Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

OgniGiornoRingraziocassetta2monellaccio19alf.cosmosDoNnA.Samore_elucebubriskaA63CiaoAtuttiVince198venereblu.ahesse_fapungi1950elyravper_lettera
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« QUANDO SI DICE RAGAZZATE....LA NEVE E' ARRIVATA...P... »

UOMINI FATEVI SOTTO

Post n°2024 pubblicato il 20 Gennaio 2017 da monellaccio19
 

Immagine correlata

 

Una spiccata personalità oltre alla bellezza e ad un fisico statuario, fanno della sciatrice americana Lindsay Voon una stella di prima grandezza dello sci mondiale. La trentaduenne campionessa, sicura e determinata, lancia una sfida diretta e sfrontata ai colleghi maschietti: "Affrontiamo insieme le prossime gare di Lake Louise e vediamo chi vince!". Una provocazione che è subito piaciuta ai vertici della Federazione Americana di Sci, infatti, si sono attivati già per organizzare la gara. Una pista e una discesa che Lindsay conosce molto bene e che è uguale sia per i maschi che per le donne. Quindi una voglia matta di mettersi in competizione, di mostrare e confermare la sua forza di campionessa già vincitrice 18 volte sul quel percorso di Lake Louise. Mi piace questa donna: è bella, attraente, un corpo mozzafiato, è campionessa di sci e...peccato che abbia le palle!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
psicologiaforense
psicologiaforense il 20/01/17 alle 14:02 via WEB
Già nel lontano 1993 si scriveva in merito: "Sbatti il nudo in prima pagina. Un dossier mette sotto accusa i settimanali: troppe donne svestite in copertina per aumentare le vendite. A dichiarare guerra all' uso del corpo femminile da parte dei principali newsmagazine italiani è il Telefono Rosa. Con nomi e cifre. Infatti un terzo dei numeri pubblicati ogni anno utilizza "pezzi di donna" che servono ad attirare l' occhio del lettore maschile, senza che, nella stragrande maggioranza dei casi, vi sia nessuna attinenza fra l' immagine proposta ed il contenuto dello ' strillo' di prima pagina. I settimanali radiografati dall' associazione in un arco di tempo che va dall' inizio del 1991 al primo semestre del 1993 sono quattro: Panorama, Espresso, Epoca ed Europeo. Il primo della classifica "pezzi di donna" è risultato Panorama, con 23 copertine sul tema nel 1991, diminuite a 15 nel' 93 e a 6 nei primi 6 mesi di quest' anno. Segue al secondo posto L' Espresso: stabile nel 91, 92, con 16 e 17 copertine, nel primo semestre di quest' anno ha scelto il corpo femminile su 12 dei 24 numeri arrivati in edicola". (la Repubblica)
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963