Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

g1b9monellaccio19apungi1950elyravcassetta2surfinia60Spiky03hesse_fSono44gattinfilax6.2OgniGiornoRingrazioEuphorya3alf.cosmosDoNnA.Samore_eluce
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« A QUANDO I POSTRIBOLI CO...E BASTA! IMPALLINATELO! »

DONNE SE NON ORA QUANDO?

Post n°2103 pubblicato il 04 Marzo 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per janusz korwin mikke

 

Credo di poter sostenere senza rischiare di essere smentito che questa destra europeista dovunque nasca, dovunque prolifichi, è senza alcun dubbio razzista, intollerante e ignorante. Se questo signore polacco, tale Januzs Korwin-Mikke si permette in una assemblea pubblica come il parlamento europeo di parlare e apostrofare le donne, esprimendo opinioni e pareri meschini e osceni, allora credo che il fondo sia stato raschiato tanto e abbastanza per essere andati anche oltre. Tutti i media hanno riportato le parole pesanti e offensive di costui, non ho ancora letto di femministe pronte a redarguirlo e ad ammonirlo altrettanto pesantemente con apprezzamenti poco lusinghieri contro di lui. Pertanto, avvicinandosi l'otto marzo, organizzatevi, passate al contrattacco, non lasciate sole le uniche parlamentari europee a difendersi (molto bene tra l'altro). Replicate a questo fascistone della prima ora, a questo gretto cittadino europeo rappresentante la Polonia in seno all'assemblea, per le sue incresciose parole e per le sue insinuazioni dedotte su osservazioni inerenti a dati sciocchi e insostenibili. Coraggio donne attiviste, datevi da fare e fate sentire la voce della democrazia, della libertà e dell'uguaglianza. Intanto il signore "scollinato" si è beccato un richiamo ufficiale e vedremo se prenderanno provvedimenti ufficiali. 

Spero possiate vedere il breve video, rischia di essere ritirato...per ovvie ragioni.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
Spiky03
Spiky03 il 04/03/17 alle 12:33 via WEB
Innanzitutto buongiorno, poi perdona monel, ma ci sono due passaggi in questo post che non son riuscita a comprendere bene: dici che non hai ancora letto femministe pronte a redarguire questo assurdo personaggio. La domanda è: esistono ancora delle femministe? Penso proprio di no, perchè si tratta di una razza ormai estinta, estinta appunto!! Una volta esistevano le femministe, quelle che scendevano nelle piazze sbraitando, quelle che a questo ideale hanno sacrificato una vita intera. Donne fatte di tutt'altra sostanza che oggi non esistono più. La seconda cosa che dici: non lasciate sole le uniche parlamentari europee a difendersi (molto bene tra l'altro). Ecco, non capisco davvero di chi stai parlando. Forse di quelle che di fronte a tante musulmane che vivono in ((italia)), segregate in casa, che subiscono violenze di ogni genere, perchè non possono permettersi di essere troppo moderne, di essere indipendenti, si difendono con la scusa:che "bisogna aver rispetto per tutte le culture, e noi chi siamo per... è la loro cultura..." stai parlando di loro vero? Allora permettimi di dirmi che ti stai sbagliando, perchè nessuno le ha lasciate sole, sono in tanti a pensarla come loro, a supportarle. Iniziando dalle scuole dove sono state, prima derise e poi cancellate le nostre tradizioni, sfociando poi in un silenzioso menefreghismo. Più organizzati di così...;) Buona giornata carissimo!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963