Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2Anonymus12dglOgniGiornoRingraziohesse_fmonellaccio19Arianna1921apungi1950elyravg1b9surfinia60Spiky03Sono44gattinfilax6.2Euphorya3alf.cosmos
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« LA LUNGA MANO DEL SINDACALISTAMACRON E LA SUA ASCESA AL POTERE »

VASCO ROSSI E COSA SI FA PER LUI

Post n°2348 pubblicato il 01 Luglio 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per concerto di vasco a modena 2017


Questa sera per Modena e per i fans di Vasco, sarà un evento eccezionale, unica occasione per mettere insieme 220.000 spettatori paganti per un incasso record. Ne vale la pena: Vasco non è un mio preferito, alcune sue canzoni mi piacciono e ammetto che ebbe a darmi fastidio una sua battutaccia espressa in seguito alla domanda di un giornalista che gli chiedeva: "A quando il prossimo concerto al sud?". Questo accadde moltissimi anni fa, era ai suoi primi successi, e Rossi rispose seccamente: "Io scendo al sud solo per pisciare". Storia vecchia e dimenticata da tutti anche dai "sudici". Ormai lui scende al Sud, lo ama e non vi sono problemi. Tornando quindi al concertone di questa memorabile serata per festeggiare i 40 anni di attività, resta solo da essere là, presenti al parco e cogliere tutte le emozioni e le sorprese di un Vasco che viaggia a mille all'ora e che oggi resta una delle poche icone del nostro rock. C'è, e questa è una curiosità divertente, chi potrà vantarsi su 220.000 persone circa, di essere stato il primo ad entrare nel parco e scegliersi il posto in prima fila:  Stev Tomasin arriva da Casarsa (PN) e il suo regalo di laurea è proprio il concerto di Vasco Rossi di cui è un fan accalorato! E' a Modena dal 29 maggio, primo in città e primo della...fila che in questi ultimi giorni ha visto gente al bivacco e pronta con santa pazienza, all'ingresso. La sua gioia è innegabile: "Essere il primo della fila davanti a oltre duecentomila persone, per me è il massimo, non ha prezzo!". Se va bene a lui, divertiti Steve. Abbiamo avuto tutti i nostri idoli e anche se non v'erano queste particolari situazioni ai miei tempi, non ricordo di aver mai fatto follie per loro: li ammiravo, li sognavo, li scimmiottavo, ma farmi un mazzo così per essere primo della fila, muovendomi un mese prima, ma manco morto! Viva Vasco e che stasera sia solo divertimento puro! Auguriamocelo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
nina.monamour
nina.monamour il 01/07/17 alle 20:11 via WEB
e pensare che io, in questo momento dovevo essere a Modena, visto che mio figlio abita a 12 chilometri, ma il diavolo ci ha messo lo zampino, peccato! E oggi Vasco vive davvero la sua favola, non è la prima, e forse non sarà l'ultima ma probabilmente è la più bella. Per festeggiare 40 anni di carriera il grande Blasco ha deciso di regalarsi l'ingresso nel Guinness dei Primati con un concerto da 220.000 spettatori paganti al Parco Ferrari di Modena. Probabilmente solo lui in Italia e pochi altri al mondo possono permettersi una cosa del genere. Comunque andrà resterà nella storia e la canzone del giorno non può che essere sua. Viva Vasco, a te buon w.e.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963