Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

OgniGiornoRingrazioEstelle_kmonellaccio19maresogno67QuartoProvvisorioVince198A63CiaoAtuttivenereblu.abubriskaSono44gattinfilax6.2surfinia60Arianna1921apungi1950cassetta2
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« MACCHINE TRUCCATE O AUTI...SPINOZA V/S BOSSO = 0 A 1 »

SCUSA BARBARA MA TOCCA A NOI PIANGERE!

Post n°1653 pubblicato il 11 Febbraio 2016 da monellaccio19
 

 

Oh, che volete da me? E' lei che è Barbara D'Urso, non sono io che ce l'ho con lei!!! E' finito il carnevale, ieri le Ceneri hanno posto il segno necessario per entrare in Quaresima. Torno tuttavia sul carnevale perché ne ho ben d'onde. Sono certo che molti di voi avranno avuto figli o nipotini condotti a scuola o all'asilo, indossando costumi adatti all'appuntamento festoso. Ebbene, tra gli Zorro, le Cenerentole, le Fatine e le varie maschere più o meno note, una mamma o nonna, si è fatta balenare un idea originale e unica nel suo genere: ha fatto indossare alla piccola il vestito alla "Barbara D'Urso".

La bimba si traveste da Barbara D'Urso, lei esulta: coperta di insulti

 

Beh, non male l'idea. la signora della domenica ha subito dichiarato senza ritegno e un briciolo di buon senno, che adora questa bambina perché è bellissima vestita da lei! Allora, innanzi tutto mi piacerebbe conoscere personalmente, no l'innocente e ignara bambina, ma colei o coloro che hanno dimostrato sangue freddo e coraggio eroico a vestirla così e far loro i miei sinceri complimenti per l'ardita impresa. Poi, per tornare alla Barbara nazional popolare, richiamerei l'attenzione sull'apprezzamento fatto. I genitori magari si sono convinti della purezza e della sincerità del complimento fatto dalla D'Urso e avranno pensato che se la vestivano da Maria De Filippi, nessuno la avrebbe adorata e  nessuno avrebbe sostenuto che fosse bellissima. Una cosa è certa: la ruffianeria non conosce limiti, è ora che qualcuno mandi la signora in un centro di rieducazione mentale e perché no, anche chi abbia vestito la bambina. Infine la condivisione della foto, è vergognosa. Ma dove siamo arrivati? Trash per trash, avrebbero fatto prima a vestire la bambina da bidone della spazzatura!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 11/02/16 alle 17:54 via WEB
Vedi Giorgio, questo sta accadendo in Italia: si è capovolto il rapporto. Un tempo si diceva: "Sanremo è lo specchio del paese". Ora invece è l'opposto: "Il paese è lo specchio di Sanremo". Ho citato il festival perché capita a fagiolo: immensi ascolti, seguiti da percentuali record, manifestazione che sbaraglia ogni precedete cifra. D'accordo! Ma oltre questi ascolti cosa c'è? Uno spettacolo di varietà, bello, internazionale, grandi ospitate e tanti bei soldoni (nostri) che corrono dal comune agli ospiti superpagati. Insomma una kermesse molto bella. Ma kekaxxo lo chiamano a fare Festival della Canzone Italiana? 66 edizioni???? E di che? Visto che sono anni ormai che il vero Festival è defunto perché ha perso la sua identità per cui nacque!!!! Torniamo a ciò che piace e preferisce la gente: La D'Urso è seguitissima? Bene, cosa significa? Che se miliardi di mosche preferiscono la merda, una ragione c'è? Beh, se c'è un ragione, io non lo voglio sapere, so sbagliare da solo e cerco disperatamente di ragionare con la mia testa. Inibire un bambino con scelte disgraziate, non è bello per un bambino innocente, è come se gli si facesse seguire tutti ciò che è vietato ai minori facendogli assorbire il peggio del peggio. E dandogli pure spiegazioni per quel che vede. Ogni cosa a suo tempo è sempre la migliore decisione: arriverà il tempo che potranno scegliere chi vorranno loro. Buona serata Giorgio.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963