiale, perciò ho immaginato, un set televisivo e un pieno di fotografi: loro di questo hanno bisogno e se avessero la stura, sarebbero disposti a sedersi in una sala condominiale ed essere della partita. Ecco, pura curisità la nostra e vederli, sarebbe stato un piacere. Alla fine dire: "Ma va? Si comportano come tutti...". AhAhAhAhAh!!!!! Goditi una piacevolissima domenica, mia cara.
(Rispondi)
 
elyrav
elyrav il 04/03/24 alle 08:46 via WEB
Non so ma non mi incuriosisce la cosa :) buongiorno
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/24 alle 09:56 via WEB
Beh, in realtà è una mia soltiaria fantasia: sono molto coinvolto nel mio condominio, le cose spesso non vanno serenamente, quindi pensando a queste celebrità, ho immaginato come potrebbe svolgersi una normale riunione condominiale...da studio televisivo. Buon lavoro cara Eley.
(Rispondi)
 
 
 
elyrav
elyrav il 05/03/24 alle 08:09 via WEB
Nemmeno da me vanno serenamente, con 1 condomina su 3. Ma non ci penso e cerco di "dimenticare". E all'assemblea condominiale ci mando il marito :) ehehehee buongiorno :)
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/03/24 alle 08:19 via WEB
Se siete pochi ci sono speranze, da me invece, cinquqanta persone che si mettono facilemente d'accordo, è molto difficile. Buon lavoro Ely.
(Rispondi) (Vedi gli altri 6 commenti )
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ely il 05/03/24 alle 12:58 via WEB
Siamo in pochi ma la condomina del 3 piano è anziana e ha deciso che odia tutti. Anche l'ultima arrivata del 2 piano. Fa la guerra da anni. Ciaooooo
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/03/24 alle 17:30 via WEB
Visto, è così dappertutto: è il posto ideale per scaricare tutte le proprie tensioni e lo stress che difficilmente in casa o altrove, si possa tirar fuori. Piacevole serata Ely.
(Rispondi)
 
 
 
 
elyrav
elyrav il 06/03/24 alle 09:22 via WEB
Bah i vip scassano anche online ... dei fatti miei non sa niente nessuno a parte certe badesse :) ahahahhaa ciaooooo
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/03/24 alle 10:15 via WEB
Bella questa!!! E 'ste badesse come sono? Occupano posti importanti? Ciao Ely, bella giornata.
(Rispondi)
 
 
 
 
elyrav
elyrav il 07/03/24 alle 10:20 via WEB
No i poggioli, le finestre dietro alle tende ... le panchine dopo la messa della domenica. AHhahaha ciaoooo
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/03/24 alle 11:01 via WEB
AhAhAhAhAhAhAh!!!!! Tutte tu le vai a trovare... :)))
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963