|
Parafrasando Dante e Kundera...
..."Conservate ogni speranza, o voi ch'entrate..." perche' qui forse troverete "La sostenibile pesantezza dell'avere"...
Hemingway non sbagliava quando sosteneva : "Gli italiani: una metà scrive e l'altra metà non legge" . Io, purtroppo, sono nella prima metà (ahimè) e cerco di mettermi in pari!
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
Menu
Area personale
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« STAVO SCRIVENDO UN POST E..... | PIACERE: SONO L'ALGORIT... » |
E chi non lo conosce? Almeno una volta nella vita qualcuno l'avrà notato tra i vari prodotti che si tengono in casa, un flacone con la sua immagine è sinonimo di pulizia della casa: velocità, nettezza e lucentezza sono le sue peculiarità. Nato alla fine degli anni cinquanta in America, proprietà della Procter & Gamble, il famoso omaccione buono, atletico e possente, entrò nelle grazie delle massaie, delle casalinghe: il prodotto era buono, Lindo era fico, fu amore a prima vista. Vendite sempre in aumento e oggi, diffuso in tutto il mondo con nomi diversi (in USA si chiama Mr. Clean), è leader del mercato mondiale per le sue potenziali qualità. Sessanta anni e non li dimostra il nostro bravo Mastro Lindo e ciò nonostante qualcuno ha ritenuto, in un mercato che abbia sempre bisogno di aggiornarsi, proporre una nuova versione del mago delle pulizie. E' apparso come novità proprio l'altra notte in occasione della finalissima del "SuperBowl" Americano: nei vari passaggi degli spot reclamistici (vi ricordo che costano un occhio della testa) il pubblico ha potuto vedere in tv il nuovo e attizzante Mr. Clean:
Beh, che ne dite? E' l'uomo per voi o no? In America la maggior parte dei consumatori è contenta, alcuni non sono d'accordo, tuttavia, lui Mastro Lindo potrà a breve bussare alla vostra porta, mi raccomando accoglietelo come avete sempre fatto: con charme, eleganza, corpo sinuoso e...spugna, stracci e ramazza!!!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |