Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Sono44gattinfilax6.2Anonymus12dglcassetta2hesse_fOgniGiornoRingraziomonellaccio19surfinia60apungi1950Vince198bubriskaQuartoProvvisorioApollion012dglalf.cosmosvenereblu.a
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« BLOG DELLE MIE BRAME: SO...BABBO NATALE? PUSSA VIA!!!! »

FINALMENTE QUALCOSA DI CUI NON ESSERE FIERI

Post n°1932 pubblicato il 24 Novembre 2016 da monellaccio19
 

Risultati immagini per brunetta e moglie

 

E così, il fitto mistero è stato risolto: ricordate la Beatrice Di Maio che twittava a favore del M5S contro il PD? Ci sono state denunce, segnalazioni alla Camera e inchieste avviate: bene, è lei, si proprio lei, la moglie del uomo più odiato della politica: Brunetta. Questa signora, stufa di fare la moglie e alla ricerca di nuove esperienze che la ponessero fuori da un anonimato ineluttabilmente vissuto all'ombra di una figura maestosa e supponente come quella del grand'uomo politico servo sciocco di Berlusconi, avendo un passione segreta per il M5S, si è spacciata per fremente affezionata sostenitrice  dei grillini e sparava cazzate denigratorie contro tutti gli avversari politici suoi e del marito...quando coincidevano, cioè sempre! Lo ha confessato candidamente, con il sorriso sulle labbra quasi a sottolineare: "E che c'è di male?". Una cretinetta che francamente depone tantissimo a favore di questa politica sempre più rissosa, più verbosa e sempre più di bassa macelleria. Il marito, purtroppo c'è da essere anche cauti nei giudizi poiché ogni cosa detta contro di lui, passerebbe come becera critica alla sua "posizione" naturale e alla sua patologia, ha dimostrato ancora una volta come sia, nel caso ve ne fosse bisogno, di limitatissimo spessore e quanto sia latitante il suo nanopensiero: è d'accordo con l'operato della moglie! Non stupiamoci se la politica abbia preso questa brutta inclinazione, siamo evidentemente ostaggi di cosa abbiamo voluto accettare e permettere a gente simile. La storia non so come si chiuderà, ma comunque sia, non ne usciranno bene i due piccioncini: devono solo prestare attenzione per evitare tiri sinistri e mancini contro le loro insignificanti persone. Se poi credono di essere personaggi, beh, si sbagliano di grosso: anche un album delle figurine li eviterebbe per non perdere punti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
maraciccia
maraciccia il 24/11/16 alle 21:15 via WEB
ho già in casa il mio da fare..una figlia intelligente per fortuna mia..e non aggiungo altro..che direi troppo. Mi taccio fin dopo il 4..poi, poi domani ci sarà un altro giorno, come sempre comunque vada, PURTROPPO!! Che se una COSTITUZIONE non si rispetta è CARTA STRACCIA!! E se fin'ora non son riusciti a rispettarla e a metterla in pratica, pensa un po' dopo il 4!!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963