Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

pinturiano10monellaccio19feelinecassetta2alf.cosmosApollinare24dglhesse_fsurfinia60elyraverasolounSOgniGiornoRingrazioVince198forestales1958maresogno67
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« CONTRO LO SPORCO OSTINATO...QUALE EUROPA DOPO SABATO SCORSO? »

GRILLO: TUTTI LIBERI DI FARE QUELLO CHE DICO IO

Post n°2145 pubblicato il 26 Marzo 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per crozzagrillo

 

E' lui o non è lui? Ceeeeeeeeerto che è lui! Beppe ormai, in pieno delirio di onnipotenza, suffragato dal sorpasso, ha la strada libera per arrivare alla maggioranza assoluta (???). L'altra sera in tv, con Crozza che lo scimmiottava e Beppe (imitato) che sembrava emulasse Giucas Casella, c'era da divertirsi nella parodia del genovese esondante e irrefrenabile: una ironica e sarcastica rappresentazione di Crozza che non si discosta molto dalla realtà. Ormai siamo alle comiche finali e non volendo attribuire tutte le risate solo a Beppe, mettiamoci anche i vertici del movimento, Di Maio e Di Battista che con lui rappresentano la Trimurti. Ormai siamo agli sciamani, ai santoni, alle religioni poco definite e basate solo su uno che parla e straparla e gli adepti pronti a immolarsi sull'altare delle percentuali. Uno statuto ballerino e una sola coppia vera al comando: uno parla (come Gianni Boncompagni dei vecchi tempi) ed è Casaleggio jr. che detta tulle le linee escluse le...rette e l'altro che fa la Angiolini dell'epoca. Facciano attenzione i due Starsky e Hutch: Di Maio e Di Battista già sentono odor di poltrone importanti come quella del presidente del consiglio e quella del ministro dell'interno: non sono posti certi e fissi. I due mentori/padroni del movimento avrebbero già preso una loro decisione definitiva per la presidenza del consiglio: La Appendino sarà a guidare l'Italia con buona pace del Luigino so tutto io, a parte la lingua italiana. In realtà non potrebbe accadere perché il famoso statuto non prevede questa possibilità del doppio incarico, ma Casaleggio e Grillo, non si preoccupano e pare che abbiano, nel caso fosse necessario, deciso di cambiare lo statuto. Roba che a Zelig e a Colorado stia facendo piangere tutti! Vorrebbero ridere ma con gag di questo genere c'è solo da piangere.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 26/03/17 alle 17:13 via WEB
Vero, in fondo i colpevoli siamo sempre noi che li votiamo. La verità è che l'elettore, subisce molto il fascino (anche se malefico) del grande oratore, del retore di turno e di coloro che sappiano fare della eloquenza un arma micidiale nel bene e nel male. Grillo come altri è uno di questi: finora il suo "movimento" non ha dato gradi prove di buona politica applicata e l'unica in vista è proprio l'Appendino: da una parte ha trovato una situazione molto serena e ben sistemata, dall'altra è un persona seria che esce dal cliché tipico dei grillini. Per il resto quei pochi che stanno facendo bene sono fuori dal movimento (leggi Pizzarotti) oppure si occupano di comuni più gestibili per le dimensioni più piccole dei grandi comuni. C'è anche molta improvvisazione come stiamo vedendo.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963