Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19hesse_fSono44gattinfilax6.2OgniGiornoRingrazioapungi1950cassetta2Euphorya3alf.cosmosDoNnA.Samore_elucebubriskaA63CiaoAtuttiVince198venereblu.a
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« TAR: CORSA AD OSTACOLISARA' PRESTO "L'ORA D... »

CARO LIBERO TI SCRIVO...

Post n°2472 pubblicato il 06 Settembre 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per libero

A memoria non ricordo, in tanti anni di frequentazione, una situazione come quella che stiamo vivendo su Libero. Da una decina di giorni v'è una doppia vita sulla piattaforma: noi blogger tradizionali con le nostre prime pagine, i soliti nik, i soliti loghi, le solite vecchie impostazioni ecc.ecc. e di contro, una parte più attiva e vegeta, con i suoi post in vista, citati e ricchi di gossip, sempre sulla notizia e soprattutto, tutti provenienti dalle altre piattaforme gemellate con noi che procediamo sul vecchio carrozzone. Inevitabilmente, dal pensare a un fermo tecnico, a problemi in attesa di essere risolti e alle vacanze estive che hanno procurato diversi fastidi alla nostra attività, ora l'idea cambia, il pensiero vola verso altri lidi e qualche sospetto avanza timidamente alla ricerca di conferme. Ma cosa succede? Come mai e come spesso accade, nessun cenno alla comunità di quanto stia avvenendo tecnicamente e politicamente alla nostra piattaforma? Possiamo solo fare supposizioni, non abbiamo certezze e procediamo a tentoni, facciamo puntualmente tutti i nostri bravi post ma non esistiamo più, siamo sospesi in una bolla d'aria: niente stimoli, nessun cenno vitale, apatia dovunque, non siamo più nell'elenco cronologico delle pubblicazioni e ciò che rimane in vista, almeno per quanto ci riguarda, è solo qualche vecchia "pagina" di post pubblicati più o meno una decina di giorni fa. Gli altri, i gemelli, almeno godono di qualcosa, ma di noi vi siete scordati; non ci considerate e tenuto conto del tempo trascorso, non potreste nemmeno  celarvi  dietro scuse da addurre a interventi di natura tecnica: un po' difficile da credere visto che sareste in grado (in una decina di giorni) di buttare giù tutto il portale e i suoi contenuti, e rimetterlo in sesto bello, nuovo e fiammante! Pertanto, scusandoci per il fastidio che vi arrechiamo, è possibile chiedervi schiettezza, genuinità, semplice e limitata collaborazione, informandoci e tenendoci al corrente di ciò che accade a noialtri della...tradizione? Nessuna pretesa intendiamoci, come spesso dico, siamo ospiti quassù e solo per questo dovremmo esservi grati, tuttavia, il nostro restare quassù, al contrario di tanti e diversi bravi colleghi evasi e partiti per altre spiagge, dovrebbe essere un sintomo, un segnale importante di quanto noi "survivors", siamo affezionati e strettamente legati a Libero che ci ha dato i natali; ci teniamo a vivere virtualmente sul luogo dove per anni e anni abbiamo lasciato un po' di noi. Lo so, è poco, non è trascendentale il nostro modesto lavoro, ma almeno una sola cosa la potremmo meritare: sincerità e correttezza. Grazie, fateci sapere se dobbiamo vivere ancora quassù con voi, oppure, se in caso di dipartita, la causa sarà l'affondamento: "...e il naufragar "ci sarà" dolce in questo mare...".

http://blog.libero.it/mondolibero/13550701.html
Comunicazione di oggi alle ore 13 circa.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
medusaurticante
medusaurticante il 06/09/17 alle 17:02 via WEB
Ogni giorno ce n'è una nuova. Avrai notato che scrivo i commenti da medusaurticante. E' perchè il login di -comunicare-quello di sempre, da alcuni giorni, non mi fa più entrare nel mio blog. Non ne conosco il motivo. Le richieste in AIUTO, neppure a parlarne. E, oltre a non risolverti nulla, ti fanno sentire una deficiente. Bene. Abbiamo capito benissimo che su Libero, ormai, si sopravvive per inerzia ed hai ragione tu che, almeno, ci facessero partecipi della situazione. Siamo ospiti, ma credo pure che,anche noi abbiamo dato qualcosa a Libero...Dobbiamo ripetere la solita parola "speriamo", anche per queste difficoltà, magari di piccolo calibro, ma che, anch'esse contribuiscono a stressarci e a perdere fiducia? Buona serata, Carlo e così sia.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963