Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Arianna1921Anonymus12dglmonellaccio19apungi1950Vince198cassetta2OgniGiornoRingraziohesse_felyravg1b9surfinia60Spiky03Sono44gattinfilax6.2Euphorya3
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« AL GATTO E ALLA VOLPE NO...ROMA NON FA' LA STUPIDA »

CONTA IL PENSIERO O COSA INDOSSIAMO?

Post n°2928 pubblicato il 08 Luglio 2018 da monellaccio19
 

Risultati immagini per monellaccio19

 

 

Sarete a conoscenza della campagna voluta dalla Associazione "LIBERA" di Don Ciotti: un segno comune per evidenziare il blocco dei salvataggi al largo delle coste libiche  e un forte segnale soprattutto per i bambini morti in mare. Una manifestazione libera e senza impegni, uno schierarsi contro scelte non condivise. Tanti lo hanno fatto, tanti hanno voluto dichiararsi e non vedo, dato il nostro libero arbitrio, perché fare commenti, critiche e polemiche su un personaggio noto che abbia voluto aderire: Gad Lerner, giornalista e scrittore, ha indossato una camicia rossa e si è fatto fotografare. Nulla per cui sparare a zero, ma i soliti cattivi amici del governo, hanno notato che al braccio di Gad ci fosse un orologio Rolex. Apriti cielo, ghiotta occasione per i destrogeni: eccolo il comunista con il Rolex, ecco l'uomo che parteggia per i clandestini. Una ridda incredibile, scatenata solo per colpire l'uomo e la sua scelta. Ovvero, io ho cercato osservando minuziosamente il polso di Gad: sarà che non conosco i Rolex, ma a malapena ho notato che avesse l'orologio. Credo sia ancora un segno di intolleranza gratuita da parte di costoro intransigenti e demagoghi. E' il sistema con il quale hanno incessantemente mazzolato per anni, le persone a loro contrarie, annientandole con calunnie e cattiverie. Va anche questo nel conto, fino al momento poi, che ci diranno come vestirci, contro chi protestare e tanto altro ancora. Io ho voluto aderire all'iniziativa di Don Ciotti, ho indossato la mia bella maglietta rossa e sono sceso in piazza. A parte il fatto che non avevo altro da indossare, oh non mi raggiunge un twitter di Salvini? "Così è facile protestare con indosso una maglietta Lacoste". Allora mi sono detto: "Pensa se viene a sapere che ne posseggo una dozzina di magliette Lacoste, di tutti i colori e a manica lunga e corta, che fa? Mi appende a testa in giù?".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
Vince198
Vince198 il 09/07/18 alle 07:37 via WEB
Gad Lerner ha il suo carattere e certe volte non fa niente per non rendersi antipatico. Però un conto è sfottere, altro è offendere. Dal canto mio lo ignoro da sempre, come ignoro quella pletora di radical chic, tipo quelli che frequentano Capalbio (ci sono stato diversi anni fa ed effettivamente non c'è grande differenza rispetto a quello che si legge nei quotidiani: gente un pò snob che mi fa sorridere...), il cui sindaco fra l'altro non voleva migranti nel suo comune. Che tipo!
La satira mi piace specie se applicata alla politica: la Guzzanti che imita Silvio è bravissima, così com'è altrettanto bravo suo fratello quando imita Prodi. Bisogna essere sportivi, imparare a sorridere.. A me piace vederla così!
Buona giornata Carlo. Vince
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963