Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2hesse_fsurfinia60elyravfeelineerasolounSOgniGiornoRingrazioVince198forestales1958maresogno67apungi1950Dott.Ficcagliasimona_77rm
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« LA MISURA E'...COLMA ORMAI!LO FACCIO PER CELIA... »

FASHION MODA E....STILISTI

Post n°1672 pubblicato il 04 Marzo 2016 da monellaccio19
 

 

 

 

 

Sapete che Milano come ogni anno in questo periodo, diventa capitale della moda: i più grandi stilisti del mondo organizzano le loro sfilate con le nuove collezioni prestigiose. I clienti di tutto il mondo affollano le sfilate per apprezzare o meno le proposte dei maestri italiani. Queste sono alcune foto scattate durante le sfilate, vi prego di osservarle attentamente e di dirmi qualcosa in proposito prima che vada fuori di testa. Lo so, sono troppo vecchio per queste cazzate, ma almeno vogliate soddisfare la mia curiosità: qual'è il consumatore finale di questa roba? E a prescindere di quanto pagherà questa roba, posso sapere quando e in quale occasione la potrà indossare? Pertanto, la domanda finale non è sapere chi sono..... ma pecchè???


 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 04/03/16 alle 13:32 via WEB
Sono frastornata dalle immagini tanto quanto te.Gli stilisti, nelle loro sfilate hanno sempre presentato abiti che rappresentassero la particolarità, lo stile delle proprie creazioni, l'originalità legata al proprio marchio.Modelli di sola rappresentanza e modelli "indossabili" e più o meno chic, che avrebbero dettato la moda del periodo. C'era per i o le partecipanti interessati, la possibilità di scegliersi il modello, provarlo e prenotarne l'acquisto anche subito dopo la sfilata. La scelta non era così problematica, anche se, ovviamente, costosa. Oggi,mio caro,impera la stranezza;i giovani abboccano ad ogni richiamo della moda e gli stilisti, soprattutto quelli delle nuove leve, si scervellano a creare abiti assurdi, secondo me orribili, che stupiscano ed attraggano.In nome della sempre più inflazionata libertà di comportamento, saranno,seppure in parte, adottati e perfino copiati dalle sartine, desiderose di offrire alla propria clientela, la tanto sperticata "fashion".Quanto alle immagini da te selezionate e pubblicate,se si avrà il coraggio di andare in giro abbigliati così,,sarà un Carnevale in più che dovremo sorbirci. Capirai!... Ciao,Carlo.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963