Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19DoNnA.SOgniGiornoRingraziogryllo73apungi1950cassetta2Bugenhagen0dglbubriskaEstelle_kVince198hesse_fArianna1921Alfe0Sassar0liDott.Ficcaglia
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« LETTERA APERTA A UN MATEMATICOINVESTIRE SUL PROPRIO FUTURO »

VABBE'...PERO' NON COMINCIAMO AD OFFENDERE!

Post n°1501 pubblicato il 17 Settembre 2015 da monellaccio19
 

 

Ma cosa credono questi signori? Ritengono forse che insultando i soggetti a cui è riferita una campagna pubblicitaria possano ottenere più visibilità e seguito? Potrebbe accadere è vero, ma nel caso specifico avanzo seri dubbi sul modo di porgere per evidenziare il problema. Sta per partire la nuova campagna contro il tabagismo, il solito vizio del fumo che da anni si cerca di fronteggiare con ogni mezzo per far smettere chi fuma. Premetto subito a scanso di equivoci, che sono favorevole ad ogni promozione sociale che tenti disperatamente di fronteggiare il grave vizio del fumo: specie i giovani dovrebbero trarre benefico da questi allarmi lanciati di continuo per "spaventare" sui mali che il fumo crea. Pertanto, accogliendo la nuova ennesima campagna che partirà a breve e massicciamente con filmati e cartellonistica, rilevo che il soggetto a cui è destinato l'intervento caustico quanto diretto, è uno...scemo!!! Allora poiché io sono un destinatario della promozione antitabagismo, mi risento per questo appellativo: sarò quello che volete, ma scemo non mi sta bene! E' vero che non corre alcuna differenza tra chi come me fuma due mezzi toscanelli al giorno e chi invece fuma pacchetti di sigarette al giorno, tuttavia è l'approccio che non mi convince. Non avete bisogno di appellarmi in tal guisa, magari spaventatemi a morte, potrà accadere anche che io smetta di punto in bianco di fumare.


Allora, o siamo tutti scemi per le cazzate che facciamo giornalmente, oppure, per essere più diretti verso coloro che fumano (e anche per quelli che guidano senza casco), cercate appellattivi meno offensivi e più vicini......al richiamo severo, al buffetto paternalsitico, alla minaccia coatta.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 18/09/15 alle 12:18 via WEB
Non mi sembri molto convinta. E' quel gradatamente che stride un po'!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Dai, mettiti di buzzo buono. Ciao Grazia.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963