Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Vince198hesse_fOgniGiornoRingraziocassetta2Arianna1921Alfe0Sassar0liDott.Ficcagliaapungi1950Estelle_kmaresogno67Giulia0dgl12John13dglmonellaccio_19
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« BOOM! MA DI CHI STIAMO PARLANDO?E SE CI SI METTONO ANCHE... »

ZIGZAGANDO NELLA RETE...

Post n°2855 pubblicato il 28 Aprile 2018 da monellaccio19
 

Risultati immagini per ragazza nuda milano prada pelle

 

 

La guerra continua, magari con toni e proteste più soft, ma restano sempre signifcative.  Il negozio "PRADA" sito in via Montenapoleone a Milano, ancora una volta viene scelto da una modella per posare nuda dinanzi all'ingresso, indossando solo uno slip e con il corpo dipinto da un grosso serpente. Ovviamente, il serpente è al centro della contestazione, la protesta giusta per il continuo uso da parte del nostro famoso brand, di pelli animali per le sue creazioni di moda. La ragazza si chiama Peta e oltre alla sue grazie, mostra un cartello in italiano con su scritto "Prada uno stile che uccide" e poiché Via Montenapoleone è meta internazionale per la clientela esterofila, ripete su un altro cartello la stesa frase in inglese.  Insomma a Milano non si fanno mancare nulla e men che mai gli animalisti agguerriti che attaccano comunque con le loro manifestazioni e le loro proteste virali. "Prada vende anche prodotti di...crudeltà". 


Risultati immagini per fedez chiara

 

Loro invece sono ancora a Los Angeles: il bimbo cresce, la vita è sempre più bella, godono di ricchi passatempi, giornate solari e piene di tutti i comfort possibili e immaginabili, grazie ai soldi fatti con le loro attività e forniti dagli idolatri che seguono le loro indicazioni. Non ho nulla in contrario è giusto che sia data una mano agli indigenti che non sappiano far altro nella vita. Ho letto tuttavia che siano presi dalla nostalgia, dalla pressante voglia di tornare in Italia e hanno informato i fans (ci mancherebbe altro che non diano soddisfazioni a loro che li mantengono) che presto torneranno a casa da noi. Ahi...che dolore! Mi limito solo a dire che io e qualcun altro quaggiù, non avvertiamo la stessa nostalgia, per cui li prego di non tornare, state là, godetevi la vita, state benissimo e non vi manca nulla, fateci un piacere grande, non rompeteci i gorgioni e fissate in California la vostra definitiva residenza. 


Risultati immagini per harry kate e ultimo nato

 

Dai, tutti noi ci siamo passati: uscire immediatamente dalla clinica dopo una gravidanza in compagnia del coniuge e del nuovo arrivato, è  ricorrente specie se c'è un fotografo ad aspettarci. E chi non l'ha vissuta mai questa esperienza? Lei non sembra nemmeno la mamma, ma la "commara" che lo terrà a battesimo!  Bella la vita anche per loro e complimenti. Ci hanno tenuto in sospeso per alcun giorni, tutti in attesa di conoscere il nome del principino. Finalmente pare che il ghiaccio sia  stato rotto dopo notti in bianco: si chiamerà Louis Arthur Charles. Riferimenti al nonno e no so a quanti altri parenti dell'albero genealogico, così funziona e poi, volete mettere come sia sonoramente più melodioso dire Louis Arthur Charles rispetto ad un comunissimo Aldo, Giovanni e Giacomo? La casta è casta e "vassi" rispettata! Anzi, tra le tante frasi ironiche espresse sul web a proposito dei nomi imposti, vi segnalo una battuta che poi era proprio dello storico trio citato su: "Il #royalbaby si chiamerà Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Istar, della terra desolata di Cfinir, uno degli ultimi 5 saggi: Puvvurur, Ganer, Astrghecusar, Usust e Ghanir, colui che era, che è stato e che sempre sarà". Oramai non passa più niente sul web senza...corpo ferire! In fondo noi con loro non siamo imparentati...e meno male!


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 28/04/18 alle 16:38 via WEB
In verità, sarebbe bello se si facessero i fatti loro e se ne stessero per fatti loro. No, il giocattolo funziona al contario: questi si fanno i fatti loro e insisitono per farceli sapere! I soldi li fanno grazie a noi che ci facciamo obbligatoriamente i fatti loro. Ogni fatto loro che si fanno, sono soldi che scatttano come in un flipper: una foto scattata su Instagram, senti il "flipper" che scarica rumorosamente i soldini. Un modo di fare soldi senza lavorare, un sistema pazzesco per incassare soldi sull'immagine, su ciò che fanno ecc.ecc. Non è giusto, E mi andrebbe anche di lusso, se per ognuno di questi (sono tantissmi in tutto il mondo) accedsse quanto abbia appena detto... diciamo una volta alla settimana? No, non è possibile, deve essere due/tre volte al giorno, una sorta di prescrizione medica inflitta a noi. Noi staremmo come bambini al posto nostro, poi arriva la mamma agli orari prstabiliti, ci distoglie dalla nostra occupazione e ci infligge la "medicina" cattiva: amarissima ma necessaria. AhAhAhAhAhAhAh!!!!! Ip potrei anche fermarmi, ma come faccio a curarmi? AhAhAhAhAh!!!! A parte gli scherzi, a me di questi non me ne freka un kakkio però se posso mazzolarli da mane a sera com fanno loro direttamente e/o indirettamente, lo faccio con piacere: io mi diverto e loro pure. Vediamo chi si stanca prima? Loro, io o quelli che gli fanno incassare i soldi senza che facciano nemmeno finta di lavorare? Buona sera cara, piacevole w.e.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963