Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

OgniGiornoRingrazioEstelle_kmonellaccio19maresogno67QuartoProvvisorioVince198A63CiaoAtuttivenereblu.abubriskaSono44gattinfilax6.2surfinia60Arianna1921apungi1950cassetta2
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« MACCHINE TRUCCATE O AUTI...SPINOZA V/S BOSSO = 0 A 1 »

SCUSA BARBARA MA TOCCA A NOI PIANGERE!

Post n°1653 pubblicato il 11 Febbraio 2016 da monellaccio19
 

 

Oh, che volete da me? E' lei che è Barbara D'Urso, non sono io che ce l'ho con lei!!! E' finito il carnevale, ieri le Ceneri hanno posto il segno necessario per entrare in Quaresima. Torno tuttavia sul carnevale perché ne ho ben d'onde. Sono certo che molti di voi avranno avuto figli o nipotini condotti a scuola o all'asilo, indossando costumi adatti all'appuntamento festoso. Ebbene, tra gli Zorro, le Cenerentole, le Fatine e le varie maschere più o meno note, una mamma o nonna, si è fatta balenare un idea originale e unica nel suo genere: ha fatto indossare alla piccola il vestito alla "Barbara D'Urso".

La bimba si traveste da Barbara D'Urso, lei esulta: coperta di insulti

 

Beh, non male l'idea. la signora della domenica ha subito dichiarato senza ritegno e un briciolo di buon senno, che adora questa bambina perché è bellissima vestita da lei! Allora, innanzi tutto mi piacerebbe conoscere personalmente, no l'innocente e ignara bambina, ma colei o coloro che hanno dimostrato sangue freddo e coraggio eroico a vestirla così e far loro i miei sinceri complimenti per l'ardita impresa. Poi, per tornare alla Barbara nazional popolare, richiamerei l'attenzione sull'apprezzamento fatto. I genitori magari si sono convinti della purezza e della sincerità del complimento fatto dalla D'Urso e avranno pensato che se la vestivano da Maria De Filippi, nessuno la avrebbe adorata e  nessuno avrebbe sostenuto che fosse bellissima. Una cosa è certa: la ruffianeria non conosce limiti, è ora che qualcuno mandi la signora in un centro di rieducazione mentale e perché no, anche chi abbia vestito la bambina. Infine la condivisione della foto, è vergognosa. Ma dove siamo arrivati? Trash per trash, avrebbero fatto prima a vestire la bambina da bidone della spazzatura!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 11/02/16 alle 18:03 via WEB
La fai facile Tiffy: tu hai delle responsabilità verso tua figlia e devi rispettare le regole. Allora, secondo te perché ci sono in TV dove appare prima della trasmissione, la scritta "non adatto ad un pubblico di minori"???? Ci sono situazioni e personaggi che devono assolutamente essere presi a modello per la loro negatività. Dai non fare l'esempio dell'albero e dei suoi frutti, non è male è natura quindi va bene così. Dimmi la D'urso cosa abbia di positivo? E anche se fosse stata la bambina, ciò che non credo, a chiedere di vestirsi come lei, sei tu genitore che devi decidere per lei se sia il caso o meno. Sai a cosa sto pensando? A quei genitori che volgiono a tutti i costi supportare i bambini che mostrano certe attitudini artistiche: vediamo quindi show (ne parte un a breve come questo condotto da Belen....) che esasperano per il puntiglio, la severità a cui sono sottoposti i bambini. Abbiamo visto in America scene da brivido: c'è proprio il malcostume di genitori che se ne fottono dei guasti che procurano pur di inorgoglirsi per i figli alla ribalta. Non mi sembra proprio il caso.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963