Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

OgniGiornoRingraziocassetta2monellaccio19alf.cosmosDoNnA.Samore_elucebubriskaA63CiaoAtuttiVince198venereblu.ahesse_fapungi1950elyravper_lettera
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« QUANDO SI DICE RAGAZZATE....LA NEVE E' ARRIVATA...P... »

UOMINI FATEVI SOTTO

Post n°2024 pubblicato il 20 Gennaio 2017 da monellaccio19
 

Immagine correlata

 

Una spiccata personalità oltre alla bellezza e ad un fisico statuario, fanno della sciatrice americana Lindsay Voon una stella di prima grandezza dello sci mondiale. La trentaduenne campionessa, sicura e determinata, lancia una sfida diretta e sfrontata ai colleghi maschietti: "Affrontiamo insieme le prossime gare di Lake Louise e vediamo chi vince!". Una provocazione che è subito piaciuta ai vertici della Federazione Americana di Sci, infatti, si sono attivati già per organizzare la gara. Una pista e una discesa che Lindsay conosce molto bene e che è uguale sia per i maschi che per le donne. Quindi una voglia matta di mettersi in competizione, di mostrare e confermare la sua forza di campionessa già vincitrice 18 volte sul quel percorso di Lake Louise. Mi piace questa donna: è bella, attraente, un corpo mozzafiato, è campionessa di sci e...peccato che abbia le palle!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 20/01/17 alle 12:48 via WEB
E non hai torto Giovanna. Ricambiando la tua sincera considerazione, confesso il ricorrere alle ammiccanti fotografie per una questione competitiva. Il blog oggi non serve più perché sono mutate le vecchie condizioni: o lo dovevo chiudere o mi dovevo adeguare. Gli amici sui quali ho sempre contato e che mi hanno sempre sorretto, non ci sono più (almeno la maggior parte) spariscono per tante ragioni. Siamo rimasti in pochi a "trattarci", tutto il resto è saltuario. Io continuo ad aprire la lista e procedendo in ordine, passo da i pochi che corrispondono con me. Tutti gli altri sono occasionali. Allora è accaduto che non si punta più alla relazione, alla corrispondenza, ma al totalizzatore e alla visibilità. Quindi, non ho voluto chiudere e credimi la tentazione è stata forte, e mi sono inserito nella bagarre/fregola che ha preso un po' tutti. Perdonami ma questa è la verità. L'esposizione mediatica tra l'altro è rafforzata dalle foto osè e quindi al di là degli argomenti che magari non interessano più nessuno, si fa affidamento sull'ammiccamento maschile. Questa è la piattaforma oggi, niente a che spartire con il passato e credimi mi mancano tanto le scaramucce dialettiche di un tempo. Era un vero divertimento. Se mi vuoi mollare Giovanna, ti capirei e non mi permetterei avercela con te. Io non scrivo per leggermi, io scrivo perché comunque mi diverto e spero di strappare qualche sorriso in giro. Quindi sei libera. Pensa te, stavo decidendo di cancellare definitivamente la lista amici che non serve più. Se una persona viene e commenta, io ricambio volentieri. La relazione innanzi tutto. Se puoi, perdonami. Ciao Giovanna, sereno w.e.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963