Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

hesse_fmonellaccio19OgniGiornoRingrazioVince198cassetta2Arianna1921Alfe0Sassar0liDott.Ficcagliaapungi1950Estelle_kmaresogno67Giulia0dgl12John13dglmonellaccio_19
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« LE BUONE SCELTE E I BUON...SCELTE DELIRANTI »

E MONTAGGIO SU MONTAGGIO...L'ITALIA VA!

Post n°2214 pubblicato il 04 Maggio 2017 da monellaccio19
 

salvini-cara-meme-bacio

 

Io penso che quest'uomo, Matteo Salvini, sia un folle incapace di controllare il suo temperamento, oppure sia un furbo di tre cotte capace di fregare mezzo mondo. La sua scelta "strategica" di dormire al CARA di Mineo, gli sarà sembrata un "coniglio tirato fuori da cilindro", mossa degna di un grande mago illusionista, ma in realtà sembra che abbia ottenuto  un solo grande effetto: scatenare la rete e il popolo dei social. Eppure non gli sono mai mancate le cattive figuracce, i fischi e gli sberleffi in tante altre occasioni; roba da scoraggiare chiunque, situazioni che avrebbero dovuto farlo riflettere sulle sue strambe uscite verbali e sui suoi atteggiamenti da "So tutto io lasciatemi fare". Comunque lui ha scelto il suo modo rutilante di far politica, gira tanto, è sempre dappertutto che sembra abbia il dono dell'ubiquità. I risultati, per quel che si vede, sono appena sufficienti, non portano valanghe di voti se no tra la sua gente e anche nella padania stessa, qualcuno comincia a mugugnare. Non so come abbia potuto avere l'autorizzazione a dormire nel CARA, è un luogo "sensibile", sotto pressione e particolare per le sue funzioni sociali e parastatali. Comunque, l'arma si è ritorta contro, la decisione non è stata felice e in questi giorni sta pagando un prezzo salitissimo perché preso di mira da una satira feroce e pesante. Sono tantissimi i "meme" che girano in rete, quello su, è uno dei tanti ma ve ne sono decine e decine. Ci sarebbe da uscirne massacrato: ricevere un nemico in casa non è comodo, i rifugiati, i clandestini, i profughi che sono ospiti, hanno condiviso la loro esistenza da reclusi con il loro peggior nemico. Mah...contento lui, scontenti spero i suoi potenziali elettori. Salvini, tu insisti ma non ci sono presupposti perché tu possa convincere gli italiani a...preferirti.

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 04/05/17 alle 17:29 via WEB
Per onestà intellettuale, allargherei il punto di vista passando ad una visione più panoramica. Qualcuno iniziò un bel giorno, non sappiamo se in rete o un comico in tv, a sparare cazzate puntando su un soggetto bello grosso da non aver problemi per prenderlo di mira. Il sistema, ironico e sarcastico, portò frutti, molti buoni frutti e in tanti decisero che fosse cosa buona e giusta. Purtroppo in tanti, moltissimi, scelsero la stessa strada e la stessa tecnica e si buttarono tutti in un imbuto bello grosso. L'avvio è facile e comodo, solo che arrivati alla strettoia dell'imbuto, capirono che erano in tanti e non ce l'avrebbero mai fatta a passare tutti insieme. Quindi si pensò all'eliminazione dell'avversario scomodo: chi strattonava di più per passare, magari facendo male anche ai vicini, era potenzialmente più sicuro degli altri di superare il cannello corto dell'imbuto. La degenerazione a venire, fu poi un gioco da ragazzi: tutti contro tutti a vomitare il peggio del loro repertorio, nulla lasciato al caso, anche il più piccolo segnale, veniva manipolato, ingigantito e cambiava nome. Oggi si dice fake per raggruppare tutto l'indicibile possibile. Non salvo nessuno poiché chi magari non è mai stato chiamato a fare politica e /o spettacolo, si deve pur difendere e quindi, fatalmente, comportarsi allo steso modo. Questo è il mondo attuale, questo è il sistema e questo ci teniamo. Scusa la lungaggine ma mi serviva per rendere l'idea della situazione che non esclude nessuno dal gioco perverso. Guarda per esempio questi giorni di inferno: tra vaccini e ONG è un susseguirsi di dichiarazioni e di immediate disdette. Ma la verità, tu la conosci? Io no! Buona serata Nina. Un bacione.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963