Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19marys80John00dglcassetta2Alfe0Sassar0liDott.Ficcagliagianor1Vince198apungi1950DoNnA.Selyravhesse_fArianna1921Sono44gattinfilax6.2
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« IL CAV INSISTE? ANCHE LO...GIGGINO O' SPACCONE »

CALCIO MONDIALE 2018: MENO MALE CHE C'E' PIER...SILVIO

Post n°2679 pubblicato il 21 Dicembre 2017 da monellaccio19
 




Eravamo tutti in pensiero: e come faremo  per vedere i Mondiali di calcio 2018? La Rai sembrava disinteressata per la mancanza delle nostra nazionale: per la prima volta la nostra squadra non parteciperà alla grande kermesse e ovviamente pagare per trasmettere partite dove l'Italia non sarà mai presente, sembrava uno spreco. Lo penso anch'io, certo ci sono gli appassionati che seguirebbero in tv anche le partite dell'Oratoro Salesiano, ma il grande pubblico, quello con il cuore azzurro non ci sarà, perché piuttosto amareggiato. Ebbene, viene spacciato per un grande scoop, ma la notizia è che Mediaset si sia aggiudicati i dirtti per trasmettere le partite: tutti i 64 incontri passeranno in chiaro sulle tv di Berlusconi  per la modica cifra di 78 milioni. Grazie Piersilvio, già eravamo preoccupati per come fare, ma se passeranno in bianco, allora una occhiatina gratis la si da. Quando non si paga, allora sì che l'Italia interessa sempre!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
ranocchia56
ranocchia56 il 22/12/17 alle 10:59 via WEB
Infatti, credo che l'Italia abbia il primato in questo campo, ci fosse anche spazzatura se è gratis la prendono, qui in Liguria poi è una cosa spaventosa, persone che vanno a comprare un panino e contestano perché gli chiedono 10 centesimi in più del giorno prima e se lo fanno cambiare con uno più piccolo e poi magari chiedono anche un grissino lungo in regalo, dovunque vanno chiedono sconti o guardano se c'è qualcosa in regalo, arriverebbero al punto di comprare lucido da scarpe al posto del bagnoschiuma perché è scontato e il bagnoschiuma no.... e pazienza lo facessero quelli che sono davvero poveri, ma lo fanno tutti i ricchi che popolano la città cioè tutti.. I giovani qui scappano, non ci stanno, io che sono una dipendente pubblica e ho colleghi che non sono nati neppure in questa regione, mi sento chiedere cosa regala quest'anno l'Amministrazione ed ho imparato a rispondere: "delle trattenute in più nello stipendio" il che purtroppo è anche vero, ma si sono adeguati alla mentalità degli abitanti? Non mi piace lo spreco, la mia famiglia non era ricca, compro solo il necessario, ma di sicuro non mi faccio cambiare un panino e tantomeno vado a chiedere cose gratis, non seguendo normalmente il calcio e anche se lo seguissi non andrei certo a seguirlo solo perché è gratis.... Buona giornata.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963