Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Ultime visite al Blog

eros_veritiercassetta2OsservatoreSaggiosurfinia60hesse_fVince198monellaccio19elyravapungi1950OgniGiornoRingraziofeelineArianna1921Dott.FiccagliaDoNnA.S
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« TEMPOREGGIO.....AL LADRO...AL LADRO... »

PRESIDENTE.....CHI????

Post n°1287 pubblicato il 30 Gennaio 2015 da monellaccio19
 



Devo manifestare il mio stupore, accompagnato da legittimo imbarazzo, per quanto accaduto ieri. Non avrei mai immaginato che potesse accadere, assolutamente fuori da ogni logica e da ogni naturale comportamento. Eppure è accaduto e quanto meno, sono obbligato a ringraziare quell'unica persona che su oltre mille elettori, ha indicato il mio nome perché potessi sedere sullo scranno più alto del Paese Italia. E' vero che con il "sedere" (verbo e no sostantivo) si ragiona meglio, ma attribuirmi capacità e funzioni così eccelse ed elevate, credetemi, è stato un atto di assoluta stima e apprezzamento. Ma chi sei caro amico? Come hai potuto? AhAhAhAh!!!! Mal ti colse nello scrivere Carlo Monellaccio sulla scheda elettorale. Intendiamoci, ci sono casi in cui l'originalità e la beffa l'hanno fatta da padroni in sede parlamentare: sulle schede nel tempo, hanno indicato di tutto e di più. Lo stesso Giancarlo Magalli, attualmente,  è un candidato che sospinto da un "flashmob" piuttosto virile, sta portando avanti, senza speranza ovviamente, la sua improbabile candidatura tra frizzi e lazzi. Vabbè, abbiamo toccato il fondo, anche se è normale amministrazione, del resto la nostra amata Costituzione prevede che chiunque possa essere eletto Presidente della Repubblica se possedesse chiari e limpidi requisiti oltre la necessaria spinta politica. Certo, può anche capitare che ci siano cani e porci tra i papabili, ma non credo che io (porco) e Magalli (cane) avremmo un briciolo di speranza per cotanto onore. Comunque, grazie agli...sprovveduti. 
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
lascrivana
lascrivana il 30/01/15 alle 08:06 via WEB
Nulla contro di te come presidente: magari saresti migliore di molti altri candidati. E poi io potrei aiutarti nello svolgere serenamente e pacificamente il tuo lavoro, potrei venirti incontro con un piano di ricrescita per ristabile gli equilibri tra gli esseri umani. Con la tua genialità sono certo che condurresti il tuo compito in modo egregio. Solo mi domando, potresti sopravvivere alle pressanti tentazioni della corruzione? Boh! Un governo onesto è quello che ci si augura e ci si aspetta. Ma un personaggio retto onesto potrà mai accettare questa carica? E se si pensi che qualcuno lo voterebbe? Questo si che sarebbe un colpo di stato! L italiano che pensa al suo bene. Mah! O seri dubbi su questo. Ti abbraccio Carlo.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963