Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19OgniGiornoRingrazioEstelle_kmaresogno67QuartoProvvisorioVince198A63CiaoAtuttivenereblu.abubriskaSono44gattinfilax6.2surfinia60Arianna1921apungi1950cassetta2
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« POST...MORTEM....STUDENTI: COME TRASCORRE... »

IL TRADIMENTO: APPANNAGGIO ESCLUSIVO DELLE DONNE?

Post n°1415 pubblicato il 08 Giugno 2015 da monellaccio19
 

 

Ogni giorno apro il giornale e leggo una notizia del genere: "Sesso, una donna sposata su due, non è soddisfatta del marito". "Sesso e donne sposate: l'amante batte il marito". "Cinque motivi futili per cui una donna tradisce il partner". "Tradimento, ecco chi è l'amante ideale: artista, libero professionista, medico. Alto un 1,75 e peso medio 80 kg. Età media 40 anni, non fumatore, amante dei viaggi e se è un pizzichino tradizionalista, meglio ancora". Quale sia il comune denominatore tra queste notizie,  mi pare evidente: la donna! Pertanto, la donna è colei che sempre e comunque, tende a tradire! Sono situazioni che si evincono da statistiche, ma non è facile accettare questo assioma molto discutibile. L'ultima che ho letto è: "Sesso, una donna su tre tradisce con il vicino di casa!". A questo punto ho avuto uno scatto di nervi e ho cominciato a bofonchiare come il mio solito, cioè, quando bofonchio tendo a...ringhiare!". "Cazzarola, sono quarant'anni che abito in questo condominio, com'è che mi sono capitate le uniche due donne che non tradiscono con il vicino?". Un tempo avevo esattamente i requisiti che sono stati indicati: 40 anni, 1,75, 80 kg (circa)...ecc.ecc. E' vero, nella vita bisogna avere fortuna: gli altri due amici condomini miei vicini, magari si staranno lamentando per la stessa ragione, quindi, stiamo al posto nostro perché ci è andata bene così!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
psicologiaforense
psicologiaforense il 08/06/15 alle 09:35 via WEB
Feltre 8 giugno 2015. Era il parroco l'amante della moglie. Il marito lo scopre leggendo gli sms... a sollevare il polverone è stato il marito che, insospettito da alcuni atteggiamenti ambigui della consorte, ha iniziato a leggere di nascosto i messaggi del suo cellulare. E là, in quelle comunicazioni, ha trovato la prova. Lo scambio di sms aveva un tono inequivocabile. Da qui, oltre al dolore per veder infrangersi l’amore coniugale, lo scoppio di amarezza da parte dell’uomo che ha cercato subito un confronto con il parroco che egli ben conosce fin dai tempi della scuola. «La sera stessa ha negato tutto. Per poi però, la mattina dopo si è inginocchiato davanti a me invocando perdono, dicendo che la "carne è debole"».
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963