Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2bubriskaOgniGiornoRingraziohesse_fVince198apungi1950elyravper_letteraantonialanducci60cvenereblu.aDott.Ficcagliasurfinia60Estelle_k
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« L'EDUCAZIONE E' UN VAL...GLI UOMINI FANNO PROGETT... »

FATTI E MISFATTI: TENGO FAMIGLIA!

Post n°1446 pubblicato il 10 Luglio 2015 da monellaccio19
 

 

Non è una barzelletta, purtroppo è storia vera. Una di quelle storie che se ce le raccontassero, esclameremmo istintivamente: "Ma allora è proprio  un gorgione!". Il signore si chiama Rinaldo Putignano, su FB ha postato una foto da brivido: una pistola in una mano e un suo nipotino tenuto in un braccio. Cosa fa il nostro amico? Rapine, solo rapine in supermercati; no non da solo, ma con figli e nipoti al seguito: entra con estrema naturalezza come se si accingesse a fare la spesa e poi, giunto alle casse, tira fuori la pistola e minaccia la cassiera perché consegni il bottino! I tanti clienti non battono ciglio, restano impalati così come restano i figli e i nipoti, quasi a ritenere che si tratti di un semplice gioco. Ne ha fatte tre/quattro di queste rapine e ringalluzzito dai successi ottenuti, il nostra Raimondo non solo si vanta sulla sua pagina FB, ma addirittura lancia l'annuncio per la ricerca di un valido socio/complice con cui condividere le avventure fumettistiche! A parte il coinvolgimento dei minori che è drammatico, la polizia, non ha perso molto tempo ad identificarlo e ad associarlo alle carceri. I fatti si sono svolti nella mia città a Bari. Volete sapere come la polizia l'abbia scoperto? Frugando su FB (grande invenzione 'sto FB) ha visto una bella foto con i vestiti che indossava durante una delle rapine. Il resto è stato facile per le forze dell'ordine! Più coglione di così si muore...oppure si va in galera!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
ranocchia56
ranocchia56 il 10/07/15 alle 10:58 via WEB
Uno fuori di testa sicuramente, convinto di fare "grandi cose" e di potersene vantare con tutti. Evidentemente per lui entrare e uscire di prigione è "normale" tanto poi continua a fare rapine finchè non finiscono in tragedia.. Ma un individuo così, chiaramente instabile psicologicamente, ma come può poter terene dei figli, dei nipoti e insegnare a fare rapine proprio come se fosse un gioco? Ma questi bambini perchè non vengono allontanati da un uomo così? Già sarebbe un miracolo "recuperarli" ora, ma che almeno ci provassero.. Va bè le polemiche non servono e i fatti in Italia sappiamo bene che non esistono.. Buon w.e.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963