Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Ultime visite al Blog

monellaccio19bluaquilegiaapungi1950elyravsurfinia60NumeroPrimo1dglOgniGiornoRingrazioTHE_QUEEN_OF_SPADESVince198cassetta2brina2009eros_veritierOsservatoreSaggiohesse_f
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« LE CIAMBELLE SENZA IL BU...AMENITA' DOMENICALI E .... »

E SE LA SMETTESSIMO DI DIRE CAVOLATE?

Post n°1533 pubblicato il 17 Ottobre 2015 da monellaccio19
 

 

Sono molto sorpreso, anzi senza eufemismi, sono molto incazzato e credo sia ora di dire basta! Per il momento lo dico io, però se ci mettiamo in tanti e puniamo chi dà molto pane da mangiare a costoro, forse un modesto obiettivo lo raggiungiamo. Non ce l'ho con loro, fanno un bel lavoro, o meglio, lei fa un bel lavoro e lui...pappa!!!

 
"Due celebrities come Belen e suo marito Stefano possono rappresentare la nuova famiglia italiana? Assolutamente sì. Hanno entrambi un'estrazione popolare e, la loro storia lo dimostra, un forte senso della famiglia che li ha portati a fare un figlio a cui si dedicano con affetto. La rappresentano perché ognuno di loro prima di scegliersi ha avuto un passato fatto di sacrifici, come succede a tantissime giovani coppie, di tanto impegno e dedizione per realizzare i propri sogni. Sono attenti alla loro immagine e alla cura costante del loro fisico, come tantissimi giovani, e sono un esempio per tutti coloro che a volte sono tentati di arrendersi, perché Belen e Stefano, grazie alla loro determinazione, ce l'hanno fatta. È quindi con la stessa determinazione che Piazza Italia, grazie alla scelta di questi due testimonial, intende imporsi come Fashion Family Brand". Questa una delle tante argomentazioni per codesta campagna pubblicitaria.

Poiché "Piazza Italia" sostiene a spada tratta che loro rappresentano la "famiglia media italiana", hanno affidato ai due volponi, una massiccia campagna pubblicitaria che sicuramente ci romperà le palle. Non per la loro ormai esasperante presenza mediatica, ma saremo sgorgionati perché non possiamo sentirci rappresentati da loro come famiglia media italiana. Poi, se per famiglia media italiana, si intende una coppia di giovani (magari non sposati) che vivono alla stessa maniera di costoro, allora ditelo: a voi delle famiglie medie italiane oltre i 40/50 anni, non ve ne può fregar di meno anche se sono nel ceto medio; In tal caso cambiate il target del messaggio e parlate non di famiglie ma di giovani che vivono....con le pezze al culo o giù di lì, ma solo con il loro normalissimo lavoro e fanno sacrifici per tirare la carretta. Paragoni irriverenti non si accettano, si respingono!


P.S. La mia famiglia come quelle dei miei figli, appartiene al ceto medio, pertanto ci chiamiamo fuori da questo insulso e ruffiano messaggio. Agli altri che si sentano coinvolti e avvertano affinità, dico solo: beati voi!


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 17/10/15 alle 12:46 via WEB
Bravo,Carlo!... E te lo dico con vero entusiasmo,,perchè non se può veramente più di assistere a tanta incosciente supponenza di buonismo, pagato con i nostri sudati soldi, mentre la maggior parte degli Italiani strappano la vita, spesso solo ricorrendo all'aiuto, quando possibile, dei propri genitori. Giovani che nulla hanno da invidiare a 'ste coppie ovunque presenti e falsamente "per bene" che succhiano soldi da tutte le parti, complici i Media e compresi gli interessati loro compari: presentatori-presentatrici della TV,improvvisati giornalisti,(?) direttori di settimanali coloratissimi e stucchevoli, strapieni solo del consueto gossip). Chi,poi, dirige il famoso transatlantico che fa acqua da tutte le parti, ma non naufraga mai (e...sfido!) pensa alla propria pancia come la maggior parte dei politici che, ahimè ci governano, svuotando sempre più le nostre tasche e barcamenandosi tra scelte politiche deludenti,inciuci di natura assai varia e qualche "innocente diversivo". Che fare? Se vuoi,puoi senz'altro arruolarmi come soggetto partecipe di questa seria, pacifica protesta.Ciao.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963