Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 177
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2hesse_fVince198communitywindDoNnA.SOgniGiornoRingraziodopoi60apungi1950feelinedivinacreatura59surfinia60Dott.Ficcagliaje_est_un_autre
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« SILVIO METTI A CASSANO!MI FACCIO LO SPOT DA SOLO »

KIM JONG UN: UNA VITA CAMPATA...IN ARIA

Post n°2402 pubblicato il 31 Luglio 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per kim jong un

 

"Ciccio Bomba", come lo chiamano al "Bar della Supposta" in quel di Pyongyang, spara una delle sue armi tattiche che assomigliano a missili, un giorno sì e l'altro pure. Direi che non faccia più notizia ormai: le solite agenzie ci aggiornano puntualmente, Trump si inalbera, Pechino nicchia, e al mondo intero non frega una mazza. Orbene, come tutti sapete, ciò che trapela da uno stato dittatoriale sono notizie e note emesse da agenzie controllate dal governo e se i giornali internazionali riportano gli avvenimenti, sono costretti a virgolettarli perché nulla può essere accertato e/o confermato. Così in occasione dell'ultimo lancio: solite scene con Ciccio Bomba in prima fila, circondato dai fedelissimi accoliti tutti in divisa o camice bianco, pronti ad applaudirlo come se avesse accesso lui la miccia sotto il razzo pirotecnico mod. "fine dell'anno". Veniamo al lancio dell'altro giorno: oltre a vantarsi di essere pronti a raggiungere gli USA, almeno in determinati posti, sono stati forniti numeri per avvalorare la qualità del lavoro e dei risultati che man mano stanno raggiungendo: secondo loro il giocattolino ha raggiunto l'altezza di 3.725 kilometri per poi cadere a circa 300 metri dalle coste giapponesi. Orbene, se fosse questa l'altezza raggiunta, siamo già nel campo della fantascienza; infatti è irreale il numero e calcolando in metri, sarebbero 3 milioni 725.000. La stazione spaziale internazionale, orbita intorno alla terra da molti anni, all'altezza di 400 kilometri. Per raggiungerla, americani e russi, hanno messo anni di studio per ottimizzare e creare missili balistici che raggiungano i 1.200 kilometri orbitali. Pertanto, nasce la domanda spontanea: "Ciccillo, o fai correggere le notizie emesse da ingegneri preparati (non quelli delle foto), oppure spara cazzate che non siano...missili farlocchi. Intanto mi piacerebbe leggere il parere di qualcuno che abbia notato la...sciocchezza.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO PERPLESSO il 31/07/17 alle 10:02 via WEB
Donald Trump mette in guardia la Cina: "non permetteremo più" che Pechino si limiti solo a parlare e non faccia nulla per aiutare gli Stati Uniti contro la Corea del Nord. Intanto due bombardieri americani sorvolano la penisola coreana in risposta all'ultimo test balistico di Pyongyang. Un sorvolo che è una prova di forza, con gli Usa e gli alleati nell'area che mostrano i 'muscoli' al leader nord coreano in un'impotente esercitazione, durata dieci ore con le forze armate sud coreane e giapponesi. Contro la "minaccia della Corea del Nord, siamo pronti a usare una forza schiacciante e letale". La tensione e' salita dopo l'ultimo test balistico della Corea del Nord, che ha lanciato un missile Icbm potenzialmente in grado di raggiungere gli Stati Uniti.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963