Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2apungi1950elyravmonellaccio19OgniGiornoRingrazioEstelle_kmaresogno67QuartoProvvisorioVince198A63CiaoAtuttivenereblu.abubriskaSono44gattinfilax6.2surfinia60
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« LE NOSTRE MANI...VIVIAMO SOLO DI...APPARENZE! »

FEDEZ CHI?

Post n°1419 pubblicato il 12 Giugno 2015 da monellaccio19
 

 

Sono costretto ad interessarmi di codesto personaggio (sic!) perché sono giorni e giorni che la stampa e i media riferiscono di un fattaccio avvenuto in un locale milanese all'alba di qualche giorno fa: una rissa con fuggi fuggi generale, una ragazza ferita da una scheggia di una vetrata rotta dal signor Fedez che suggestionato da troppi film western, ha lanciato violentemente una bottiglia contro un grande specchio al di là del bancone. Non voglio entrare troppo nella notizia, magari, viste le accuse e le smentite che si stanno inseguendo da giorni, la verità la conosce solo chi ci stava sul posto e la polizia intervenuta subito sul luogo della rissa. Orbene, cominciamo dal titolo del post: Fedez chi? Ossia, Carneade, chi era costui che fino alla rottura di palle delle pagine piene delle sue gesta oltre che delle sue foto, io non sapevo nemmeno che esistesse? Mi e vi pongo la domanda solo perché in un twitter (oggi sapete che si comunica solo così) accusa la polizia di non aver protetto un vip! E chi sarebbe il vip? Lui? Mah, eppure credevo di conoscere un po tutti i vip in giro, ma questo signore agghindato come una madonna, decisamente no! Poi, definito un guru! Eddekkè????? Dalla Treccani: "Guru titolo che in India era attribuito a ogni persona degna di rispetto e venerazione". Mah...l'amico sa il significato di rispetto e venerazione? Andiamo avanti, nelle sue dichiarazioni parla di: "Richiesta di fare un selfie da parte di suoi fans o seguaci". Beh, perché si è rifiutato causando il pandemonio? Tratta così i suoi sostenitori? Ha offeso la polizia con gesti e parolacce e sarà denunciato per questo reato, salvo poi a capire se ci sarà querela da parte della ragazza ferita. Insomma, un bailamme incredibile per un tizio che raccoglie attorno a se un pugno di acclamatori, sostenitori e fans accaniti. Capisco tutto questo, ognuno fa del suo...peggio e riempie di cazzate chi pende dai suoi...tatuaggi!!! Ma non definirti vip, non sei un guru e attieniti a fare circolo chiuso con i tuoi accoliti. Oggi non solo dobbiamo sorbirci un'Italia allo sbando per motivi molto più gravi e seri, ma se poi dobbiamo misurarci anche con codesti personaggi che si ritrovano improvvisamente a interessare stampa e media, a coinvolgere e plagiare menti e persone della sua stessa levatura, andremmo a finire molto male. Malissimo!!! Come gli suggerisce Salvini, sto ragazzotto dovrebbe fare il servizio militare per formarsi  e calmarsi un po', oppure, come qualcuno altro sostiene: "...e se provasse a lavorare evitando di sottrarre buone braccia, sempre ben tatuate, all'agricoltura?".  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 12/06/15 alle 11:26 via WEB
Mi sta bene: canta canzoni che possano piacere o meno, perfetto, "nulla quaestio"!!! Io discuto chi diventa personaggio dalla sera alla mattina come suol dirsi!!! Mi sta bene anche questo. Discuto come noi che abbiamo il potere con il nostro consenso di stabilire chi va avanti e chi no, basiamo le nostre scelte su chi maggiormente si pone alla nostra attenzione facendo leva su trasgressione, sulla eccessiva verbosità e sulla violenza del personaggio. Cioè abbiamo modificato la nostra scala valori e tendiamo a premiare coloro che non sono nel "coro", coloro che volutamente cavalcano su sentieri diversi e irti di ostacoli per colpire il nostro immaginario. Fedez ha fatto leva per affermarsi non solo per le sue canzoni che ti piacciono (io non l'ho mai sentito cantare) ma inventandosi un personaggio negativo e insofferente alle buone regole, alle buone maniere. Insomma, questa nostra società già si avvia per andare a puttane, già perde valori cammin facendo, se ci si mettono carichi da undici come 'sto Fedez, allora vuol dire che siamo tutti pronti alla decadenza totale. Vincerà e dominerà sempre uno peggiore di un altro. Buona giornata Ale, trascorri un buon w.e.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963