Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

elyravmonellaccio19OgniGiornoRingrazioEstelle_kmaresogno67QuartoProvvisorioVince198A63CiaoAtuttivenereblu.abubriskaSono44gattinfilax6.2surfinia60Arianna1921apungi1950
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« IL EST PINUCCIO...FINTI MODELLI »

E' QUI LA FESTA?

Post n°1328 pubblicato il 14 Marzo 2015 da monellaccio19
 

Quando azzanno un polpaccio, non lo mollo!!! Non sono prevenuto, è lui che me lo...presta. Sapete tutti che la "vittoria", perché di vittoria si parla, è stata festeggiata immediatamente a palazzo Grazioli! Un festa con i collaboratori più fidati e con le donne più...strette!!! Insomma, l'assoluzione meritava un brindisi per il ritorno del figliol prodigo, coloro che lo hanno atteso meritavano l'abbraccio del capo!!! La scena è stata immortalata dagli scatti dei fotografi, dagli operatori video e da tutto il codazzo che generalmente segue l'ex cav. Così è andata per un po' fino a  quando, con un ultimo brindisi, sono stati congedati tutti.....beh proprio tutti no. Qualcuno dopo la festa pubblica è rimasto. Lo si può desumere dal bicchiere della staffa, dall' ultimo brindisi poco chiaro e subito corretto:



A quel punto...il pardon sommesso esclamato dal caimano......non è stato travisato. E' stato inteso correttamente e in tutta la sua.....musicalità.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
ruotologiu
ruotologiu il 14/03/15 alle 19:32 via WEB
La Cassazione CONDANNA il Giudiciume e gli imbrattacarte distorcono la Verità. --- Giudiciume Politico, grandissima LOTA e Vergogna d'Italia; adesso, dopo la lungamente ponderata e Chiarissima SENTENZA della Suprema Corte di Cassazione, che giustamente e finalmente PROSCIOGLIE da tutte le Scellerate CALUNNIE (altro che accuse, facevano quei LAIDI Cialtroni e Criminali "P.M." ...) il PRESIDENTE Berlusconi e per conseguenza altri "poveri Cristi", Vigliaccamente PERSEGUITATI da viscidi Congiurati tribunalizi, c'è solo da sperare che questi FETENTI Trafficoni e BRIGANTI Giudiziari, la smettano finalmente e per sempre di Bischerare, Tramare e SBRAVAZZARE con stupidità, tronfia Albagia e Impunitamente; al solo fine di rompere i TOTANI al Generoso e probo Cavaliere e al tartassato, DISSANGUATO e incazzatissimo Popolo; BOJA FAUSS. ----- Viscidi e prezzolati Pennivendoli da quattro soldi, che scribacchiate corbellerie e Asinate sugli squallidi e Calunniosi fogliacci di sedicenti "Compagni" e su quelli bigotti e Menzogneri del basso Clero (tanto lontani dal pensiero di sua Santità FRANCESCO, l'umile e Grande Papa); andate a scuola dai saggi Giornalisti di Mediaset, per cercare di imparare a scrivere ed anche a vivere Onestamente, CIALTRONI. A proposito della Sentenza della Cassazione sul Cavaliere, scrivete la Verità: "La Cassazione CONDANNA il Giudiciume". Questo è stato il Giudizio della Suprema Corte, che in pratica ha SCORNACCHJATO la Turpe Accozzaglia tribunalizia, che ha CONGIURATO impunemente, contro la Sacralità della CASA e dello Stato (il POPOLO ...) il che è diverso dagli Scellerati Titoli dei vostri insensati e interessati Articoli. -- A. V. G. -- (Associazione Vittime del mortifero Giudiciume). -- (ruotologiu@libero.it)
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963