Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Arianna1921Anonymus12dglmonellaccio19apungi1950Vince198cassetta2OgniGiornoRingraziohesse_felyravg1b9surfinia60Spiky03Sono44gattinfilax6.2Euphorya3
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« SCONTRO INEVITABILEETICA MORALE E PROFESSIONALITA' »

UOMINI E DONNE RINGRAZIATE ASHELEY

Post n°2383 pubblicato il 21 Luglio 2017 da monellaccio19
 

 

Uomini, coraggio, mettetevi in fila e ringraziate Asheley Graham: se oggi vostra moglie o la vostra compagna si mostra in lingerie, discinta, o nuda con la luce accesa mentre fate sesso, lo dovete a lei, alla sua continua e perenne mostra delle sue abbondanti grazie. Pare che la nota modella curvy, abbia ammesso durante la presentazione di una nuova linea di intimo chiamata "Purple Rain" e approntata dalla casa "Addittion Elle", che molti mariti la ringrazino per le sue pose, per le sue comparsate un po' ovunque: "Grazie a te, ora mia moglie non è più restia a mostrarsi nuda". Mah, se ne sentono di balle in giro, stento a credere che sia così come sostiene la carnosa e burrosa Ashley. A nessuno è mai venuto in mente che vi fossero altre ragioni che inibissero e alienassero le vostre donne? Mai tentato di parlarne tra di voi? Mai cercato di confrontarvi con le vostre donne per capire quali retaggi ancestrali impedissero comuni e normali incontri sessuali con le vostre donne? Mai parlato con uno psicologo/a? Non sarà che voi maschietti cogliate la banale scusa, per inviare continue e spregiudicate esortazioni alla vostra modella preferita perché continui sempre e di più a postare foto in pose provocanti e piccanti? E se la Graham non si fosse mai prestata a questo "gioco" perverso, cosa avreste fatto con le vostre compagne?  Oggi come sareste messi con il sesso alla...cieca?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 21/07/17 alle 17:49 via WEB
Mi ponevo le stesse domande, ma nel contempo, mi relazionavo col tempo che viviamo. Facendo troppi riferimenti e comparazioni con il passato, potremmo essere tacciati di essere vecchi e rimbambiti poiché non riconosciamo come i tempi siano cambiati. Di fatto, invece, siamo a tentare di capire un certo modo di fare, situazioni che ci sembrerebbero impossibili, rapporti di coppia che sembrano obsoleti e senza un filino di confronto. Credere che una donna cambi abitudini, modi di fare e atteggiamenti intimi solo perché abbia visto un modella che si muova per conto suo e per lavoro, mi sembra una follia: ovvero non considerano i contesti completamente diversi e le situazioni commerciali tra i casi. La Asheley non ha "vergogna" e lo fa per soldi, ma una moglie una compagna lo farebbe perché convinta da cosa? Piacevole e bella serata Giova.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963