Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 177
 

Ultime visite al Blog

apungi1950monellaccio19feelinecassetta2romina05Vince198hesse_fOgniGiornoRingraziosurfinia60meleys0DoNnA.Sscivolare.sultuovisoelyravprefazione09
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« E' MIO E ME LO GESTISCO IO!!!!OCCHIO! IL NEMICO TECONO... »

STRUMENTI DI TORTURA O COSA?

Post n°651 pubblicato il 22 Marzo 2013 da monellaccio19
 

Il mio caro amico Giovanni (Cheg59) in un suo recente post ha accennato ampiamente all'attrezzo raffigurato. Mi permetto riprendere il tema solo per precisarvi che trattasi di un orpello che posto tra le natiche, consente un'abbronzatura totale anche lì dove non batte..il sole! Molto ricercato dalle donne, specie quelle che non vogliono perdersi nemmeno un millimetro quadrato della loro  pelle,  sembrerebbe più uno strumento di tortutra che altro. Come dicevo a  Gio, mi chiedevo se l'attrezzo possa servire  agli uomini per abbronzarsi anche loro là tra le p...e!                             Questo invece è un  accessorio nuovo come il Radioree su in alto, ma con funzioni diverse e forse più serie. Non so dire se le donne ne avvertissero la necessità, certo è che le tette ringraziano: il  Kush, questo è il nome dell'oggetto, in America è già cult, molto richiesto e propogandato, pare che sia utile alle donne che "vantano" un seno grande e voluminoso. Applicato tra le mammelle prima di andare a letto consente durante la notte, di tenere "vivace" il seno, ad evitare dolori alla schiena e alle spalle causati generalmente da "bocce" troppo grandi! Anche in questo caso mi permetto alcune osservazioni in merito: come fa  il dannato "coso" cilindrico a mantenersi fisso lì in mezzo? E poi, che significa mantenere il seno vivace? L'orpello è in grado di raccontare barzellette? Ogni tanto vibra e procura solletico? Ha il potere di traferirsi altrove e rendere vivace non solo il seno? Insomma, sto kakkio d'attrezzo, può servire veramente o è un'altra bufala bella e pronta per il nostro mercato? Tuttavia, a prescindere da tutte le considerazioni, io lo regalerò alla mia signora: esistono misure diverse per ogni tipo di seno, quindi, se ciò che assicurano fosse vero, sono molto incuriosito dall'aggettivo "vivace". Voglio proprio vedere 'sto coso dove  vuole arrivare!!!

"Molti uomini pensano che più grossi sono i seni di una donna, minore sia la sua intelligenza. Non penso funzioni in questo modo. Al contrario, penso che più grossi siano i seni di una donna, minore diventa l'intelligenza degli uomini". (A. Wise)     

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 23/03/13 alle 08:33 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!!!!! E faresti bene: non riuscirei ad immaginarti!!! Buona giornata e delizioso fine settimana Marian.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963