Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Estelle_kbubriskaVince198cassetta2OgniGiornoRingraziohesse_fArianna1921Alfe0Sassar0liDott.Ficcagliaapungi1950maresogno67Giulia0dgl12John13dgl
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« FEDE CARITA' E...SPERANZAPRESI... DALLA MACCHINA ... »

DI MALE IN PEGGIO E...IN ROSSO

Post n°2530 pubblicato il 06 Ottobre 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per luci rosse

 

In rosso come le luci del Bad & Breakfast/Casa Vacanze, di Lecce. E va bene industriarsi per tirare a campare, oggi la mancanza di lavoro spinge ad inventarsi il lavoro per sopravvivere. Va bene anche che i famosi istituti di bellezza e quelli per i massaggi generalmente gestiti dai cinesi, nascondano altre attività illecite, ma un B&B a luci rosse con servizio diretto per i clienti servendosi di un bus navetta dall'aeroporto di Brindisi fino alla casa vacanze, beh direi che siamo a livelli di clientela piuttosto alti. Ma possiamo anche esimerci dal meravigliarci. Già, perché cosa possa stupirci ancora non lo abbiamo provato e non l'abbiamo visto. Tuttavia il tempo sarà nostro alleato e ci condurrà alla conoscenza dell'impossibile, dell'incredibile e del abominevole. Il proprietario dell'immobile è un giudice e la tenutaria, sua compagna nonché socia del'attività, sono i due che avevano messo su il grande business. Ma c'è di più: il giudice di Cassazione è in servizio, mentre la compagna è una poliziotta in pensione. Inquisiti dalla Procura di Lecce dovranno rispondere di sfruttamento della prostituzione e nonostante abbiano negato (ma va?), rischiano grosso poiché le prove raccolte sono molto pertinenti e verificate. Ma cosa vi mancava cari signori? Un lavoro prestigioso e no da morto di fame, una pensione dignitosa a fronte di onorato lavoro nella Polizia, e cosa vi inventate per "arrotondare"? Mettere su un bel casino (senza accento) di lusso? Ma cosa sta accadendo in questo paese? Un declino e una deriva che non può nemmeno servirsi delle solite giustificazioni: si delinque a prescindere, si fanno affari sporchi per il gusto di farli o solo perché conviene rischiare grazie a quella "legge" che l'imputato giudice conosce bene perché sarà dalla sua parte quando dovrà essere condannato? L'unico rosso che vedrei bene in tutta questa storia, è  un grande cartello con la scritta "STOP". Basta con le porcate altrimenti non ci baderemo più facendole passare tutte per la normalità di questo paese. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 06/10/17 alle 17:20 via WEB
Non posso darti torto, abbiamo preso coscienza entrambi della rovinosa situazione, siamo convinti di come si degeneri giorno dopo giorno, eppure viviamo, sempre giorno dopo giorno, in attesa di un "Big Bang" mod. californaino che selezionerà una volta per sempre questo pianeta. Sai cosa ci divide mia cara amica? Il mezzo pieno e il mezzo vuoto del bicchiere. E' tutto lì, una modesta differenza di vedute che potrebbe mantenere viva la mia attesa speranzosa e moribondo il tuo pessimismo. Chi vivrà vedrà e spero che la salute ci sorrega entrambi per poter ricordare queste brevi ma intense chiacchierate. In fondo non siamo contro nessuno, abbiamo solo bisgono di confronti e realzioni. Un affettuso abbraccio Giovanna. Buona serata.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963