Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

hesse_fArianna1921apungi1950monellaccio19Vince198cassetta2Estelle_kOgniGiornoRingraziomaresogno67Dott.FiccagliaGiulia0dgl12John13dglmonellaccio_19alf.cosmos
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« CHI MINGE SUI MURI...SI BAGNA!IL VERBO MODERARE NON VA... »

W LA MAMMA E... PERCHE' NO? ANCHE LA NONNA!!!

Post n°1324 pubblicato il 10 Marzo 2015 da monellaccio19
 

 

"Buon giorno, vorrei acquistare un figlio, le do caratteristiche e specifiche. Quanto costa?". Arriveremo a questo in un prossimo futuro? Sapete cosa oggi mi da fastidio ascoltare? Frasi del tipo: "A qualunque costo e a qualsiasi condizione...affan'cuccolo il resto!". Ormai siamo a questo punto e con l'ultima new che arriva dall'Inghilterra, devo dire che sono molto preoccupato. Ormai la notizia ha cavalcato l'onda della rete e in poche ore ha suscitato non poche polemiche. In fondo non è la solita menata alla quale siamo già assuefatti, no, ora siamo alla complicità in famiglia, allo sbrigativo e spiccio: "Io metto il forno, la "pagnotta" sarà tua tra nove mesi!". Il ragazzo è gay, intorno ai venticinque anni, e non trovando immediate disponibilità circa un utero da affittare (in nessun ipermercato dei tanti visitati) con la concreta complicità della mamma, ha fecondato un ovulo di un'altra donna che poi è stato inserito nell'utero della mamma. Ovvero e in parole povere: la gestante è mamma e nonna contemporaneamente. Insomma, un "frisce e mange" (friggi e mangia da pag. 777 di televideo) senza nessun imbarazzo e alcun tentennamento. Il ragazzo diventerà padre adottivo (per ora single) dopo essere stato genitore e fratello! La madre (di entrambi) ha portato avanti la maternità anche se ha corso seri rischi dal punto di vista biologico, mentre sotto il profilo giudiziario, la pratica  è lecita. Quindi il ragazzo è stato accontentato: sarà padre adottivo anche se naturale per aver messo la materia prima, la nonna sarà tale, ma anche madre naturale per aver "covato" l'ovulo. Loro sono felicissimi mentre le polemiche montano per la scelta del  "famolo strano". Mi fermo qui, non voglio andar oltre; se  parlassi di etica, di rispetto e di tutte le puttanate che ormai tiriamo fuori per questi casi sempre più arditi, mi spaccerebbero per antigay e non lo sono. Però, commentate voi e ditemi se preconizzo un futuro ai livelli di cui all'inizio del post. Antropologia, filosofia, deontologia, scelte azzardate e tutto ciò che verte e ruota sul tema, pare che non interessino più nessuno: "Un figlio a qualunque costo e a qualsiasi condizione e...affan'cucolo tutto e tutti!".  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 17/03/15 alle 10:34 via WEB
Buon giorno a te. Un commento che apprezzo molto perché dettato dalla perplessità e dalle tante incertezze che viviamo. Non è Dio che permette tutto ciò che accade su questa terra, non è Dio perchè Dio è solo amore, amore verso tutti indistintamente. Satana è il principe del male e padrone di questo mondo. Dio ci chiede di guardare a Lui e non al demonio che è dentro di noi. Lo so, difficile capire cosa significhi, eppure se lasciassimo entrare lo Spirito Divino dopo aver caccciato il diavolo che alberga in noi, le cose le vedremmo in modo diverso. Il male è dentro noi, siamo noi e fino a quando noi credenti non guarderemo il Signore con gli occhi dell'amore, avremo difficltà a relazionarci con lui. Detto questo, sono d'accordo con te: con tutte le nostre aperture mentali, con tutta la buona volontà verso i tempi che vviviamo, non risuciamo ad accetttare la manipolazione e l'alterazione della natura. Un grande probelma tra noi e coloro che invece vogliono stravolgere ciò che è la prassi naturale: un figlio nasce per un atto d'amore, intenso e appassionato. Dobbiamo confrontarci con queste realtà purtroppo. Abbi fede, speriamo che non si arrivi a dover capolgere il pianeta per dar sfogo alle intemperanze naturali che sempre più spesso vedremo attorno a noi. Pubblicherò un post, forse domani, che potrà riguardarti e verterà su un tema più o meno del genere. Se vorrai, vieni a leggerlo, sarà un occasione per un confronto. Buona giornata Maria e grazie.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963