Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Estelle_kmonellaccio19maresogno67QuartoProvvisorioVince198OgniGiornoRingrazioA63CiaoAtuttivenereblu.abubriskaSono44gattinfilax6.2surfinia60Arianna1921apungi1950cassetta2
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« MANI IN ALTO?BENE AUSTRIA: TU SI QUE VALES! »

DA BRUCO A FARFALLA...E POI?

Post n°1944 pubblicato il 04 Dicembre 2016 da monellaccio19
 

Risultati immagini per anna tatangelo inizi carriera

 

E come dico spesso: "E' lo showbitz che lo impone". Lei ve la ricordate come era quando iniziò la carriera di cantante?Già, perché lei quello voleva fare e le premesse non erano poi malvagie. Però, vuoi per le circostanze, vuoi per le difficoltà degli introiti familiari, ha dovuto rivedere la sua vita e alla luce dei regressi professionali del compagno Gigi, ha scelto di provare un'altra strada: quella dello spettacolo e del cinema. Beh non poteva ovviamente esimersi dal rivedere il suo look: il materiale c'era e il pubblico non lo sospettava nemmeno visto che lei non si era mai esposta più di tanto. E allora? E allora un ritocchino qua e là, plastica a volontà e...voilà l'avventura inizia. Si rivolge alle persone giuste e guarda combinazione, Carlo Conti la prende come prima donna in un suo show dove ci meraviglia con il suo nuovissimo aspetto: bellezza straordinaria, corpo da faville e....vabbè per il resto, deve ancora lavorare! Ora fa film, è gnocca a tutti gli effetti e oggi alla prima del suo film (sic) si presenta così:

 

Beh, siccome non è casuale che io sia monellaccio di nome e di fatto, posso azzardare una previsione? Tempo due anni e la signora (come tutte del resto), mollerà il buzzurro improduttivo per un nuovo "amore" che sia compatibile con un potenziale futuro ad alti livelli vippari e gossipari! Tra calcio, spettacolo, tv e cinema, uno lo trova, altrimenti ci sarà sempre un Gigi senza ...cremeria!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 04/12/16 alle 12:49 via WEB
Ahimè, non l'ho seguito in tv ma ho letto sulla stampa che sia stato molto apprezzato. Plaudo alla Hetaher e all'interesse che abbia saputo suscitare con il suo intervento. L'ho anche confermato da Giovanna che ha pubblicato un post sull'argomento. Ecco, io con i miei mezzi modesti, cerco di proporre magari le stesse tematiche, ma da un'angolazione diversa. Converrai con me che ormai con la "plastica" non vi sarà mai differenziata tale da evitarci il problema del...soffocamento!!! Qua è una corsa, un cliché obbligatorio da osservare. Siamo ormai al profilo sottilissimo, siamo alla decadenza irreversibile.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963