Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2apungi1950elyravmonellaccio19OgniGiornoRingrazioEstelle_kmaresogno67QuartoProvvisorioVince198A63CiaoAtuttivenereblu.abubriskaSono44gattinfilax6.2surfinia60
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« ADESSO AUTONOMIA PER TUTTISONO TENTATO A FARE IL GFVQ »

E PER NON FARCI MANCARE NULLA...

Post n°2565 pubblicato il 24 Ottobre 2017 da monellaccio19
 

Immagine correlata



Eravamo tutti concentrati nel porre l'attenzione sul lombardoveneto e non ci siamo resi conto che anche Belluno domenica si è cimentata con un bel referendum. Ma essendo in Veneto  i bellunesi avrebbero dovuto partecipare al referendum per la autonomia, o no? Anche per l'autonomia del Veneto, ma la loro priorità era un altro quesito: "Vuoi che la specificità della Provincia di Belluno venga ulteriormente rafforzata con il riconoscimento di funzioni aggiuntive e delle connesse risorse finanziarie e che ciò venga recepito anche nell'ambito delle intese Stato/Regione per una maggiore autonomia del Veneto ai sensi dell'art. 116 della Costituzione?". Ovvero, questi sono già oltre, sono in anticipo su tutti: Belluno vuole staccarsi addirittura dal Veneto e badare da sola ai suoi problemi (ammesso che ne abbia), affari e vita politica personalizzata. Intanto l'Alto Adige, dopo i risultati di domenica, non dispera per la sua annessione...all'Austria. Insistono tramite gli esponenti più cazzuti dei separatisti e ancora una volta manifestano le loro intenzioni: "L'Italia per l'Alto Adige, rappresenta un fardello...". Capito bene? Loro sono stanchi di mantenerci, sono stufi di reggerci il moccolo e di badare a noi poveri disgraziati di italiani. E stavolta non c'entra il sud, il signore che ha pronunciato quella frase offensiva, tale Sven Knoll (italiano solo all'anagrafe), si rivolgeva a tutta l'Italia.  Raga' ascoltatemi: battiamoci per i nostri isolati e i nostri condomini. Per esempio, il mio condominio rappresenta un grosso onere per me, perciò chiederò l'autonomia! Visto mai che l'ottenga?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
ranocchia56
ranocchia56 il 24/10/17 alle 12:18 via WEB
Diciamo che l'Alto Adige fin da quando ero giovane io detestava gli italiani, chi andava in vacanza li come è capitato a me da ragazza (odio la montagna), veniva trattato come spazzatura, non ci volevano vendere niente, nei ristoranti ci davano piatti sporchi e cibo scadente. Quindi questo voler dichiararsi non italiani è sempre stato un obiettivo fisso e se fosse solo quello il problema che se ne vadano, tanto con i prezzi che hanno chi li vuole? Per tutto il resto siamo proprio il Paese della vergogna, tutto come bambini da asilo che imitano gli altri, tutti uno contro l'altro, ma sono persone normali gli italiani? No, non credo, da una parte fanno i "pagliacci" con nessuna maturità e serietà e dall'altra si lamentano in continuazione, ma vogliono rimboccarsi le maniche e fare qualcosa di serio e costruttivo? Cosa pensano che facendo ognuno per se si arrivi all'indipendenza e al miglioramento? No guarda la rabbia è troppa, proprio pur essendola e non negandolo non mi sento italiana in questo modo di pensare. Cosa devo dire? Che voglio l'indipendenza per il pezzo di marciapiede stretto perché mi infastidiscono gli altri che ci passano? Ma che cavolo! Buona giornata amico mio.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963