Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 177
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2romina05Vince198apungi1950hesse_fOgniGiornoRingraziosurfinia60meleys0DoNnA.Sscivolare.sultuovisoelyravprefazione09feeline
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« DOMENICA DI RIFLESSIONE ...C'E' CHI PUO' E CHI N... »

CHI CERCA.... NON TROVA!

Post n°654 pubblicato il 25 Marzo 2013 da monellaccio19
 

Non si potrebbe dire che il trentanovenne inglese Andrew Wardle abbia avuto una vita facile e spensierata: una fanciullezza e una giovinezza "anormali", vissute tra ospedali e sfottò, tra angherie e soprusi, solo perchè diversamente abile proprio lì, in basso, dove c'è il perno motore: trentanove anni passati subendo un'alienante menomazione che spesso lo ha spinto sull'orlo del suicidio. Andrew è nato senza pene, una "sconfitta" che pesa alla distanza, però ha avuto la forza di non soccombere, ha voluto essere forte, non arrendersi mai e oggi, i frutti della sua determinazione e  della sua tenacia, sono evidenti nei risultati. In una intervista, il buon ragazzone senza carico pendente, ha smargiassato  tutti i suoi detrattori, gli increduli e i più scettici, dimostrando come abbia avuto rapporti sessuali con circa cento donne, udite udite, soddisfacendole tutte completamente: " ...ho avuto successo con loro perchè  riuscivo ad impostare le relazioni non solo sul sesso...". Tra l'altro Andrew  che oggi è anche felicemente sposato, a breve finalmente subirà un intervento chirurgico per ricostruire il "fattoapposta"  mancante. Questa è  la notizia sensazionale  e come al solito mi concedo alcune considerazioni: non è dato sapere cosa s'intenda per "manca del pene", ovvero, totale assenza  o dimensioni ridottissime modello "lillipuziano"?  No, perchè se è mancante, ci deve spiegare come ha fatto ad avere rapporti completi con 100 donne! Vabbè che il sesso molte volte si può anche platonicamnete consumare senza l'impiego dell'accesorio primario, ma trovare una pletora di donne tutte ben disposte in tal senso, mi sembra eccessivo; se poi v'erano Otelma e/o Casanova ad aiutarlo....beh, allora ci sta tutto...no....no il "fattoapposta", ci sta tutto che possa essere accaduto!!!!  Se invece la menomazione consiste nel possedere  un arnese molto piccolo, allora consiglierei all'amico inglese di mettere su una bella cattedra da qualche parte, per insegnare a coloro che il perno ce l'hanno, come si riesce a soddisfare una donna anche senza essere Rocco Siffredi.  Infine, per affrontare l'intervento definitivo, pare che provvederanno  a togliere un lembo di tessuto dal braccio del signor Wardle per rimettere le cose in ordine da quelle parti. In confidenza, ma non è certo, pare che se non fosse abbastanza, si procederà ad una generosa colletta tra gli amici di Andrew, disposti a fornire per pura solidarietà,  un pezzettino per uno del loro attrezzo. Così facendo, un po' per uno....tutti per uno....il problema si risolverà tranquillamente...forse! Pare che improvvisamente, tutti gli amici del bisognoso giovanotto  siano scomparsi irrimediabilmente!  E non si è ancora capito perché!!!!!

"Erezione: si dice solo parlando di monumenti". (G. Flaubert)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 25/03/13 alle 08:12 via WEB
Capisco, tu aborri certi temi....scottanti. Purtroppo, ogni tanto, ti tocca leggerli. La prossima volta per evitarti la lettura inutile, provvederò ad informarti preventivamente circa l'argomento trattato, con una Racc. A/R. Buon giorno e splendida settimana Laura.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963