Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 177
 

Ultime visite al Blog

OgniGiornoRingraziomonellaccio19apungi1950cassetta2hesse_fVince198paperino61toelyravDoNnA.SfeelineThorn12scivolare.sultuovisoNoneraunsognoAlfe0Sassar0li
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« LASCIA LA SCIA...DI ETERNO SU QUESTA TERR... »

CATTIVERIE E RITORSIONI TRA...DISSIMILI PENSANTI!

Post n°1523 pubblicato il 09 Ottobre 2015 da monellaccio19
 

 

Credo che capiti un po' a tutti e se accade, proviamo un piacere sadico, una cinica gioia si scatena dentro di noi!!! A me succede spesso, mi costa ammetterlo perché da buon cristiano non dovrei assolutamente provare simili e beceri sentimenti, però credetemi, a freddo e istintivamente questo provo quando leggo certe notizie o vedo scene che mi fanno ribollire il sangue. Vedete la foto in alto? Ebbene, non riuscireste ad immaginare cosa stiano facendo i tre cani! Una gustosa, divertente e piacevolissima spedizione punitiva con il chiaro intento di danneggiare quell'autovettura. AhAhAhAhAhAh!!!! Scusatemi se rido, se potessi, passerei almeno un paio di giorni a ridere su questa scena e sul precedente che l'ha provocata. E' accaduto in Cina, uno dei cani che vedete (randagio come gli altri due) è comodamente disteso a sonnecchiare: forse per il caldo, forse per la fame, forse per la stanchezza, lui è là tranquillo e spaparanzato con una sola colpa, è disteso in un rettangolo delimitato perché è un posto macchina assegnato! Poverino, non sa leggere e nessuno mai gli ha riferito a cosa serve un posto assegnato. Arriva il titolare del posto con la sua bella auto e notando il cane che gli impedirebbe di parcheggiare, che fa il povero disgraziato? Scende e comincia ad urlare come un forsennato e a scalciare violentemente la povera bestia perché gli consenta il parcheggio!!! il cane guaendo miseramente, corre via dolorante e si allontana dal luogo permettendo al gentile signore di posteggiare!!! Bella storia vero? Ma non finisce così: il cane maltrattato raggiunge due amici miserabili come lui e spiega l'accaduto: "Oh, figli d'una cagna, che ne direste di far pagare a quello stronzo il male che mi ha fatto?". Insomma organizzano una spedizione punitiva, si portano con molta calma verso l'autovettura e con tutta la rabbia in corpo, cominciano ad affondare i denti dappertutto: non si salva quasi nulla, anche i tergicristalli vengono danneggiati. Dopo aver lavorato a dovere l'oggetto mobile creando più danni possibili, sono andati via contenti e felici  mentre uno dei tre diceva agli altri: "E vediamo se capisce la lezione 'sto fesso, altrimenti la prossima volta subirà un "imponimento" di carattere mafioso. Chiamiamo gli altri amici randagi e gli incendiamo la macchina!". Non è fantascienza è storia vera e se qualcuno pensa ai cani come dei poveri animali da compatire e trattare male, beh...sappia che il ragionamento che ho riportato tra virgolette, non è poi tanto lontano dalla verità, ossia, da ciò che si sono detti i tre amici per la pelle. A proposito, la notizia si è divulgata grazie ad una condomina che ha seguito e filmato tutta la scena provvedendo con molta diligenza a postarlo in rete, naturalmente dopo aver ragguagliato il proprietario mostrandogli anche... un sorriso beffardo!!! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
ranocchia56
ranocchia56 il 09/10/15 alle 10:51 via WEB
Questo che sembra un fatto di cronaca dicamo "curiosa", in realtà ha una teoria ben chiara. Gli animali sono esseri viventi, non hanno l'intelligenza dell'animale-uomo, ma capiscono e seguono l'istinto e hanno anche un "carattere" diverso l'uno dall'altro. Come per gli esseri umani, c'è chi è più indifeso e tranquillo e chi più determinato e per difendersi meglio formano dei gruppi il cosiddetto "branco". Di solito come l'uomo, l'animale si difende quando si sente attaccato, cosa che è capitata a quel povero cane, solo che anche se malnutrito e vagabondo ha lo spirito di chi si vuol difendere e avere giustizia. Non a caso si verificano spesso episodi di attacco di branchi di randagi. Se ne è verificato uno nella città dove sono nata, un gruppo di cani randagi più che tranquillo era solito girare presso un grosso Ente di lavoro prendendo avanzi dalle mense e cibo che qualcuno portava. Un giorno sono stati allontanati dai cassoni dell'immondizia e da tutte le altre parti, erano stato "sfrattati" dai posti dove abitualmente stavano. Il branco ha deciso di vendicarsi e individuando forse dal colore degli abiti chi li aveva fatti allontanare ha attaccato mordendo. Tutti sono stati d'accordo nel sopprimere l'intero branco. Abbastanza recentemente vicino all'aeroporto di Genova, già costruito in un'"isola" di gabbiani, hanno aperto un grande supermarket, "sfrattando" e privando ancora i gabbiani di altro spazio. Cosa potevano fare i pennuti? Hanno fatto il nido fra i cespugli vicino ai parcheggi, nati i piccoli il compito dei genitori è naturalmente quello di proteggerli, così ogni volta che qualcuno parcheggiava la macchina si trovava un genitore gabbiano che puntava dritto verso di lui e lo beccava di brutto, volevano ucciderli tutti, fortunatamente qualcuno si è accorto dei nidi e hanno fatto in modo di risolvere il problema, lasciando spazio ai gabbiani di vivere la propria vita. Sono animali è vero, ma hanno gli stessi diritti degli uomini di vivere la propria vita ed essere trattati bene, anzi meglio di determinati dis-umani.. Buon w.e. amico mio.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963