Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Estelle_kmonellaccio19maresogno67QuartoProvvisorioVince198OgniGiornoRingrazioA63CiaoAtuttivenereblu.abubriskaSono44gattinfilax6.2surfinia60Arianna1921apungi1950cassetta2
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« OGNI LIMITE HA LA SUA FO...CAMBIAMO NOME AL GESUITA? »

BUON APPETITO? MANCO MORTO!!!

Post n°1293 pubblicato il 05 Febbraio 2015 da monellaccio19
 

 

Ma sì, voglio confessarvi una cosa: io non sono un ragazzo anziano, sono proprio vecchio. Più che per il dato anagrafico, sono proprio vecchio dentro! Detto questo e soddisfatte le vostre pungenti curiosità, spero di aver sgombrato il campo una volta per sempre. Pertanto non vi aspettate che io possa comportarmi o sostenere scelte e atteggiamenti da "ragazzo anziano", birichino, birichione per intenderci. Ho fatto outing e quindi continuerò a scrivere di attualità anche se sarà fuori luogo per un vecchio che non "vive" l'attualità e il contesto con i suoi usi, costumi e rituali. Fareste la fila per mangiare il panino ben in vista lassù? Lo so, se non vi dico come è stato imbottito non potreste rispondermi: allora cominciamo a dire che all'interno vi sono pronte circa mille calorie da spararsi in corpo! Non è ancora sufficiente per decidervi? Beh, vi dirò che tra le due fette di pane, c'è una gigantesca polpetta di spaghetti conditi con anelli di cipolla alla piastra, aglio, burro e "caesar salad". Andiamo avanti? Detta polpetta (bomba) è ben croccante all'esterno e morbida all'interno, costa la bellezza di 13 dollari! A New York spopola e la fila ogni giorno s'ingrossa, come direbbe Rocco. "Spaghetti sandwich" (pensate agli spaghetti cotti all'americana) è il suo nome, e lo "chef" che lo propone si lecca le dita...no per il panino, ma per gli affari che prosperano giorno dopo giorno. Vi do l'ultima dritta: sapete perché lo comprano? Perché, come sostiene lo chef (perdonate l'eufemismo), è un sandwich ridicolo! Ho detto tutto, non ho tralasciato niente e come dicevo all'inizio con il titolo del post, io manco morto!! E non solo per le calorie!!! Del resto, che ci posso fare? So' vecchio, mica so' "ragazzo anziano". Buon appetito!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 05/02/15 alle 11:34 via WEB
Sono d'accordo, mia moglie è come te, dovunque si vada, azzarda l'assaggio e mi fa un po' inkakkiare perché...la invidio. Non so rischiare e ho paura di essere fregato da qualche boccone amaro. Mi spaventano molto le novità, mentre ciò che ho già provato, lo affronto con serenità. Da noi c'è la cultura del mangiare e grazie a Dio non ci mancano i prodotti agroalimentari che fanno la differenza con altre nazioni. Siamo mediterranei ed è tutto dire!!! No, la settimana prossima avremo il famoso giovedì grasso. Il 18 saranno "le Ceneri". Ciao Rosa, buon pranzo.... no con il paninazzo, ma con il tuo buon ragù.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963