Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 177
 

Ultime visite al Blog

Alfe0Sassar0lifeelinecassetta2monellaccio19OgniGiornoRingrazioapungi1950Vince198DoNnA.SelyravAfroditemagicainterpretazioni_mayaalf.cosmosprefazione09Dott.Ficcaglia
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« KESSADDAFAPECAMPA'.....ORA O MAI PIU'.....E SB... »

QUANTO TI AMO: FAMMI TANTO MALE!!!!!!

Post n°412 pubblicato il 06 Maggio 2012 da monellaccio19
 

E' proprio vero: il sesso quando è selvaggio, ad oltranza e senza limiti....fa un male cane!!! Ne sanno qualcosa i protagonisti di un caso boccaccesco e rumoroso: una coppia che all'apice del piacere, sotto e sopra le lenzuola, oltre che copulare, s'è menata di santa ragione:  ovvero, "...lasciami i segni altrimenti non godo!!!". I vicini, allarmati e preoccupati dalle urla, hanno chiamato i carabinieri che prontamente intervenuti, non hanno potuto far altro che...constatare ciò che era piacevolmente accaduto: a deporre "a favore" della coppia in calore, vi erano i segni tangibili dell'affetto profuso a piene mani (sic!). Lividi e segni di morsi erano vivsibilissimi e, accertato che non si trattava di stupro ma solo di eccesso...sessuale,  hanno dovuto ritirarsi in buon ordine. "Dove c'è gusto non c'è perdenza" recita un vecchio adagio popolare, ergo:  "....a noi, così piace farlo!". Se sentirete che sono stato ricoverato d'urgenza al Pronto Soccorso, saperete e capirete quanto io rischi con quella santa donna del mio 51%. Ovviamente, la maggioranza dell'unopercento che le spetta,  si rispecchierebbe anche nelle lesioni e nelle ferite riportate dal sottoscritto:  io di più!!!!!

"Il meglio che due amanti possono diventare l'uno per l'altro nel corso del tempo: surrogati dei loro sogni o simboli del loro desiderio". (A.Schnitzler )

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 07/05/12 alle 08:32 via WEB
Francamente non mi sento di attribuire aggettivi troppo "impegnativi" e fortemente riconducibili a luoghi comuni o a leggende metropolitane. E' come dire che a Bari si scippa, il che è vero, a Napoli la camorra impera, in Sicilia la mafia, a Roma sono pigri, a Milano lavorano come pazzi ecc.ecc. Esistono situazioni contingenti che non vanno trascurate, di contro non potremo mai sostenere che a Massa sono tutti violenti, che a Bari scippano tutti e via dicendo. Come ci hanno insegnato i saggi: tutto il mondo è paese, abbiamo tutti le nostre croci da portare; una cosa sola dobbiamo tutti evitare di portare: le etichette, quelle che marchiano e che corrispondono, purtroppo, a verità. Pproprio in questi giorni, nella mia città, sono apparsi volantini che avvertono i turisti di prestare attenzione agli scippi e ai borseggi. E' scoppiata la polemica perchè si sono creati i soliti due partiti: quelli che reputano ingisuto e spropositato il volantino che denigra la città e quelli che sostengono che è giusto avvertire gli incauti turisti. Chi ha ragione? Mi sembra un spunto per una bella discussione!!!!!! Grazie Giuliana e felice giornata.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963