Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 177
 

Ultime visite al Blog

Alfe0Sassar0limonellaccio19Vince198angelo.sassoli1800cassetta2lisa.dagli_occhi_bluapungi1950hesse_fvenereblu.aelyravfeelineDoNnA.SOgniGiornoRingrazioDott.Ficcaglia
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« SE LE COSE STANNO COSì'...TURISTA: STAY AWAY! »

UNA SOLA SCELTA: O L' UNA O L' ALTRA

Post n°4846 pubblicato il 17 Marzo 2024 da monellaccio19
 

 

 

 

 

 

Dopo la scorpacciata esagerata e cospicua dei vaccini anti covid, la Pfizer scende in campo per un altro colpo possente alle sue vendite: pillole! Una scelta facile e bipolare: o per ingrassare o per dimagrire! Le previsioni sono allettanti, il mercato prevede un exploit di richieste per le due scelte basilari: o dobbiamo dimagrire o siamo troppi secchi e magri e vogliamo ingrassare. Pertanto occhio ai medici pronti a suggerire l'una o l'altra e non andate in crisi se ci scappa il paio di etti in più o in meno. Non fate come quello al ristorante che siede da solo al tavolo e mangia senza alzare mai il capo dal piatto. A un certo punto sente una voce che giunge dal tavolo accanto, dove sedevano due uomini: "Caro amico..." diceva uno all'altro: "...l'appetito viene mangiando!". L'uomo dopo aver sentito l'adagio popolare, ingoia il boccone e si volta verso il tavolo dei due: "Io non credo: sono tre ore che sto mangiando, ma l'appetito non mi viene!".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=16752304

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
nel.silenzio.di.noi
nel.silenzio.di.noi il 17/03/24 alle 08:57 via WEB
Caro Carle', buongiorno. Mi sono fatta una bella risata con il tuo post. Dopo 3 ore, ^_^ . Ma il problema, è serio. Siamo diventati un mondo di standardizzati. O così o così. Per fortuna madre natura con me è stata clemente. Ne così ne così. Sul mercato, ormai c'è di tutto. E le persone sono insoddisfatte lo stesso. Nessuno si piace più. Nessuno è in pace con se stesso. E le case farmaceutiche, giocano su questo. Ti abbraccio, amico mio, nell'augurarti una serena domenica
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/03/24 alle 10:49 via WEB
Non volendo in questi ultimi post che io abbia proposto, c'è un filo conduttore: gli algoritmi. Siamo ostaggi, siamo prigionieri indifesi e lo scopo è quello di pilotare senza alcuna forzatura, ma in maniera subdola e occulta, le scelte delle "vittime" che popolano i social e il web in genere. Dobbiamo prestare attenzione e possiamo sottrarci al "bombardamento" costante e insistente. Il covid con i vaccini ci ha dimostrato amipamente come con un tambureggiare perpetuo, si possa convicere moltissimi utenti a scelte mirate. I no Vax, di contro, con le loro campagne hanno cercato di portare dalla loro parte, i contestatori. Alla fine, il bailamme era bello e fatto. Io ho fatto tre vaccini, volevano che assumessi il quarto, ma ho detto no. Ossia, l'easgerazione non paga e pur di piazzare vaccini a tutto spiano, hanno portato molti a vaccinarsi ancora. Quindi, anche per una semplice carammella, se qualcuno volesse fare soldi, basta che si affidi agli algoritmi, è il gioco è fatto. Ingrassare o dimagrire, tra l'eltro, non è una malattia grave e bisognosa di pillole: con tanta buona volontà e scegliendo diete non ferree, si può procede evitando pillole e/o altri medicinali. Siamo appunto liberi, ma spesso il meccanismo va oltre la nostra libertà. Ti abbraccio mia cara e trascorri una meravigliosa domenica.
(Rispondi)
 
nel.silenzio.di.noi
nel.silenzio.di.noi il 17/03/24 alle 12:29 via WEB
Vedi, mio caro, il problema sta nella volontà. Non c'è nè più, in nessun campo, esiste solo se ci fai caso, l'arrivismo. Di nuovo, serena domenica
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/03/24 alle 16:52 via WEB
Troppo presi, troppo convolti, un essere in relazione senza...vedere nessuno. Ecco perchè è facile essere monopolizzati e omologati. Goditi la serata Sprint.
(Rispondi)
 
OgniGiornoRingrazio
OgniGiornoRingrazio il 17/03/24 alle 12:50 via WEB
Penso che sia giusto e lo è stato investire sia sui vaccini anticovid che sui farmaci antiobesita' e cachessia.I primi ci han permesso di creare una barriera immunitaria e traghettarci fuori dalla pandemia,i secondi potrebbero essere una risposta a basso costo per tutte le patologie associate a questi disturbi.Per intenderci sto parlando di problemi cardiaci,ossei,vascolari,respiratori,metabolici e non ultimi elettrolitici.Parlo di basso costo perché la presa in carico di questi pazienti cronici implica giornate di degenza con l'attivazione di servizi associati corali ,piani terapeutici e quant'altro.Prevenire è la migliore delle soluzioni permettendo un plus sulla qualità di vita.*_*Ciao carissimo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/03/24 alle 17:02 via WEB
Anche in questo caso non siamo molto d'accordo: il vaccino è stata la nostra salvezza, tre dosi erano sufficienti e la quarta proposta, era solo per piazzare un altro stoccaggio di merce da comprare o comprata. Le pillole in uscita non sono poi così importanti, stanno battendo un ferro caldo per fare cassa. La magrezza si combatte mangiando con moderazione e tenendo d'occhio la bilancia. L'obesità si batte con medicine appropriate, mentre essere grassi serve solo mantenersi a mangiare e osservare buone diete. Troppi medicinali, fanno male. Mentre gli integratori sono soldi...spesi inutilmente. Buona serata Simona.
(Rispondi)
 
bionda66
bionda66 il 17/03/24 alle 17:59 via WEB
Se c'è una certezza è che la Pfizer sa come fare soldi cavalcando l'onda.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/03/24 alle 19:51 via WEB
Purtroppo sì, anche se presumiamo quali siano gli scopi reconditi della Pfizer, dobbiamo riconoscere che la nuova iniziativa, puntando su una campagna pubblicitaria notevole e invasiva, porterà molti soldini alla multinazionale. Prstare attenzione è molto importante. Grazie e buona serata.
(Rispondi)
 
DoNnA.S
DoNnA.S il 17/03/24 alle 21:14 via WEB
Le case farmaceutiche approfittano di qualsiasi richiesta per fornire farmaci e vaccini. Per quanto riguarda la dieta l'unica via è l'impegno e la volontà di moderarsi o meglio seguire una dieta e magari esercizio fisico seguendo le indicazioni di un nutrizionista. Buona serata :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/03/24 alle 08:03 via WEB
Sono perfettamente d'accordo con te. Medicinali, meno se ne assumono, meglio è. Un buon avvio di settimana mia cara Donnie.
(Rispondi)
 
elyrav
elyrav il 18/03/24 alle 08:58 via WEB
Io meno farmaci prendo e meglio sto. E comunque tutti si aspettano la pozione magica per dimagrire ... bisogna imparare a mangiare. Per chi è magro e vuol ingrassare non lo capisco ma va beh :) buongiorno
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/03/24 alle 09:58 via WEB
Vero, ci sono persone magrissime, di esile costituzione e vorrebbero ingrassare, mettere su un po' di kili per non essere pelle e ossa. Mangiassero qualcosina in più, moderatamente e con la giusta misura. :)))
(Rispondi)
 
 
 
elyrav
elyrav il 19/03/24 alle 08:02 via WEB
Eh sì ... forse anche fare qualche pasto in più. Serena giornata :)
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/03/24 alle 08:39 via WEB
Apputo, ma almeno si evitano le medicine. Ciao Ely.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
elyrav
elyrav il 20/03/24 alle 09:53 via WEB
Che è meglio :) ciaoooo
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/03/24 alle 10:41 via WEB
Non lo dire a me..... :)))
(Rispondi)
 
nel.silenzio.di.noi
nel.silenzio.di.noi il 18/03/24 alle 11:39 via WEB
Buongiorno Carle'
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/03/24 alle 11:48 via WEB
Buon giorno a te, carissima Sprint.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963