Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2bubriskamonellaccio19OgniGiornoRingraziohesse_fVince198apungi1950elyravper_letteraantonialanducci60cvenereblu.aDott.Ficcagliasurfinia60Estelle_k
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« BULLETTI E TEPPISTELLI.....PRESUNZIONE DI UN...POST! »

DEPRESSIONE INCALZANTE...TRADIMENTO GALOPPANTE

Post n°1307 pubblicato il 21 Febbraio 2015 da monellaccio19
 

 

Parigi varrà pure una messa, ma 'sto cartello disseminato per la città deve essere rimosso: esso indica un sistema contro la depressione! E allora? Oggi lo stress e la depressione sono patologie all'ordine del giorno e un antidepressivo pubblicizzato così, tornerebbe anche utile. Io per esempio, seguirei il prezioso consiglio del cartello e se potessi, coglierei subito l'invito fatto. "Non prendere un antidepressivo, fatti un amante", così recita il vistoso cartello ed è un prezioso suggerimento di un sito fatto da donne per le donne e gli uomini; insomma, cercarsi un amante sul sito e curasi con incontri clandestini il male del secolo. Macchè, subito i bigotti e le associazioni cattoliche, hanno protestato   per la rimozione. Secondo loro incentiva e sprona al tradimento. Secondo voi, basterebbe un cartello così perché si cerchi e si proceda col...tradimento??? Io penso di no: se si entrasse nell'ottica del tradimento, le corna sarebbero a prescindere da un semplice cartello! O no?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
un_uomonormale
un_uomonormale il 21/02/15 alle 16:52 via WEB
Curare la depressione facendosi l'amante ? Ma va... E' importante considerare alcuni aspetti che ritengo importanti, per chi sceglie questa terapia alternativa.In tema di relazioni, è che non sono molti gli uomini che abbandonano la famiglia per andare a stare con l'amante. Nel momento in cui si decide di avere l'amante, non ci si contenta dell'approccio secondario, ma via via insiste l'ipotesi di lasciare la propria famiglia per andare a vivere con lei/lui.A questo punto si deve essere pronti ad accollarsi tutto il pacchetto, famiglia compresa. Persino in caso di separazione, ex-moglie e figli continuano a far sentire tutta la loro presenza. Perciò ritengo che farebbe bene a riflettere seriamente su cosa vuole: è una passione a tempo parziale che vuole concedersi, per contrastare la malattia, oppure punta segretamente, o neanche così segretamente, ad avere l'amante tutto o tutta per sé? Nel secondo caso potrebbe doversi preparare a ulteriori, cocenti delusioni. E le delusioni aggravano le depressioni. Allora ? Buon pomeriggio carissimo Carlo!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963