Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19OgniGiornoRingrazioA63CiaoAtuttiQuartoProvvisoriovenereblu.abubriskaSono44gattinfilax6.2surfinia60Arianna1921Vince198apungi1950cassetta2hesse_felyrav
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« GIOCHI...SFIZIOSI?WELFARE: A CHI TOCCA? »

FIGLI DI UN DIO MINORE

Post n°2831 pubblicato il 06 Aprile 2018 da monellaccio19
 

Risultati immagini per fedez chiara e figlio


Per onestà intellettuale, devo ammettere che i due extraterrestri siano sotto pressione: troppe critiche, troppi rimproveri e troppo stressante dover replicare a chi abbia sempre da ridire sulla bella coppia. "In fondo siamo solo figli dei social". Ecco, Fedez in una sola frase, ha espresso una grande verità: non è colpa loro, appartengono alla grande famiglia dei social e quindi perché rimbrottarli a raffiche continue se sono condizionati dalla famiglia webete? Hanno avuto un figlio, è un momento bellissimo tutto da godere e loro cosa fanno? Sono costretti a passare il tempo rispettando il loro albero genealogico. Una rottura di palle, stare lì a scattare selfie come fosse una catena di montaggio perpetua e inarrestabile. Pensate che si divertano i due? No, se ritenete che per loro sia lavoro, passatempo piacevole e produttore di reddito questo stare sempre su Instagram, allora avete sbagliato tutto e non dovreste nemmeno permettervi la benché minima critica nei loro confronti. Addirittura supporre che abbiano strumentalizzato il neonato per incassare soldini a palate per gli abitini griffati e mostrati con evidente esposizione dei marchi, allora siete dei criminali, gente senza scrupoli e decisi a far male. Loro hanno la loro vita e giustamente devo apprezzare molto un'altra battuta dell'alieno Fedez: "Non si giudica un genitore dalle foto sui social". Beh, questa è una verità ineluttabile, ma scherziamo? E secondo voi dove e quando dovremmo vederlo per giudicarlo come genitore? E lei, la Chiara, quando potremmo avere il piacere di vederla in un contesto sociale che non sia Instagram? E'vero, siamo maligni, cinicamente prevenuti verso questa coppia deliziosa e scevra da ogni peccato: poverini, costretti a fare i figli di questa generazione social, costretti a fare i genitori veri di nascosto, in quei pochi momenti di intimità che si possono permettere e che giustamente non possono mostrarci visto che passano 25 ore al giorno obbligati a stare in rete solo per soddisfare i social! Cerchiamo di essere  più comprensivi verso i due, ricordiamoci che loro devono campare una famiglia di tre persone e come sappiamo tutti, i soldi non bastano mai. Pertanto e concludo, cercate altre vittime da sacrificare voi poveracci, non scordiamo che debbano farsi un mazzo così per tirare la carretta e lavorare sodo. Pensate a quei sfigati dei vostri figli che bighellonano in giro a far niente, non lavorano e perdono tempo! Coraggio puntate su altri ragazzi figli di un'altra generazione, quella classica e tradizionale che non ha capito una mazza di come si possano fare molti soldi sulla pelle della gente evitando di sudare e farsi un culo così! Fedez e Chiara lo hanno capito e voi che aspettate? 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
g1b9
g1b9 il 06/04/18 alle 15:00 via WEB
Se il mondo non fosse pieno di idioti queste persone inutili non ci sarebbero, ma sarebbero persone normali coi pensieri di tutti. E' un mondo di social che non sopporto, per cui non sono nemmeno preparata per un commento adeguato!
Buona fine di settimana, caro Carlo!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963